- io lo sapevo.. - ma che dici? questo è sciroccato.. - per me è un genio incompreso.. - uff, pensa solo alla patacca.. - mi piacerebbe essere al suo posto, lo invidio .. - i suoi video sono dei dipinti .. - ma siamo seri, questo è tutto falso.. - non capisco mai quando fa sul serio e quando no, e questo mi destabilizza.. - vengo a bere del wisky da te Ricky,ah non mi conosci, e vabbè, chissenefrega? - che bell'esemplare di maschio.. - l'ho scoperto prima io, e non sono Pippo Baudo .. - non ci passerei un minuto con lui .. - è adorabile .. - certo che se le va a cercare.. - una stempiata così non l'ho mai vista.. - per me starebbe bene con una bella boccia lucente.. - è un poeta e basta.. - che tenero .. - ho ragione io, lui no.. - se fossimo tutti come lui il mondo sarebbe un disastro.. - se fossimo tutti come lui il monddo sarebbe migliore .. - se fossimo ognuno se stessi e basta.. - infinitamente grato dei suoi doni.. - che fortuna conoscerlo.. - ma da dove salta fuori?.. - dio quanto me lo scoperei .. - l'equilibrio del pianeta Terra è compromesso con la sua presenza ... ... ..
(vi abbiamo trasmesso: Il Mondo è Bello Perchè è Vario)
Dare del misogino a Farina è roba da dementi, significa non riflettere nemmeno un istante sull'elemento ironico dominante in Ricky Farina. Considerare Ricky Farina un misogino o pervetito è un'osservazione che denota una mancanza di intelligenza abissale, perché i veri pervertiti sono coloro che meschinamenti se ne stanno nascosti o dietro il pusillanime anonimato, o dietro la facciata ipocrita del perbenismo affinché nessuno sappia e affinché questi loschi individui possano continuare a perpetrare indisturbati le loro meschine malefatte.
Evvabbeh se ti presenti cosi, allora ci VUOI andare in bianco! Ahaha....E io che mi cruccio quando al terzo giorno che scopo a ruota, il cazzo purtroppo mi da forfait!
Riccardo non è che tu faccia chissà cosa di male con i tuoi video. Ti sto solo dicendo che con quella ragazza, per motivi e risposte, che solo tu puoi sapere e darti......hai creato una situazione equivoca e persecutoria oltre che veramente volgarotta/boccaccesca (su di lei stai veramente facendo pettegolezzo). Io veramente vorrei sapere cosa prova quella ragazza ....quando tu la esponi ingenuamente sul blog e questa si prende "di tutto" da questi tuoi amici/fans. Questi amici che fanno tanto i moralisti, tanto i perbenisti, tanto i liberali/filosofici/poetici ......finché non finiscono loro sotto la lente d'ingrandimento per la loro vomitevole parzialità (e soprattutto finché non capita a loro). Tu parli di fare dono agli altri delle persone che incontri nella tua vita ....e questo va bene finché questa persona non diventa poi oggetto da esporre e oggetto di termini indelicati che violano la sua sfera intima e sua sensibilità. E poi è facile fare dono del bucio degli altri. Ma qual'è la colpa alla fine di questa ragazza? Di fare il tira e molla con te nonché di eccitarti? Ma anche tu lo fai!!!! E' lei che ti illude o sei tu che la illudi e ti illudi? Avete creato entrambi un rapporto malato pieno di incomprensione da adolescenti. Vi divertite? Mi va benissimo ....ma io non conosco la campana dell'altra ed ho un ragionevole dubbio. Di sicuro mal digerisco leggere certi termini rivolti a lei (li trovo nauseanti), da parte dei tuoi "amici virtuali", e vedere gesti tuoi in video....che se non vuoi definirli misogini ed irrispettosi ....scegli tu il vocabolo più consono. "Ipocriti rasentanti il bullismo persecutorio schifosamente di parte" va bene??? E sai perché non lo digerisco ....perché sono empatica, penso che se succedesse a me ne soffrirei e soffrirei ancor di più se succedesse a qualcuno che amo. Ma se fosse tua Madre oggetto, da parte di un uomo infoiatino che equivoca il tipo di rapporto desiderato o che comunque pretende qualcosa che lei non è disposta a dare, di video del genere con conseguenti
