lunedì 30 gennaio 2017

VIDAL

Avrei voluto essere un grande pubblicitario, in particolare 
quello dell' "armoniosa, prorompente vitalità" del bagno
schiuma Pino Silvestre vitalizzante! Quando la pubblicità
era ancora l'anima del commercio e non il commercio
dell'anima come è diventata adesso. Quanto candore
in quello spot del cavallo bianco, quanta purezza ancora
intatta, una coppia di genitori belli e sorridenti, un figlio
felice, i giochi dei sassolini lanciati sullo specchio d'acqua
e all'improvviso l'apparizione del cavallo bianco, una
ierofania, la sacralità del tradimento, lei che sogna di
farsi montare dal cavallo, e lui, cornuto e sereno, dio!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi accingo a contestarle interpretazione Grande Vate Batuffoloso. Premesso che il cavallo riempie l'occhio di vigore, libertà e giocosità ....secondo me il cavallo abbinato al bagnoschiuma è ierofania della sacralità dell'elisir di lunga vita.... precursore d'utopia di eternità dei moderni centri estetici/palestre/SPA/chirurgia estetica. Infatti viene decantato ....vitaminizzante, snellente, lisciante, neutro, energizzante, salutare, rinvigorente e chi più ne ha ne metta. Se veniva affiancato alla pubblicità di un preservativo avrei fatto il medesimo suo pensiero. Però tutto può essere!!!! Te potessero ...te e le tue interpretazioni di sogni erotici animaleschi! Satiricotto!!! Chicca