lunedì 25 settembre 2017

ALZI LA MANO ( alle mie fan)

Alzi la mano chi non si è mai toccata pensando a me!
Alzi la mano chi non ha mai pensato questo: "Che tipo di pisello
avrà Ricky?". Alzi la mano chi non mi ha mai sognato!
Non giriamoci attorno, qui stiamo parlando di un poeta di 100 chili,
di un regista grande e grosso, di un filosofo peccaminoso,
di un libero pensatore con il fascino della libertà e del pensiero,
non prendiamoci in giro, Ricky è Ricky! Anche Freddy Fosca
lo sa, e subisce il fascino del bel tenebroso, qui stiamo parlando
di un nullafacente che fa del nulla il proprio regno, altro che
limitarsi alla simpatia cara Paola! Simpatia sta cippa, sono
un bel manzo, con un cervello sottile come una lama e ogni
tanto gli angeli vengono a visitare le mie viscere.
Basta con le ipocrisie! Vendereste le vostre mutandine più
intime per una cenetta con il sottoscritto. Ed è naturale,
del tutto naturale, e soprattutto è femminile. Vi adoro.

3 commenti:

Engy ha detto...

100 chili (100 chili??) per quanti cm?

Ma mi pare fosse Frank Sinatra quello che, durante le esibizioni, si vedeva lanciare dal pubblico femminile in delirio le mutandine bagnate, giusto? Ammazza aho!

Paoly ha detto...

Ricky Farina...
Lo ammetto,
si.
E' giusto essere sincere,
fino in fondo.
Hai ragione,
non sognarti è impossibile.
Confesso:
anch'io ti sogno.
Ti sogno...
ma con un naso imponente (è risaputo tra l'altro che le dimensioni del pene sono direttamente proporzionali a quelle del naso),
ti sogno...
ma con venti chili in meno (perché non è giusto che io sia quasi la tua metà),
ti sogno...
ma con una voce maschia,
ti sogno...
ma con una lunga e lussureggiante chioma,
si,
Ricky,
io ti sogno,
ti sogno rasta!
Ti sogno...
giusto con qualche ritocchino.
Cos'hanno inventato a fare Photoshop sennò?!

Unknown ha detto...

Avoja Ricky! Sapessi quante bellissime seghe, mi sono fatto sui tuoi video!!! ♡♡♡♡