SEGUE: "aggettivi" e lei ne soffrisse ....ti farebbe piacere? Se al pensiero non riesci a provare alcuna morsa allo stomaco .....allora vuol dire che hai un problema di assoluta mancanza di empatia. Com'è che non sei in grado di capire le conseguenze sociali di alcuni comportamenti o la frustrazione ti acceca? Tu fai benissimo a spiegare cosa vuoi e cosa desideri da un rapporto con una donna ....è lecito e ne hai tutti i diritti, ma se poi l'oggetto (non dico soggetto perché non dai adito di vederla come un soggetto) non corrisponde le tue aspettative perché è un essere umano con suoi desideri/paure ....non puoi pretenderlo rabbiosamente e non puoi continuare a metterla in piazza. Riccardo se non c'è comunione di intenti ma semplice attrazione fisico/visiva ......lasciala andare! Non contattarla e se ti cerca dille chiaramente che non sei disposto ad avere solo la sua amicizia perché ne soffri e ti fa rabbia. In caso contrario sembrate due imbecilli che fanno i guitti recitanti una farsa. Mi sembra di parlare con un bimbo che non conosce nulla delle meccaniche mentali uomo/donna.....te lo dico perché ritengo che una amica (per quanto virtuale, ultima arrivata e distante come me) debba aiutare un amico quando pensa di rilevare che si sta facendo male e fa del male a qualcun'altra. Non parlare più di lei sul blog in certi termini, a meno che lei non ti autorizzi esplicitamente, e se devi proprio parlarne ........parlane in privato con lei e comincia a considerarla soggetto e non oggetto cinematografico. Una coppia ...lo dice il termine....è prima di tutto una coppia (io e te) ....gli altri possono entrare nella sfera della coppia solo con dei limiti da tutti e due posti e ben delimitati. Mi palleggio sempre su una domanda: C'E' O CI FA'? Se ci sei ...mi fai tanta tenerezza per questa tua purezza ingenuità bambinesca.....ma se ci fai, ti trovo cattivello. C'è chi ti considera sciroccato e chi un gran cazzaro. Ognuno ha i suoi punti di vista. Che Fruttolo di uomo.....Chicca
Riccardino comunque adesso ...giusto per essere coerente con il tuo pensiero purista autobiografico di "diritto e dovere" di narrazione della trama della vita ....devi postare i video di Silvietta e di Attimi e consorte. Scusa.....visto che per onor di verità di vissuto e senza problemi hai postato la ragazza in questione con tanto di dialoghi e gusti sessuali .....puoi anche postare dei video che presumo siano similari a tanti altri dove non c'era contesto sessuale. Voglio vedere quando Silvietta è rimasta afasica davanti al Vate ....e soprattutto con quali argomenti l'hai fatta diventare afasica. Ci vuole par condicio di trattamento Riccardino .....perché se no... il gentil sesso pensa che ci sia parzialità di trattamento fra la donna che, suo malgrado, ti eccita senza gratificarti ....e quella che per vari motivi non ti intrippa. Mi chiedo ....ma se io, nell'eventualità che facendoti il verso ti avessi eccitato, veramente ti incontrassi in amicizia, ti piacessi fisicamente e poi per i motivi che ben ho spiegato ti dicessi picche....che succede? Sostituisco l'altra ragazza in certi videucci???? PATATA!!!!! Ma come si farà mai con sto uomo/bimbo....ne ciapem pù de rat!!!! Chicca
Non ci sono video dell'adorabile Attimi, lei è un agente segreto, non lo sapevi? Di Silvia ho filmato solo un frammento del suo sguardo, ma a lei non fa piacere e quindi non è in rete. Claudia mi conosce da anni, mi conosce, sa come sono fatto, e se ne sbatte, e se così non fosse me lo farebbe sapere dato che mi segue e persone vicino a lei mi seguono, quindi sa tutto, e non è una stupida, sa bene che non posso avere il controllo delle reazioni degli altri, e se ne sbatte di sconosciuti o consimili, e soprattutto sa che sono un poeta, e i poeti non mettono in piazza, non sono lavandaie, i poeti si esprimono, indagano il mistero della nostra presenza al mondo, e tu a questo punto dovresti capirlo una volta per tutte!!!
