lunedì 21 marzo 2016

DIALOGO AMOROSO MA NON TROPPO

Lui - Cara, ti amo molto -
Lei - Anche io caro -
Lui - Però...
Lei - Però che cosa? -
Lui - Dobbiamo inventarci un amore diverso -
Lei - In che senso? -
Lui - Ci conosciamo a memoria -
Lei - Dici? -
Lui - Dico.
Lei - Quindi che cosa proponi? -
Lui - Vediamo, vibratori a doppia velocità
nel tuo sedere lo abbiamo già fatto...-
Lei - Sì, ma non nel tuo -
Lui - Vacci piano tesoro, propongo un amore
diverso ma non così diverso! "
Lei - Omofobico! -
Lui - Ti ho già fatta scopare dal macellaio, vero? -
Lei - Sì, aveva una bella bistecca fra le gambe -
Lui - Già. L'idraulico lo hai scopato? -
Lei - Ma certo! Non ricordi? -
Lui - Ah sì, ci cambiò i sanitari a metà prezzo -
Lei - Manca il sarto cinese -
Lui - Non solo lui, anche il pizzaiolo arabo -
Lei - No, quello no, scusa, mi ero dimenticata
di dirtelo -
Lui - Ti sei fatta il pizzaiolo arabo? -
Lei - Sì, una sera, tu eri ancora in viaggio
per lavoro, mi sentivo sola, ordinai un
calzone, e un cazzone -
Lui - Ripieno di ricotta? -
Lei - Certo, non sai quanta ricotta amore mio! "
Lui - Ah. Che troietta che sei tesoro -
Lei - La tua troietta, amore mio -
Lui - Il sarto cinese non mi convince -
Lei - Perché? -
Lui - I cinesi hanno il cazzo piccolo -
Lei - Non è vero, è una calunnia! -
Lui - Come fai a saperlo? -
Lei - Non saranno molto diversi dai giapponesi,
non ti ricordi quella notte al sushi bar? -
Lui - Ah sì, ma erano cinesi o giapponesi? -
Lei - Erano cazzi, non stiamo a fare troppo
i complicati -
Lui - Allora, ci siamo fatti quasi tutti, anche
la portinaia, cristo, ma quel sarto cinese
che ci manca continua a non convincermi -
Lei - Senti, lasciamo perdere il sarto cinese -
Lui - Dici? -
Lei - Sì. Facciamo imbiancare la casa -
Lui - Perché ? -
Lei - Così mi faccio gli imbianchini -
Lui - Ottimo, e io potrei farmi una sega
nascosto nell'armadio -
Lei - Perfetto, amore mio -
Lui - Dio, quanto ti amo! -
Lei - Anche io, non ci si annoia mai con te -
Lui - Mi sarai sempre fedele? -
Lei - Sarò sempre fedele ai tuoi capricci -
Lui - Io adoro essere cornuto! -
Lei - Per questo ti amo -
Lui - Ci ho ripensato, se vuoi puoi infilarmi
il vibratore nel sedere -
Lei - Quello con la doppia velocità? -
Lui - Sì -
Lei - Bene, vado a prenderlo -
Lui - Sai amore? Stavo pensando che siamo
una coppia perfetta -
Lei - Vero -
Lui - Tu sei zoccola, io un cornuto felice,
c'è qualcosa di più bello al mondo ? -
Lei - Nulla, nulla di più bello, ora mettiti
a pecora che vado a prendere
il vibratore, hai cambiato le batterie? -
Lui - Deve esserci una confezione nuova
nel cassetto della scrivania -
Lei - Ok. Preparati -
Lui - Mi farai male? -
Lei - Sì, farsi male è il segreto dell'amore,
di ogni amore felice -

Nessun commento: