martedì 26 settembre 2017

UN MAGNIFICO ATTORE

3 commenti:

attimiespazi ha detto...

peccato per i terribili rumori di fondo. si fa fatica a capire cosa dice Saltarelli e ne violentano la voce in maniera davvero fastidiosa.
e così, a me è risultata sgradevole la visione di questa clip, e non sono riuscita a seguire le parole di Severino, che mi pare dicesse cose importanti (da quel poco che sono riuscita a percepire). ma non riesco a riguardarlo a causa del troppo rumore di fondo.
rumore che, infine, non rende giustizia all'attore e alla sua bella voce, e non rende giustizia al regista generoso che fa i videoritratti con il cuore in mano.
rende giustizia solo all'enorme inquinamento acustico di Milano.

scusa se te lo comunico, non ritengo giusto non dire nulla perché penso che sia importante per un regista misurare gli umori dei suoi spettatori. io sono solo una voce fra tante, quindi trai le tue considerazioni personali in questa mia nota.
tenendo presente che ho scritto ciò spinta dalla convinzione che
come ritengo giusto far sapere quando una produzione è piaciuta, ritengo sia giusto far sapere anche quando una produzione non è piaciuta elencandone i perché.
se, invece, preferisci il contrario, preferisci il silenzio quando una cosa tua non piace, ti invito a comunicarmelo, per poter autogestire al meglio i miei commenti. Ok?

.attimi









riccardofarina69 ha detto...

Hai ragione Attimi. Ho provato a montare con una versione "cinese"di iMovie ma non mi convince. Aspetterò Menditto. Per quanto riguarda i rumori non potevo azzittire Milano, e in post produzione la Chisciotte non ha i mezzi tecnici adatti per abbassare i rumori di fondo senza abbassare anche Severino. E in fase di ripresa ci vogliono microfoni migliori, ma si sa, la Chisciotte è anche questo: una barca malandata sempre sul punto di imbarcare acqua.

attimiespazi ha detto...

Ricky, mio diletto,
abbi cura del tuo talento.
la prossima volta, invece di ordinare un paio di occhiali da 500 euro, ordinane un paio da 200 e i restanti 300 investili in apparecchiature tecniche per elaborare ed esaltare le tue perle. poco tempo fa hai detto che gli ultimi occhiali acquistati non ti piacciono, e che ne prenderai altri. ebbene, quelli che non ti piacciono mettili in vendita su internet, fatti insegnare da Menditto come fare. così recuperi in parte la spesa fatta e puoi reinvestire la cifra realizzata.
il tuo talento merita mezzi tecnici adeguati, perdincieperdindirindina e poffarbacco!!!! hhhrrrrrr..
salutami Severino e la sua stupenda voce..

.attimichetvb