Chicca, se Farina fa un video con il consenso della persona, per lei non va bene, Chicca, perché non viene rispettata la privacy del soggetto, e nonostante il deliberato consenso, per lei è solo pettegolezzo, mentre adesso sta insistendo affinché Farina invece pubblichi video di persone senza il loro consenso, dicendo che è tutto a posto, solo perché così verrebbero soddisfatti i suoi pruriti pettegoli, quindi la sua rogna, ma quanto è ridicola Chicca... e il dramma è che lei parla sul serio.
C'era un omino piccino piccino che aveva un pisellino piccino piccino. Così piccino che pensava fosse il pisello più piccolo del mondo. Allora, su consiglio di amici più esperti di cose del mondo, decise di farsi esaminare dalla commissione del Guinness dei Primati (non nel senso della birra delle scimmie) per farsi riconoscere come Portatore del Più Piccolo Pisello al Mondo. Primato invidiabile (come ognun sa). Allora, accompagnato dagli amici, si presentò alla commissione con un incartamento in cui erano dichiarati i suoi claims così da esserne ufficialmente riconosciuto. La commissione riceve, esamina, scruta, soppesa, misura, confronta, calcola, valuta, analizza, un membro (uh, uh) esprime un dubbio; la commissione riesamina, riscruta, risoppesa, rimisura, riconfronta, ricalcola, rivaluta, rianalizza ecc. ma il dubbio permane. Passa qualche mezz'ora, durante la quale gli amici fuori s'interrogano sui destini guinnosi e primateschi. Infine, dopo un altro po', esce il nostro omino con una faccia, ma una faccia da non potersi dire. "Ebbene", gli chiedono, "sei nel Guinness?", "Macché", ribatte lui, "nemmeno per sogno". "Ma com'è possibile", dicono gli amici, "un pisello come il tuo...". "Ma che ne so...", fa lui, "e poi... chi cazzo sarà mai 'sto Ricky Farina".
Non entro nella discussione particolare, però per me si perde un punto di vista: tanti film ti dicono molto, anche se non sai l'italiano... paradossalmente... cioè rinviano sempre ad un altrove... (immaginifico-simbolico quello che vuoi...)
e tuttavia da questo altrove rimbomba (all'indietro) un'eco di quotidianità o di sottoquotidianità che si fa universale: di un'universalità che è più prepotente di quella astratta dei libri... proprio perché è incarnata in un mondo apertamente non-letterario...
o per lo meno si dà - nella "visione" - un'immagine di universalità attraverso l'impressione (o il senso) di verità che "il tutto girato" porta ad esplodere (o implodere) di volta in volta.
In questo c'è un gioco di ironia, comico, tragicomico e grottesco... e la base di questo gioco è una - o più - figura umana... che ricorda Charlie Chaplin, Stanlio & Ollio... dove l'universalità si radica nella spontaneità dell'infanzia... cosa che nega costantemente i cardini normali e borghesi dell'individuo cresciuto, saputo, imparato e sgamato...
Questo gioco è evidente nelle auto-interviste: dove le risposte impaurite mettono spesso in dubbio le mature e sgamate certezze delle domande... oppure nei film che hanno come centro un calorifero o uno spruzzino...
... e l'incertezza (compreso il mettere tra parentesi il normale punto di vista sul mondo) fa incazzare di brutto le donne (anche se per un certo verso le attira: in quanto "diverso")... per loro infatti l'incertezza è sempre un quid reale... anche se solo presupposta o giocata... cioè un pericolo (oggettivo!)...
