Avrei voluto essere un grande pubblicitario, in particolare
quello dell' "armoniosa, prorompente vitalità" del bagno
schiuma Pino Silvestre vitalizzante! Quando la pubblicità
era ancora l'anima del commercio e non il commercio
dell'anima come è diventata adesso. Quanto candore
in quello spot del cavallo bianco, quanta purezza ancora
intatta, una coppia di genitori belli e sorridenti, un figlio
felice, i giochi dei sassolini lanciati sullo specchio d'acqua
e all'improvviso l'apparizione del cavallo bianco, una
ierofania, la sacralità del tradimento, lei che sogna di
farsi montare dal cavallo, e lui, cornuto e sereno, dio!
1 commento:
Mi accingo a contestarle interpretazione Grande Vate Batuffoloso. Premesso che il cavallo riempie l'occhio di vigore, libertà e giocosità ....secondo me il cavallo abbinato al bagnoschiuma è ierofania della sacralità dell'elisir di lunga vita.... precursore d'utopia di eternità dei moderni centri estetici/palestre/SPA/chirurgia estetica. Infatti viene decantato ....vitaminizzante, snellente, lisciante, neutro, energizzante, salutare, rinvigorente e chi più ne ha ne metta. Se veniva affiancato alla pubblicità di un preservativo avrei fatto il medesimo suo pensiero. Però tutto può essere!!!! Te potessero ...te e le tue interpretazioni di sogni erotici animaleschi! Satiricotto!!! Chicca
Posta un commento