domenica 17 maggio 2020

STRAORDINARIO RICKY

Stavo pensando poco fa, circa 3 secondi fa, a quanto sono
straordinario. Pieno di fascino e di erezioni, eiaculante vita,
arte, poesia, da tutti i pori. Artista libero e libertario, la cui
principale caratteristica è di donare libertà a tutti, anche ai
nemici, tutti si sentono se stessi con Ricky Farina, dio che
brividi al plotto, mi si rizzano i peli al pensiero del mio Essere.
Sono nato per nascere e fare nascere. Fedele a quel proverbio
spagnolo che dice: se vuoi diventare papa, ogni giorno della
tua vita devi pensare di diventarlo. E lo diventerai. Se non altro
per sfinimento. Io ho scartato l'ipotesi papa, e mi sono detto
che volevo diventare Ricky Farina, non altro, e lo sono
diventato fino in fondo, senza paura, con il coraggio della mia
semplicità. Fantastico, straordionario, unico: Ricky.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

"se vuoi diventare papa, ogni giorno della tua vita devi pensare di diventarlo. E lo diventerai"

Evangelizo vobis gaudium magnum Habemus Papam! Abbiamo sua santità Ricaardo 1

Stasera prima di andare a dormire, prendi l'olanzapina pamoato 210-300 mg per due settimane.

Ti riduce gli stati di delirio di onnipotenza

marti64 ha detto...

Alla faccia di chi ti vuole male,di chi ti dice eresie, chi non ti riesce a capire
è perchè non conosce il significato della parola amore.

attimiespazi ha detto...

ahahahahah, anche io ho fatto l'holter il 25 maggio del 2012.
e, dato che quella retina la trovavo tremendamente sexy, mi sono anche fatta una foto.
la conservo ancora... ogni tanto la indosso.
ahahah..



Unknown ha detto...

Minchia!! Non so farmi sgocciolare il cazzo al pensiero di attimi, o x il video di Ricky. Nell'incertezza non mi sgocciola.

Anonimo ha detto...

Che ci vuole Martina è amore.

Anonimo ha detto...

Amore e merda (in alternativa, stronzo) sono i vocaboli preferiti da marti64. Dovrebbe essere il tuo tipo, freddy.

Anonimo ha detto...

A freddy piacciono solo quelle che apprezzano lo sperma... sennò meglio la Vodka..

Anonimo ha detto...

Sei la sua ex?

Anonimo ha detto...

no, ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Se apprezzano pure la vodka è meglio. Non si può fottere tutto il giorno, tutti i giorni.

Anonimo ha detto...

Sei bisex, o solo frocetto?

Unknown ha detto...

Nessuno dei due. Ormai faccio solo sesso interspecie. https://youtu.be/9_yhs_WJioQ

Anonimo ha detto...

E allora tutto torna, ché non era "Il tempo di consegna delle sagne"?