... e - da parte LORO - giocare con l'incertezza (tipo gatto col topo) è un modo per esorcizzarla...
così rendono l'incertezza gestibile, appunto giocabile secondo regole e quindi prevedibile...
ossia è un modo per rendere l'incertezza... certezza...
Il guinness dovrebbero dartelo come l'uomo più paziente ed educato del mondo! Mamma mia t'ha messo in croce di brutto sta Chicca, per cose che NON SONO manco cazzi SUOI...e ancora non l'hai fanculizzata?! O sei un martire, o sei bello masochistello!!!!! Ahahhaah!
Proprio oggi mi hanno mandato il video di un ragazzo che si spoglia e balla tutto fiero del suo ultraminuscolo cazzetto, così è diventato il mio idolo di colpo, e lo sarà per sempre: un idolo. Che significa? Secondo me significa che per essere veri bisogna avere coraggio, coraggiodi mostrare il proprio piccolissimo cazzetto, in barba a tutti, a tutti, ma proprio a tutti, credere nel proprio cazzo è il tratto di ogni artista, e tra l'altro il mio cazzo è...
MEDEA: La misoginia: mi fa sorridere quest’etichetta che, per vichiani corsi e ricorsi, torna. La misoginia è denigrazione, offesa, violenza. La misoginia è goduria di dolore. La misoginia è incomunicabilità. E’ mancanza. Di senso e d’essenza. E’ per questo che mi fa sorridere che raccontare di sé, del proprio rapporto con la Donna, che è cantata in tutte le sue porzioni e sproporzioni, passi per misoginia. Nel caso specifico, parlerei piuttosto di disincanto, decantato. Chissà fin quando a fondo. Ma qui si parla di vicenda assai insignificante nella parabola della vita di un Uomo. Serietà e pigrizia: onestà intellettuale, soprattutto genitale. E, onestà per onestà, la misoginia sta alla carezza come i frutti rossi dei morti stanno all’estate. Sul resto-sui tira e molla- ho amore di soprassedere, stendendo il mio velo pietoso e indossando un’istoriata museruola. Scenderei in un discorso barboso e nell’attacco feroce all’Uomo. Che reputo meravigliosamente affetto da incontinenza intellettuale e incontinenza di tenerezza epidermico-capezzolare e che tanto vorrei fosse più fedele a sé. Alla sua Natura. Egli è alambicco. E distilla vita. Non sciocchezze. Le sciocchezze hanno ragion d’essere quando sono legate all’energia cinetica dell’intelligenza. Il vezzo è accattivante se è vezzoso. Altrimenti diventa vuoto artificio. E’ il discorso della bella bottiglia che contiene vino scadente. E detto da una pazza forse si riempie del suo senso. Detto questo, vado a svuotare la lavatrice. Con la barba incolta, te l’ho sempre detto, sei superstrabellissimo. Sono per l’istinto. Rimandare è praticare la vita da asceti. E chi si lega alla colonna, dovrebbe sapere che solo i fulmini possono fargli compagnia. L’istinto è essere carne. In quella bella storia, qualche matto s’è inventato l’incarnazione di Dio: se quel matto ha creduto nell’Incarnazione è perché Dio ama le puttane d’alto rango. Ricordiamocelo ogni tanto, per carità. Frequenta i lupanari, Farina, ma che profumino d’Oriente e d’Occidente. Per pietà.
Bacia sulla fronte il primo incubo che verrà a rapire la tua famigerata solitudine. Rubagli le sue violentissime carezze. Godi dei suoi adorabili satanassi. Lecca sale grosso, come fosse miele, e dona alla notte il mistero della tua bocca. Domani è vicinissimo. E, appena torna la luce, si consumerà un tremendo immotivato addio. Ma tu avrai goduto delle tue ombre appese alla luna. Ne avrai incantate mille di lune. E saprete, tu e le lune, che questo è l’amore. E questo basta.
