venerdì 15 maggio 2020

MARIO ED IO

A me piace molto Mario Monti e Soros e Bill Gates
e però Mario mi piace più di tutti, per me un sogno
sarebbe cenare con lui in un ristorante di lusso di
Milano, e accarezzare con gli occhi i suoi modi da
intellettuale, ascoltare le sue parole di studioso e
godere della sua delicatezza spirituale, paragonabile
solo a quella di Elsa Fornero e di Alice nel paese
delle meraviglie, e mi sentirei di essere nella magia
della vita a sfiorare con le mie scarpe le scarpe
di Mario, sotto il tavolo del ristorante di lusso di
Milano, lontano dalla marmaglia berciante che non
ha studiato economia e non sa nulla, e lo critica
solo per criticarlo. Perché io conosco il carattere
italico, mi è apparso una volta nel centro di Milano,
un uomo che urlava a un altro uomo, gli urlava di
rispettare la segnaletica stradale, gli urlava di tornarsene
al suo paese, e poi l'uomo che urlava all'altro uomo
le cose brutte e razziste, si è rimesso in moto ed è
passato col rosso. Allora ho pensato: più hanno la
merda dentro e più vedono merda, più sono porci e
più vedono porci. Allora io amo Mario e lo amo
perché lui sa, ha studiato, perché lui non urla ed è
trasparente perché il suo conto in banca lo conoscono
tutti, e sono sicuro che mi offrirebbe la cena, e
se non lo facesse ci resterei male, ma sarebbe sempre
meglio della marmaglia berciante che urla e non
studia, e non studiando lo critica e lo odia, ed è la
marmaglia che urla e che muore nella cacca,
mentre io e Mario conosciamo la sinfonia concertante
di Mozart e i guizzi musicali di Rossini.

11 commenti:

Davide ha detto...


Ma lo sai che senza quel 2011 con la premiata ditta monti&fornero io a quest'ora sarei nella mierda?
Ho capito molto di quel periodo e mi sono comportato di conseguenza e oggi sono pronto per l'arrivo di draghi.
Plevenile è meglio di inculale.
(anonimo cinese)

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah ma va a cagher!
Oggi avresti dovuto omaggiare Bosso, non Monti...
E poi fai l'uomo di sinistra, ma quale?
Quello della mano sinistra di Stalin o di Hitler?

riccardofarina69 ha detto...

La marmaglia omaggia. Io creo.

Anonimo ha detto...

Questo è un articolo davvero ironico, quello di stamane sul FQ, proprio no!
Ricky, crea con lo stesso spirito,- di Mario ed io

Unknown ha detto...

Ma chi cazzo era Bosso? Jim Morrison? Omaggiate stocazzo!

Unknown ha detto...

https://youtu.be/n32cJLmHCsU

Anonimo ha detto...

Ha ragione anonimo nel'altro post: ignoriamolo totalmente e definitivamente. Lasciamolo nuovamente senza commenti come quando chiudeva, non c'è miglior punizione per questo mentecatto.

Unknown ha detto...

E privarmi del piacere di sfotterlo? Nah.

Unknown ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=zcmV2IsrgNo

riccardofarina69 ha detto...

Ironico? Sono serissimo. Ero ironico sul Fatto.

Anonimo ha detto...

Per cui quando sei serio fai ridere. Quando sei ironico fai piangere.