sabato 16 maggio 2020

IL MAGO SILVAN

30 commenti:

marti64 ha detto...

Stupendo Silvano, Lettere dalla Kirghisia pubblicato da Mondadori, sono
felice per lui, bellissima la barzelletta della pecora

Anonimo ha detto...

Ti sei cagato addosso eh? Hai chiesto pure consigli a Silvano.
Ma va a ciapà i ratt. Come noi disem a Milan.

Anonimo ha detto...

Intanto la querela va anche al fq.it, così una volta per tutte ti danno un bel calcio in culo. Visti i commenti che raccogli non mi pare per loro una gran perdita, anzi.
T
Impari che chi ha uno spazio e ci fa scrivere sopra puttanate ne risponde come e più di chi le scrive.
Ti tolgono quel blog asfittico sul fq.it tu, che già non sei nessuno, e torni nello sfintere da sei uscito e sarebbe ora.
Nessuna pubblicità, non ci contare, idiota.

attimiespazi ha detto...

アゴスティにおめでとう

Anonimo ha detto...

Per scrivere qualcosa, ti inventi un nick del cazzo, che basta una tua foto, e fai l'ospite fisso sul blog di Attimi. Che già si percepisce l'umidità che le scatenerebbe la circostanza. Anche se questo vorrebbe dire per lei perdere il 75% dei visitatori di quella specie di cimitero che è il suo blog.
E quindi ciao pure lì dopo un po'.

Anonimo ha detto...

Ricky mica saprebbe commentare le poesie di Attimi...

Anonimo ha detto...

Effettivamente non è facile. Scritta la prima riga, te se rigira sullo schermo e passare alla seconda con gli aggettivi tutti a gambe all'aria ti voglio vedere come prosegui. L'unica è sperticarsi di complimenti o copia incollare un pezzo dell'arrampicata D'Attimi per dimostrare il totale apprezzamento nordcoreano.

Anonimo ha detto...

Non è una poetessa per tutti. Ermetismo.

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahaha poro Ungaretti, che carpiati nella tomba.

Anonimo ha detto...

N"è una poetessa per tutti. Ermetismo."

E ringraziamo dio. Lasciatela chiusa.

Anonimo ha detto...

Appunto. Che ti sia indifferente o non capisci, che ne parli a fare di Attimi, qui?

Anonimo ha detto...

A Collegno, già t'è sfuggito che hai cominciato tu? Ripijate.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah secondo me Agosti è venuto qui a leggere la denuncia, e facendosi un idea chiara della situazione, ha detto al vate, che è sempre "fresco", intendendo dire che è il solito frescone! ahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Chissà che va cercanno 10:15 da Attimuccia?!

Anonimo ha detto...

Ma chi cazzo vuoi che gliela faccia una querela a sto barbone... Diverte vederlo prima cagarsi in mano, e poi vantarsi addirittura del solito nulla in cui vive.
Pure Agosti s'è accorto, e probabilmente ha sempre saputo, che è un bambinone scemo, innocuo e inutile. Un poveretto. E vabbe'.

Anonimo ha detto...

09:36 come ti orienti tu non s'orienta nessuno. Tu, sottovata, dovevi guida' le caravelle. No quel cojone de Cristoforo Colombo.

Anonimo ha detto...

Per come sta combinato potrebbe pure essere che sto pezzente si stia inventando dei nemici che lo vogliono querelare e che lo minacciano...
Data l'assurda ignoranza del soggetto ci starebbe. Ormai è ridotto alla pena.
ahahahah, ma chi cazzo se lo caca sto coglione...
È questa la tua realtà.
Qui si sta solo per vedere come si può ridurre un pirla come te, e basta.

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto si sta.

Anonimo ha detto...

Agosti è un gigante, in confronto a questo besugo. Ma si può andare a chiedere aiuto ad un uomo anziano, ormai ha passato l'ottantina, ha i suoi problemi.

Anonimo ha detto...

Si, ma poi non so se vi siete accorti, quando il vate ha chiesto di fare un articolo al suo libro, ha detto no! Fai solo la pubblicità citando la casa editrice e quando uscirà. Con questo ha voluto far capire a questo frescone, che non vuole avere visualizzazione, attraverso i suoi articoli scritti da cani. Altrimenti rischierebbe di vanificare le vendite del suo libro, se sto scemo ne fa la critica. Agosti è saggio, questo qua è un ritardato.

Anonimo ha detto...

A proposito di riaperture e regole da rispettare
SOLO DOPO RIAPERTURA TRA REGIONI
Avvertenze
Se i due vitelloni andranno a magna' a sbafo dalla madre, che almeno facciano il viaggio di ritorno ancorati e mascherinati, dentro allo sgabuzzino da equini trainato dall'auto 'e mammà.

Anonimo ha detto...

12:28 solita premessa che non guardo i video. Ma non basta l'espressione ebete del fermo immagine?

Anonimo ha detto...

Ripeto: Agosti è da mo' che ha capito il contesto farina e limitrofi. E lo ha pure lasciato capire.
Vabbè un cazzo di filmino e/o un post qui, che tanto non se lo caca nessuno, ma come ha sentito "post, Fatto Quotidiano"... ma starai mica scherzando.
La querela gliela fa Agosti, altroché!

Anonimo ha detto...

12:01, io stavo qui solo per leggere le risposte di Fosca o di Attimi. Ora che si stanno dileguando, non sto manco io...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anzi manco mi ci spreco.

Anonimo ha detto...

Coglione, qualche volta renditi utile alla collettività. Invece di parlare sempre di te stesso e dei tuoi amici che ti sopportano (senza parlare di noi che ti caghiamo solo per sfinimento). Apri un post su Bosso.
Nato in una famiglia povera, nessuno credeva nelle sue capacità di direttore d'orchestra, che per arrivare dove è arrivato, ha dovuto combattere contro l'ignoranza di tutti, dai giornalisti, ai direttori artistici, fino ai colleghi, e ai commentatori in rete. Alla fine ha dovuto combattere anche contro se stesso, a causa della sua malattia. Ecco questa intervista bellissima:
https://youtu.be/UQxDWiF1-6k

Anonimo ha detto...

Ma quelli come Farina che si fanno passare la mancetta di 900 euro al mese da mammina, senza fare un emerito cazzo da mane a sera, cosa sono di fronte a "bottegaie" come questa?

Anonimo ha detto...

È che c'aveva ragione Attimi, quando gli ha detto che aveva pubblicato questo articolo fuori tempo massimo, motivandone le ragioni. Ma lui, mica ascolta le buone critiche!

Anonimo ha detto...

Preferisce ascoltare gli/le stupidi/e, che le persone intelligenti.