Ribadisco IPOCRITE INCOERENTI e PURE UN POCO SCIROCCATE quelle che hanno accusato altre di nascondersi dietro anonimato....solo perché curiose di scoprire chi c'era dietro ad un pensiero individuale. (guarda caso Attimi si è sbattuta per cercare un nome e cognome di una tizia (che non sono io) e riportarlo sul blog, Silvietta traffica come una pazza per scoprire le identità...più pettegole di così si muore). Poi se si chiede di vedere queste donne liberali che non hanno nulla da nascondere (ma che avranno fatto mai loro? Sono spie russe????).... guarda guarda NON HANNO DATO IL CONSENSO. Ed il Vate .....così purista del suo diritto e dovere di raccontare chi viene consapevolmente a far parte della trama autobiografica della sua vita (blablabla)....le protegge e le difende tenendole dell'anonimato, come al solito nessuna imparzialità. Di quell'altra invece, siccome gli fa frullare il piripilio e non gliela dà, dice peste e corna e specialità sessuali. PALLISTI in continua incoerenza. Ed io Riccardo dovrei accontentarmi solo della TUA VERITA' su quella ragazza? Pecchi troppo di presunzione....per me non sei il Dio assoluto e una sola campana ha un suono monotono. E quella ragazza dovrebbe anche darti il piacere sadico di farti sapere che magari la fai soffrire quando tu stesso hai detto che già 5 anni fa la trattasti male, più altre cosucce varie?? Se non ricordo male, in una di quelle occasioni infelici, qualcuno ti disse "sei troppo personaggio" .....non hai pensato che forse sta ragazza vuole RICCARDO e non RICKY FARINA "la portinaia sputtanatrice"???? Ascolta bimbo.....io forse sbaglierò ad interpretare questa situazione e voi due vi siete messi d'accordo per questa recita, ma di sicuro è una recita/verità squalliduccia e puerile. Ed in quanto a te Ciliegione ...non erano neanche CASSI TUOI di intervenire come un caterpillar su questo blog e tutti gli altri annessi (hehehehe)...vuoi fare parzialità anche tu???? TU SI ED IO NO? Mi spiace (per niente) ma non ci sto, pretendo parità di esposizione di pensiero.....ho i tuoi stessi diritti. Se Riccardo non voleva che fossero CASSI DI ALTRI non li postava, posta la vita ed in automatico sente punti di vista diversi sulla vita. Pazienza da parte sua??? Noooooo, anche se ne dimostra, ...ma ho dimostrato più pazienza io ad avere contro tutti i suoi fans e proseguire ad esporre il mio pensiero.....lui era protetto dalla corte di Re Artù. E se non mi ha ancora mandato da via i ciapp ....forse forse è perché in fondo la mia personalità gli piace e lo stuzzica, anche perché sinceramente...senza ipocrisie da 4 soldi.... gli ho detto che lui mi piace esteticamente e con quel suo fare coccoloso batuffoloso. Ma quando lo vedo mettere alla berlina quella ragazza (che ha due occhi da bambina) e dopo quello che PROPRIO LUI ha raccontato di lei .....mi parte l'embolo. Mi è partito la prima volta, la seconda ed ora pure la terza. Riccardo non sai come mi prudono le manine .....verrei lì e ti darei una tirata secca al "piripicchio", così almeno hai un valido motivo per parlarne, e poi ti farei una carezza ...perché comunque mi fai tenerezza scemotto e non mi piace sgridarti....ma quando ce vò ce vò!!!!! Chicca
A proposito Riccardo ....visto che hai apprezzato il coraggio dimostrato dal ragazzo che ha mostrato il piripicchiolino.....FAI UN ATTO DI CORAGGIO PURE TU E FAI UNO SPOGLIARELLO INTEGRALE!!!! Non equivocare mi raccomando ....non voglio fare la portinaia pettegola e guardona ......voglio solo poeticamente indagare quanta PRESENZA ha il tuo genitale nel mondo!!!! Decanti decanti .....ma non lo condividi poeticamente con noi tuoi simpatizzanti. NON VEDO L'ORA DI VEDERE TUTTO STO BEN DI DIO!!!! Illusa speranzosa Chicca
ChiccaTroll, quando vedo degli ospiti con un profilo nel blog di Farina vado a trovarli nei loro siti, per vedere cosa offrono di se stessi in questo pazzo mondo web e perchè mi piace far loro visita. se mi va lascio anche loro un commento o un voto positivo ai loro pensieri o ai loro lavori. di conseguenza quando ho visto la new entry di un profilo google fresco fresco di iscrizione sono andata a vedere chi fosse e ho fatto 2+2 visto che Freddy ti aveva invitata a crearti uno straccio di profilo. è probabile che questa Mara sia una meteora come ce ne sono state tan in questo cielo, oppure sei tu. poco importa. io navigo in internet in tutta semplicità e mi piace andare a trovare la gente che, ognuno alla sua maniera, offre un piccolo frammento della propria vita senza quelle paranoie che ti metti tu. mettiti l'anima in pace, non siamo tutti come te. accetta questa cosa, Chicca, come io accetto la tua natura. permettimi una critica . sei proprio CHICCOCENTRICA.
