domenica 10 maggio 2020

CACCA CERVELLO CACCA BOCCA

In questo blog libero ci sono molte persone cacca cervello cacca bocca
simili a Fusaro o Marcello Veneziani che stanno dalla parte dei dittatori
e non delle libertà di stampa e giudicano ottimo l'operato di Putin mostro.
Ricky non sta con Putin ma con Kasparov e quelli che sono pro Putin
sono cacca cervello e cacca bocca per me, fino a prova contraria.

In questo blog di un autore poeta regista aforista gli si viene a dire
che cita...eh? Perché è proibito citare? Che cos'è tutta questa intolleranza
verso le citazioni? Forse è la vostra ignoranza abissale che vi fa
stare antipatiche le citazioni? Ma voi lo sapete che tutti citano tutti?
Ho citato Margaret Mead, ho dato uno spunto. Come ho citato due
film capolavoro e nessuno li ha visti. Il fatto di essere un regista
originale non mi impedisce di citare il lavoro di altri, e il fatto di
essere uno scrittore e un poeta non mi impedisce di citare altri colleghi,
sarebbe ridicolo non farlo, quindi chi viene su questo blog a dirmi
che non sono originale e che cito e basta è un qualcuno che è come
Fusaro e Veneziani, cioè è un cacca culo cacca bocca, fino a prova
contraria.

Amo l'America. L'America di Martin Luther King, di Armstrong Louis,
di Allen Woody, di McEnroe, di Stevie Wonder e tantissimi e tantissimi
altri. Mica l'America che cita provola. La Russia? Quella di Cechov, di
Tolstoj, di Kasparov, la Luce all'opposto di tutti i figli di Putin, quella
è da amare tanto quanto l'America che amo alla follia. La Russia di un
certo scrittore che ha scritto i Demoni e L'idiota, e di tanti altri, tanti e
tanti altri, ma chi dice bene della Russia di Putin che uccide giornalisti
liberi, chi dice bene dei mostri è un cacca bocca e cacca cervello.

Chi sta con i mafiosi pure, i craxiani sono cacca bocca e cacca cervello.
Bisogna stare con Falcone e non con Berlusconi e Dell'Utri.
Mi sembra tutto molto chiaro e quindi non travisate il pensiero di
Farina Ricky.

Soros, Bill Gates? Beh...li preferisco a Putin. Sarà un mio limite.
Sarà. E chi non ha limiti in questo pazzo e pazzo mondo?

E guardateli i capolavori che vi suggerisco: idioti.



97 commenti:

Unknown ha detto...

Cechov non è proprio come lo scrivi te. Ma ci sei andato vicino!

Unknown ha detto...

L'importante è andarci vicino.

Unknown ha detto...

Poi il resto, l'importante è dire cazzate, per fare lavorare la bocca e le orecchie. Non il cervello.

Unknown ha detto...

Gli occhi per leggere, le mani per scrivere.

Unknown ha detto...

(ma dove lo trovate uno che scrive bene come me!)

rickyfarina ha detto...


Ecco, grazie Freddy, ovviamente nella fretta ho commesso una svista, conosco benissimo Cechov, ed è giusto farle notare, come tutti gli esseri umani non sono perfetto, ed è la mia parte più bella. Anche Dante sbagliava e Omero ogni tanto dorme, quindi Ricky può svirgolare un nome ogni tanto.

Ma il punto è: siete proprio dei chiacchieroni. Non riuscite ad argomentare e non prendete gli spunti
cinefili e non li portate a profitto.

rickyfarina ha detto...


Tranne Attimi che qualcosa ha seguito...

rickyfarina ha detto...


Ethel dice che sei molto solo.
E' qui con me.

Le fai tenerezza.

Unknown ha detto...

Capirai mi sto a beve la vodka da 4,50€ e che dovrei argomentate? Non devo dimostrare niente. Tu hai quel problema. È il tuo sto blog. Tu sei Ricky Farina! io non sono nessuno.

Unknown ha detto...

S'è fatta lo shampoo la zozza?

Unknown ha detto...

Sono MOLTO SOLO e ci sto MOLTO BENE!

Unknown ha detto...

Ahahahahahah!

Unknown ha detto...

