sabato 23 settembre 2017

L'AUGURIO

Oggi nessuno mi ha fatto gli auguri per il semplice motivo 
che oggi non è il mio compleanno, vi sembra una cosa
carina? Avete bisogno di una data di nascita per farmi
gli auguri? Ricky, ti auguro una bella giornata. Ci vuole
tanto? Ricky, ti auguro un'erezione spettacolare tra il cielo
e il letto. Ricky, ti auguro di sorridere al primo che passa.
Insomma, allora inizio io: vi auguro di avere gli occhi
slacciati e di inciampare in una nuova visione del mondo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma non ce avevi una donna? Non ti scrive tutte le mattine, ricordandoti che ti ama, su whatsapp? Se non lo fa...mbeh pretendilo!

Paoly ha detto...

Grazie! Mi ci vorrebbe proprio... per superare la super paturnia da rientro.
Buon non compleanno, Ricky!
Ti auguro di cuore di sbattere il naso su un paio di tette sode come marmo. Così, oltre al sollucchero della cosa, ti si storta pure e diventi affascinante, affascinante in modo assurdo. Senza contare che passeresti la giornata al pronto soccorso! Figata. Il fattore dolore sarebbe un dettaglio trascurabile in questo caso... Non sarebbe magnifico?!

attimiespazi ha detto...

Ricky, sappi che
"anche se mi persuadi non mi convinci" (cit)..

.att