Non me ne frega nulla dell'undicesimo comandamento ....ti ricordo che sei stata tu a inserirti nel dialogo che io avevo con Riccardo. Lo hai fatto liberamente perché era nel tuo diritto di commentatrice .....io vi ho invitato più volte nel passato ad ignorarmi ma non lo avete fatto. Quindi ora non pretendere di non essere presa in causa ...solo perché ti dà fastidio. Accetta le tue responsabilità per quello che hai scritto e scrivi... senza dare continuamente la colpa agli altri. Io sarò pure una paranoica per quanto concerne il mio privato (ma è il mio e lo gestisco come meglio credo)......ma curiosamente né te né Silvietta, così trombonanti sul loro sbandieramento di non essere "anonime" (c'è qualcuno che conosce nome cognome, altezza, peso, indirizzo e 730???...MA DAIIIII!!!!), ha dato l'autorizzazione a far parte visivamente della trama autobiografica della vita del sommo Poeta adorato. Io che dico il mio pensiero sono Chiccocentrica ......tu che dici il TUO, HAI UN BLOG PERSONALE, E LA TUA BELLA FACCINA CHE FA CAPOLINO OGNI TRE PER DUE .....cosa sei? ATTIMICENTRICA???? oooooH FINALMENTE UN PO' DI IMPARZIALITA'....PARI PATTA!!! Freddy mi ha invitato è vero a fare il profilo .....ma visto che Riccardo permette il commento anonimo, ma perché dovrei aprirlo??? DAMMI UNA MOTIVAZIONE???? Magari ne riesco a capire la logica!! Comunque se ci sono delle new entry ....ben vengano .....era quello che mi auguravo per Riccardo e vedete di non farle scappare. Anzi mi sono anche chiesta perché alcune persone che lo commentano puntualmente e positivamente sul Fatto Quotidiano.....qui non commentano. Chicca
rigira pure la frittata.. Mi preme ribadirti l'undicesimo comandamento Confido nella tua intelligenza per la giusta interpretazione. Mentre leggi accertati che le sinapsi creino le connessioni utili a comprendere: NON NOMINARE IL NOME DI ATTIMI INVANO...
Devo essere finita sul blog del Paradiso hehehe. C'è S.Agostino/Dio ...Sante intoccabili e perfette....Dei da non nominare invano. C'è pure Barabba Freddy in visita. Ci sto pure io "non religiosa" ma simpatizzante della teoria del Creatore/ri....solo perché mi sembra la più logica per la mia mera mente umana. Ahoooo ....ma questo non è un paradisco ....l'è un semi purgatorio/semi inferno. E vaiiiiiiii!!!! hehehehe e poi si chiedono perché mi viene da ridere!!!! Chicca
Lo sapevo che non avresti capito il mio messaggio tra le righe ma, ho infinita pazienza e la speranza è l'ultima che vorrei uccidere. Non male la tua battuta: puoi fare di meglio..
