venerdì 8 settembre 2017

UNA BRAVA PERSONA

  1. Nella vita bisogna avere dei sani principi, è cosa buona
    e giusta avere dei sani principi. Per esempio io non sono
    mai entrato nel corpo di una donna senza un mandato
    di perquisizione. Non ho mai detto una bugia senza prima
    avere consultato la verità e viceversa. Non ho mai preso
    in giro una poesia facendole il verso. Non ho mai assunto
    una responsabilità sotto raccomandazione. Non ho mai
    mancato a una parola, al contrario sono le parole che a
    volte mi sono mancate. E non mi sono mai ferito in modo
    preventivo per avere delle prebende. Sono sempre stato
    onesto, limpido e trasparente, anche a costo di mostrare
    i miei peli pubici. Soprattutto non ho mai detto addio senza
    nasconderci dentro un arrivederci. Sono una brava persona.

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

bravo.
prima di assolverla con formula piena, consulteremo la o le controparte/i ed eventuali titoli di accusa a lei ascritti.
la seduta è sospesa..

.attimiungiornoinpretura

Anonimo ha detto...

...lei ha il diritto di parlare, e ogni cosa che dirà potrà essere usata pro o contro di lei dal giudice commentatore.
anonimo sbirro

Anonimo ha detto...

* "lei ha il DOVERE" (condizionato dalla formula all'americana rischiavo di invalidare la procedura).
anonimo sbirro

Unknown ha detto...

Ormai sei deprimente, con 'sti componimentucoli a calembour...Peccato. 😕