mercoledì 20 maggio 2020

IL REGALO DI MIO FRATELLO

60 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel regalo, un quadro più brutto di quello, lo potevate trovare qui in Toscana a 5 euro, non di più, da un qualsiasi rigattiere...
Magari se insistevate, ve lo regalava, pur di non vederselo più.
Però vabbè, i Farina devono dare il clichè degli originali.
Perchè non pescare nel vuoto della memoria, fra gli artisti partigiani tra i più scarsi che non ce n'è?
Evabbè, andiamo avanti così, facciamoci del male....

Unknown ha detto...

Diventa ricchione. Fallo per l'arte! Ahahahhha

Unknown ha detto...

Mi ha dato del cretino quindi siano pari.

Anonimo ha detto...

Secondo me ha già passato il vaglio dell'Agosti. Il sandwich era riferito a lui nel culo di Farina e Farina nel culo del marietto.
ahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Oh a qualcosa so servite ste video chiamate, no collegamento no conferenza no webinar. Si a una saga... Continua

Anonimo ha detto...

mantenuti

Unknown ha detto...

No che mi incazzo? Sto a piangere dal ridere.

Anonimo ha detto...

E non ci sono più le famiglie di una volta, con 8, 10, 15 figli.

Unknown ha detto...

È la terza bottiglia di Vodka in fila che mi scolo. Non potrei avercela con nessuno!

Unknown ha detto...

Mica è colpa mia.

Anonimo ha detto...

La mbriachezza da noi è aggravante. Te confondi con gli Usa. Lì te sgravano. Come na femmina incinta calabrese.

Unknown ha detto...

Agosti dice che ogni moglie è una prostituta. Quindi dove sbaglio io?

Anonimo ha detto...

Che fai, chiedi l'indennità virale?

Anonimo ha detto...

Ahhh monte butti a sinistra eh?! Allora non sei mbriaco. Potresti di' che "hai chiesto a un bambino di 6 anni e lui ti ha risposto cosi". O che l'ha detto Scachespeare.

Anonimo ha detto...

Ahhh mo te butti a sinistra eh?!

attimiespazi ha detto...

io ci cambierei la cornice
a quel Giandante.
quella che c'è, smorza il dipinto..

Anonimo ha detto...

Oh però tutto torna, non c'ha narrato il vate della risalita calabro-egizia degli ascendenti?

Anonimo ha detto...

Qui si tenta di inquinare la falda di vodka.

Anonimo ha detto...

Commento da incorniciare. E comunque io ci cambierei il quadro a quella cornice.

Anonimo ha detto...

Attimi, il raggio di sole (cit)

Unknown ha detto...

Non lo dico io eh! Lo dice Agosti.

Anonimo ha detto...

Attimi, gli appunti della nonna... eh no!

Anonimo ha detto...

21:56 de bicicletta. La citazione te la farei io, ma in procura. Non sei scontato, proprio regalato ti hanno. Ma non te pijano manco gratis.

Unknown ha detto...

Mi dispiace tanto attimi. Ma Agosti te lo devi beccare visto che ti piace.

Anonimo ha detto...

Ogni tanto Attimi se logga anonima e si da i complimenti

Anonimo ha detto...

Ogni tanto.

Anonimo ha detto...

A Farina ci pensiamo noi, tanto quello cade da solo senza nemmeno spingerlo

Unknown ha detto...

Io in una cornice ci vedrei bene le zinne di attimi. Sai che cazzo mi frega di Giandante. Come avrà i capezzoli? Larghi? Duri? Grossi? A punta? A chiodo? Eh...

attimiespazi ha detto...

la cornice, in un dipinto,
è esteticamente importante.
lo valorizza, se è azzeccata.

Freddy, ho già detto che non sono d'accordo su tutto il pensiero di Agosti. e, comunque, non piace solo a me, c'erano altri commentatori a cui piaceva Agosti, non solo a me e Martina.
ma, guarda caso, miri sempre alle donne. spirito di competizione?
sarai frocin frocetto?..

Unknown ha detto...

Ti puó raccontare di tutto una donna. Ma finché non vedi le zinne e la fica non puoi farti un idea.

Unknown ha detto...

Frocio non credo. Con tutta la buona volontà no.

Anonimo ha detto...

La solita cretinata di Attimi.
In un quadro la cornice è importante. Eccerto, se non capisci un cazzo di quadri lo è di sicuro.
È proprio il modo di ragionare.

attimiespazi ha detto...

allora, spiegami questo tuo insistere nell'allontanare le donne dal blog di Farina, con le tue maniere, e la tua predilezione per i commentatori.
ti piace un'area commenti solo al maschile?..

attimiespazi ha detto...

se io fossi una pittrice,
e vedessi una mia opera con
una cornice inadatta,
mi infurierei.
piuttosto, senza cornice!..

Unknown ha detto...

No mi piacciono le maschiette. Merce rara.

Unknown ha detto...

Delle donne comuni e alienate non so che farmene.

Anonimo ha detto...

22:22 dritta dritta da Leopardi la tua poetica.

Anonimo ha detto...

Bisec o triple sec forse.

Unknown ha detto...

Mi piaceva Paoly e se n'è andata per i cazzi suoi. Quindi?

Anonimo ha detto...

E allenate?

Anonimo ha detto...

Visto che t'ha inquinato la fiasca?

Anonimo ha detto...

Si parlava di mignottoni.

attimiespazi ha detto...

Freddy, parli come se questo fosse il tuo blog..

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha senti chi straparla.

Unknown ha detto...

Perché di chi è?

Anonimo ha detto...

Si ma per quel quadro di merda di Giandante x, puoi mettere tutte le cornici più belle del mondo che vuoi, ma non cambia rimane il un ciarpame comunque

attimiespazi ha detto...

hai gli avvocati difensori anonimi, che rispondono per te, Freddy, hai visto?..

Unknown ha detto...

Se mi mette le zinne attimi me ne sbatto della cornice.

Unknown ha detto...

Mo siete contenti?

Anonimo ha detto...

Fosca sei tornato da solo, usa il collo di bottiglia della vodka e prova a mettertelo nel culo. Vedi poi cosa provi, magari ti si apre un mondo

Anonimo ha detto...

Perché tu non li hai?

attimiespazi ha detto...

un dipinto ha bisogno della cornice,
per diventare quadro.
la cornice ha più di una funzione,
che non sto a raccontare a chi non
è interessato all'argomento.
non vado oltre,
non ne vale la pena.

come sempre..

Anonimo ha detto...

no, gli si apre il culo

Unknown ha detto...

Sarà sempre meno faticoso di farti il tuo di culo.

Anonimo ha detto...

Non te mette le donne, ma la mordacchia. T'ha inquinato.

Anonimo ha detto...

Si che palle attimi, quadro, dipinto e cornici. Ci hai rotto i coglioni!

Anonimo ha detto...

Non te mette le zinne.

Anonimo ha detto...

Quel dipinto fa cagare. Punto!

Anonimo ha detto...

Io lo avrei buttato nel cesso quel dipinto, risparmiando di comprare la cornice. Va bene? Cazzo!

Anonimo ha detto...

Poi i gusti sono gusti, se a lui piace una crosta. Cazzi suoi! Se è scemo non è colpa nostra