E poi un ubriacone non è mai solo, se c'ha da bere! 🍼

Anonimo ha detto...

A'invidiosoneeee!!Ancora parli? Ma quale schiampoo Freddy,ma se non sai più distinguere una fregna da una nutria, e figurati che ne capisci di permanente!Dire zozza a una signora,fa comprendere la tua solitudine,fai davvero pena!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E chi sarebbe la signora?

Anonimo ha detto...

Nei tuoi sogni

Anonimo ha detto...

Continua a strafogarti di vodka va'!Che sicuramente ne incontrerai una nei tuoi sogni!Ubriacone frustrato e invidioso

Unknown ha detto...

È sbagliato attribuire le proprie paure agli altri. Capito Ethel?

Anonimo ha detto...

Lo psicologo di sta' funcia!

Unknown ha detto...

Fosse per me, starei altri 1000 anni da solo. Felice.

Unknown ha detto...

Dal Fosca che sono.

Anonimo ha detto...

Tranquillo!Continua così

Unknown ha detto...

Invidioso di cosa? Dei vostri trucchetti?

Anonimo ha detto...

Freddy Fosca è il più grande di tutti! E' simpatico più di Ricky.

Unknown ha detto...

Chissà se Ethel ha capito che sono un pezzo di merda, e da solo ci sto' benissimo, la famosa tenerezza femminile, è mal riposta con me. Ahahahahhah!

Unknown ha detto...

Tienitela per qualcun'altro che ne ha bisogno.

Anonimo ha detto...

Ricky fa l'intellettuale, ma non è un intellettuale. Ricky fa il poeta, ma non è un poeta. Ricky fa lo scrittore, ma non è uno scrittore. Ricky non fa il regista, ma dovrebbe essere regista...

Unknown ha detto...

io c'ho la mia.

Anonimo ha detto...

Riassumendo: Ricky che cazzo fai?

Unknown ha detto...

Ed è pure troppa.

Anonimo ha detto...

Fosca, lascia stare Ethel, non fa per te. A lei piace moscio.

Unknown ha detto...

2 parole ci volevano.

Anonimo ha detto...

Si: Sti' cazzi

Anonimo ha detto...

Altra bugia

Anonimo ha detto...

Ethel si è offesa quando le hai detto di lavarsi i capelli
Poteva tollerare tanti altri insulti, ma quello che dovrebbe lavarsi i capelli, che sono grassi, è veramente imperdonabile

Unknown ha detto...

Sono bravo a trovare i punti deboli.

Anonimo ha detto...

Un altro psicologo tricologo di sta' funcia! Non sono la signora!
Che massa di comari rintontite

Unknown ha detto...

Buttala sotto la doccia Ricky!

Unknown ha detto...

Più lurida della mia ex!

Unknown ha detto...

Almeno quella i capelli se li lavava. La fregna meno....

Anonimo ha detto...

Invece di trovarti'na fregna dici solo fregnacce!patetico

Unknown ha detto...

Se lavava più i capelli della fregna. Ahhahahahaha

Anonimo ha detto...

Che vigliacco di merda! Il lurido per eccellenza

Unknown ha detto...

Almeno aveva senso. Le piaceva che non mi schifavo. Zozzona! Ci godeva.

Anonimo ha detto...

A'Freddy ma vedi dannatteneaffanculo va'!parla da solo va'che te piace tanto

Unknown ha detto...

Lo faceva apposta.

Anonimo ha detto...

lo faceva apposta, si appostava con la posta, e si metteva la supposta
e supponeva

Anonimo ha detto...

Sì Marti' come no.

Anonimo ha detto...

Ricky, spero non ti dispiacerà, se considererò solo in parte, quelli che definivi capolavori.
In merito alla tua classificazione dei buoni e dei cattivi, forse hai un pò di stereotipi
Fortunatamente il mondo, non è in bianco e nero, almeno questo è forse quello che vedi tu.

Unknown ha detto...

Sintesi: come scrivere 10 righe senza dire un cazzo!

Unknown ha detto...

È forte che la gente pretende che uno si deve spremere la meningi, per capire le cagate che scrivono.

Unknown ha detto...

Quando ti devi sforzare per capire, cosa vuol dire quello che leggi, è segno che chi scrive è un cane.

