mercoledì 27 maggio 2020

LO STECCHINO DI SHERWOOD

2 commenti:

Davide ha detto...


Contro la paura di volare un mio amico si da all'alcool, dice che funziona salire in aereo alticcio.
Io mi godo il rumore bianco della cabina ed entro in catalessi, grazie benzodiazepine.
In treno invece mi viene naturale, certe dormite.

Sazio di vivere credo nessuno, casomai sazio di pene, disperazione, rassegnazione, lo trovo più plausibile poi sai che liberazione.
Ma bisogna conquistarsela come diceva Contini, io farò la fine di mio padre e mio nonno, infarto, perché in famiglia il colesterolo c'è l'abbiamo nel sangue!
In 50anni per quanto ne so ho rischiato di morire almeno tre volte accidentalmente e me ne sono reso conto anni più tardi, ma credo sia normale per tutti.

La prossima volta più succo di limone, metti in frigo a riposare, assieme allo zucchero le fragole rilasciano un sughetto meraviglioso, prova a mangiarle col pane.
Niente panna però.

rickyfarina ha detto...


Ok, Davide!