martedì 24 novembre 2015

TUTORIAL INSALATA

6 commenti:

-farinomane- ha detto...

Dopo...possiamo anche non mangiarla? O é un tutorial rigoroso?

Anonimo ha detto...

Alla vista di questa insalata del cacchio ....pardon caco....i miei 3 cachi hanno iniziato a tremare. Ho dovuto tranquillizzarli ed assicurarli che il colpo di grazia glielo avrei inferto lasciandoli unici solisti del piatto senza mischiarli in connubio promiscuo a cui non sono abituati. Come hai fatto a cacciare giù quelle forchettate lo sa solo il Signore. Inoltre il caco era un poco in stato avanzato di maturazione. A STOICO!! Da prenderti le guanciotte e strofinartele. Chicca

attimiespazi ha detto...


forse dovevi metterci un cako mela che è molto più sodo e si affetta bene. scaglie di parmigiano, a mio modo di .. gustare, non ci sarebbero state male per dare quel tocco di agro-dolce ancor più consistente. hai dimenticato il sale, mi pare.. le varianti di questa tua insalata possono essere milioni e ti suggerisco, se vuoi ripeterla, di arricchire il piatto con qualche gheriglio di noci (oltre alle scaglie di parmigiano citate prima). insomma le insalate possono dar sfogo alla fantasia ed essere gustosissime e supernutrienti.
in questo periodo, per far scorpacciata di vitamina C, una bella insalata di arance con olio extra vergine d'oliva d.o.p. e sale si presta ottimamente come antipasto, se vuoi provarlo e se ti piacciono le arance. io, a dire la verità ne faccio scorpacciata come piatto unico accompagnato dal pane, tipo pugliese o ancor meglio toscano sciapo.
Continua a fare esperimenti in cucina, il bello di quest'arte sta proprio nell'inventiva e nella curiosità di assaggiare "invenzioni" che a prima vista possono sembrare inconsueti.

PS: metti il grembiule quando cucini, se non ce l'hai te lo regalo io.
questo
http://www.ebay.it/itm/Grembiule-da-cucina-ATTENZIONE-UOMO-IN-CUCINA-idea-regalo-divertente-natale-/131063918016

.attimi

Gaetano. ha detto...

Il Becchime non lo sopporto.

Unknown ha detto...

Ed io..che credevo di non saper preparare un'insalata!Dio,Ricky!L'insalatiera non era nemmeno ben pulita..

rickyfarina ha detto...


Sono un disastro. Lo so.