Unknown ha detto...

E io ho letto Heidegger. Pensa che pazienza

Unknown ha detto...

L'essere dell'ente, che ne vade del proprio essere, nell'essente del mondo come fosse l'essere.fondato nell'essere e come se fosse antani....

Unknown ha detto...

Martina hai letto Heidegger?

Unknown ha detto...

Essere e tempo. Porcoddio. Ricky tu?

Pierluigi ha detto...

Signor Farina, lei deve aver preso lucciole per lanterne. Non ha citato il "cattivo", non ha fatto il nome, ma mi sento preso in causa. Io mi sono lamentato di un suo commentatore che ha il vizio di parlare solo per citazioni (anche qui, cvd), e di come sia lei che altri (tranne due eccezioni) non abbiate saputo distinguere il significato di una parola da un'altra. Lei, che a quanto pare non si reputa ignorante, ha capito che civiltà e civismo hanno due significati differenti (?) come aveva accennato inizialmente attimiespazi, e come è stato successivamente sviluppato da altri commentatori??! Se capisce questo, giungerà alla conclusione che Margaret Maed non c'entrava nulla con lo scopo finale del suo post, e che tra i suoi lettori e tra le sue lettrici non ci sono degli ignoranti, anzi. Arrogante e permaloso, lei si lamenta delle offese altrui, mentre in realtà è proprio lei che aggredisce chi osa muovere critiche e osservazioni sul suo piccolo blog. Livello pessimo. E ci faccia il favore di non venirci a parlare di civiltà, proprio lei.
Tanti saluti.

riccardofarina69 ha detto...

Parlo di tutto quello che voglio essendo l'autore di questo piccolo blog...voi siete co-autori ed esistete solo fino a un mio cenno: posso eliminarvi quando voglio ma vi permetto di esistere. Permetto a Fosca di sparare cazzate su Ethel, se mi offendessi sarebbe ridicolo, sono cazzate irrisorie di un ubriacone col complesso della cultura e Fosca vive su questo blog da anni solo perché mi diverte, è il mio buffone di corte. Lei da ultimo arrivato che vuole? Le permetto di non capire un cazzo del mio post sulla Mead...che vuole di più? Mettersi la mascherina è civiltà, se per civiltà intendiamo il prendersi cura degli altri, dato che di coronavirus si crepa, il civismo è permetterle di esprimere sul mio blog la sua natura...beh...non la conosco bene...vedremo.

riccardofarina69 ha detto...

Lao...sono manicheista? Vero! Sto con i partigiani. Tu con i fasci? Stai con Putin o con i giornalisti liberi uccisi in Russia? Scegli e poi mi fai sapere.

Pierluigi ha detto...

Lei non sa cosa significa prendersi cura degli altri, ripete solo quello che, leggendo da qualche parte, sembra avvicinarsi ad una sua ipotetica idea. Alla prova dei fatti, crolla miseramente il suo impalcato d'argilla, e questo post ne è l'esempio. Si vada a leggere i commenti di alcuni commentatori che sono stati in grado di ragionare sul concetto di civiltà, e imparerà qualcosa di nuovo. I suoi commentatori le sono necessari per imparare, se è ancora in grado di farlo. La saluto, il mio interesse per lei finisce qui. Trovo molto più stimolanti alcuni commentatori e le commentatrici.

Anonimo ha detto...

Luigi', non ammetterà mai di aver scritto una cazzata. Non vuole dare ragione ai commentatori, perché lui si è posto su un piedistallo. Con Attimi e Andrea è andato avanti per giorni, pur di non ammettere che un autore comunica qualcosa, comunica un messaggio prevalente. È infastidito dal fatto che Attimi, Andrea, o altri gli possano far notare incongruenze ed errori di valutazione. Allora che si fa? Si lascia perdere, i più maturi gli cedono lo scettro di plastica, si smette di ragionare, e si scrivono cazzate. Al suo livello. Non sprecarti.

Anonimo ha detto...

08:47 secondo me te hai lo stesso pensiero anche nei confronti delle persone che frequenti e metti nei video. Ho avuto da subito la sensazione che tu usi le persone come intrattenitori della tua vita e ciambellani di corte.

riccardofarina69 ha detto...

Ahahah...il suo interesse non mi interessa...lei è un Pierluigi qualunque. Che cosa ha fatto nella vita? Io miriadi di video ritratti e facendoli mi sono preso cura del volto degli altri...ma lei da superficialone non avrà visto un cazzo e se ha visto non ha capito. Per quanto riguarda la pilemica sul messaggio se il cretino e la cretina non ha capito il mio punto di vista...non posso farci nulla.Mi contesti nel merito punto su punto le mie risposte, non lo fai e sai perché? Perché sei cretina o cretino. Riporta i passi in cui non sei d'accordo e ti replico, ma non ti conviene e lo sai bene che non ti conviene.

Anonimo ha detto...

Quando stai con Ethel peggiori parecchio. Minchia, stai proprio conciato.

Anonimo ha detto...

Ricky ammora <3

riccardofarina69 ha detto...

Conciatissimo. È 30 minuti che mi accarezza la testa e mi dice di non dare corsa ai disperati acefali, ma darvi corda è il mio tratto democratico. Sono un aristocratico liberale. Comunque ora stacco, hai ragione.

attimiespazi ha detto...

Ricky, se tu non capisci i miei punti di vista non ti do del cretino.
correggimi se sbaglio, ma mi sembra che tu mi stia dando della cretina solo perché abbiamo avuto da discutere su un argomento in cui il modo di accogliere un autore o un artista tra le mie percezioni non collimava con le tue.
dare del cretino o della cretina a chi ha visioni diverse dalle tue, è quantomeno indice di intolleranza verso un diverso modo di elaborare i propri pensieri.
queste tue aggressività verbali gratuite,
questo tuo calarti ad un livello insignificante,
mi lasciano amareggiata.
ma questo è affar mio, naturalmente..

P.S. chiamare Freddy ubriacone. indecenza, a mio modo di vedere.

Anonimo ha detto...

disperati cefali acefali acefallici di cefalù

Anonimo ha detto...

C'è da chiedersi perché a Capodanno chiedeste udienza all'ubriacone col complesso della cultura. Io so la risposta, perché mia madre è esattamente come te, un prete.

Anonimo ha detto...

Dietro un grande uomo, c'è una grande donna. Dietro un uomo mediocre..........

Anonimo ha detto...

Sei amareggiata perché sei sostanzialmente una cretina Attimi. Questa è semplice logica.

Pierluigi ha detto...

La soluzione migliore, è ignorare gli ignoranti come lei. Pessimo sotto tutti i punti di vista.

Anonimo ha detto...

Lei vede il buono anche dove non c'è. Povera...

Anonimo ha detto...

Una soluzione è mandarti a fare in culo. Migliore o.peggiore non so ma tu comincia ad andarci.

Anonimo ha detto...

Appunto. Una cretina.
Una buona cretina ma pur sempre una cretina.
Sull'indecente ubriacone poi si è superata proprio.
Indecente? Fosca ti dice grazie. Sa benissimo che è così.
Sta cretina spara un mucchio di cazzate perché non sa quando parlare e quando stare zitta. Poi trova pure uno scemo che le fa il controcanto... Ciao core.

Anonimo ha detto...

Lei chi è? Il moderatore, la moderatrice, del blog di Farina?

attimiespazi ha detto...

sì, le etichette, trattare le Persone come pupazzi o oggetti di divertimento, qui su un blog,
lo trovo umanamente indecente,
ancor di più da parte di un blogger.
le mie idee, le mie utopie ormai le conoscete,
e le seguirò finché campo,
perché il percorso dell'uomo deve sbarazzarsi
di queste involuzioni culturali.
chi è sintonizzato sulle mie lunghezze d'onda, capirà..

attimiespazi ha detto...

attendo conferma o chiarimenti da Ricky Farina,
per quanto riguarda il mio intervento a 09:55.
grazie..

Anonimo ha detto...

Ma tu chi sei? L'avvocato difensore di Farina? Lui non è in grado di rispondere a Attimi? Farti un po di cazzi tuoi, mai?

Anonimo ha detto...

Se è gelosissima, è chiaro che ti dica così. Ti vuole tutto per lei. Non sei più un uomo libero, e si vede e si legge. La tua rovina.

Anonimo ha detto...

E come volevasi dimostrare si è ripetuto il solito copione della solita farsa. Come si può andare oltre alle apparenze, come invitato in precedente post dal Blogger, quando viene portato in scena la solita mediocrità con la complicità e partecipazione del Blogger. Siete personaggi? Non risultate gran gradevoli, Siete persone vere? Risultate ancor meno gradevoli. Mo’ poi è ritornato al periodo Putin. E va beh ..il consueto disastro comico. È esilarante come il Blogger si comporti come un politico, a seconda di come gli gira (in base all’ira) si sposta a destra o a sinistra. E così coloro (pseudo amici) che un giorno vengono esaltati il giorno dopo vengono degradati. Deve esserci in scena la versione maschile della “bisbetica domata”.

Anonimo ha detto...

Si fa dettare le risposte da Ethel, il bambolotto (cit)

Anonimo ha detto...

Ma ovvio. Una coppia di imbecilli. E lei mi sa che è pure più imbecille di lui, non glielo avessero ancora spiegato.
Che più imbecille di farina è un record di livello assoluto.

Anonimo ha detto...

Senti un po' radio attimi e sti cazzi: guarda che semmai non lo avessi notato della cretina te lo dai da sola periodicamente.
E fare la piangina offesa e delusa è la prova del 9.

Anonimo ha detto...

10:50 e 10:57 anche x te

Anonimo ha detto...

Che cosa fate? Date i suggerimenti a Ricky per le interrogazioni di Attimi? Non ce la può fare da solo? 10 anni per laurearsi, ma per rispondere:
sì Attimiespazi, ti ho dato della cretina firmato Ricky Farina, (che fa anche rima) che ce vuole? Davvero non ce la può fare da solo? Annamo bene!

Anonimo ha detto...

@riccardofarina69

Ricky, sei ancora rimasto ai fasci e ai comunisti?

Ti sei accorto che è caduto un muro?

Io vedo solo dittature e democrazie, ma non importa di che colore siano.

Non c'è una dittatura buona e una cattiva.

Non c'è una democrazia buona e una cattiva.

Ogni forma di potere ha in sè delle contraddizioni, forse non le vuoi vedere.

In dittatura non hai libertà di espressione.

In democrazia, c'è la mafia.

E non mi venire a dire, che in Italia, qualcuno ha davvero voluto combattere la mafia.

Con l'uccisione di Falcone e Borsellino, è stata data una dimostrazione di forza.

La mafia non ha mai avuto paura dello stato, perchè lo stato è la mafia.



Anonimo ha detto...

Ma è proprio attimi e sti cazzi che si mette sotto esame.
Ma stai zitta no? Che tanto non succede niente.
E attendo risposta, mi hai capito male, mi sento offesa...
Hai rotto i coglioni.
Ma va bene lo stesso.

Anonimo ha detto...

Ethel è ignorante. Ma se ha pensato che Farina fosse istruito, e quindi di impararci qualcosa, è pure una cogliona.
Un po' come Attimi.
Almeno Ethel se lo scopa, pare.

Anonimo ha detto...

Contenta lei... Stomaco ne ha la signora, sicuramente.

Anonimo ha detto...

Ma di che ti impicci? Fallo rispondere a Farina! Attimi ha espresso un dubbio, vuole la conferma o chiarmenti da parte di Farina. Che ti frega a te? Perché continui a intrometterti tra Attimi e Ricky?

Anonimo ha detto...

certo che un imbecille che scrive su un blog aperto "ma di che ti impicci" deve essere veramente imbecille.

Anonimo ha detto...

ma proprio un o una grande imbecille.
fin comica per quanto imbecille.

Anonimo ha detto...

D'Attimi, questo non t'è venuto bene. Solo una rivale può parlare così, fingendo orrore per lui, ma, in realtà sparlando di lei.

Anonimo ha detto...

È uno dei pedalini della poetessa. Direttamente dal Medioevo, passando dal di lei blog. Amedea se li sogna.

attimiespazi ha detto...

19:13, ma cosa ti stai inventando? 11:43 non sono io, questa sono io. e figuriamoci se io mi metto a scrivere certe cose.
mi conosci ben poco, tu..