hehehe Con Silvia io le speranze le ho perse del tutto .....con te e Riccardo non so ...ma in fondo poco importa perché non sono una donna di speranze futili/illusioni/pretese, comunque accetto gli altri per quello che sono. L'unica cosa dove metto i puntini sulle "i".....è la mia decisione di avvicinarmi fisicamente ad una persona che mostra dei pensieri troppo estremisti per i miei gusti. Per il resto ....ognuno per la sua strada, ognuno a casa sua, ognuno faccia le sue scelte liberamente .... senza acrimonia. Ora mi recherò nell'antro della Sibilla per riuscire a leggere tra le righe...il messaggio nascosto. Ho dei grandi limiti anch'io alla comprensione umana. Però chi se ne frega .....se non mi capite voi, che parlo schietta e diretta, devo preoccuparmi io quando mi fate la supercazzola??? Ahooo!!! é dura la supercazzola da comprendere specialmente quando cade, per me, nell'incoerenza. Chicca
Chicca, non mi pare che Claudia sia una bambina indifesa, Claudia è una donna già cresciuta, svezzata, con maturità cognitiva scolastica completata, non una bambina, quindi unica responsabile delle sue azioni e delle sue parole, e Riccardo ha espresso chiaramente che lei è a conoscenza di tutti i video di Farina, quindi per linearità di principio se Claudia non sente alcun bisogno di contestare Riccardo per i suoi atteggiamenti, non vedo per che lo debba fare una sconosciuta come lei, Chicca, che non conosce affatto nulla della personalità di questa donna. Inoltre Chicca, esiste non solo la misoginia, ma anche la misandria latente nelle donne molto nascosta e quindi piu infima e pericolosa, e nei suoi studi fai da te, Chicca, non ha mai letto che statisticamente gli uomini sono, per genere di specie maschile, i soggetti più fragili psicologicamente con tentenza al suicidio per il 90% rispetto al genere femminile? Vada a studiare seriamente la psicologia, invece di perdere tempo qui ad accusare uomini innocenti di misoginia e difendere donne, e non bambine, a lei sconosciute e quindi già solo per questo, chiunque dotato di un minimo di buon senso e ragione, dovrebbe astenersi ds un giudizio. Riccardo, non deve rispondere a nessuno della sua vita, tantomeno a perfetti sconosciuti petulanti, o paranoici da pc, un parassitame di immoralità e frustrazioni dove trova in internet, nei sociale e negli utenti che si esprimono come Farina, un loro perfetto bersaglio e terreno fertile per crescere in maniera esponenziale la loro triste condizione di miseri pettegoli frustrati e nulla più.
Adesso che Riccardo ha ammesso lui stesso di essere un pochetto portinaia...Silvia (promulgatrice del coito regolamentato) che farà? Lo so io lo so io!!! ......si mette il cerume (delle orecchie) sugli occhi pur di non ammettere che lo ha scritto e poi accuserà me delle parole che ha detto lui. Lui poi giustamente non deve rispondere a nessuno della sua vita ......per forza! La sta già sbandierando ai 4 venti di sua iniziativa e ma poi la pettegola sono sempre io. Lui si stuzzica il piripilio come un assatanato al pensiero di quella ragazza, coi videucci porno, con le escort (che sovvenziona alacremente) ma poi la colpa ricade ancora su di me .....mea culpa mea maxima culpa e per par condicio la condivido con Farinomane (ahimè pure lei si è macchiata della sindrome peccaminosa di gatta morta...come sentenziato dalla Santissima Reverendissima "rimasta a bocca asciutta del Vate" Silvia). Bel Trottolone trivial poetico! Ti lamentavi tanto che le donne ti facevano sentire un mostro, che avevi paura di non piacere più alle donne, volevi essere desiderato, la crisi della mezza età.....hai visto come gli animi femminili (ed anche qualche parte anatomica) si sono ringalluzziti (dovrei dire ringalliniti per correttezza) con l'entratina di una 51enne in menopausa? Speriamo che entri nella competizione verbal/burlesque qualcun'altra. Ed adesso ....siccome non voglio essere causa del suicidio "del tuo campanaccio"....se no, apriti cielo, riceverei anatema/ordalia/ostracismo dalla Reverendissima "sbavo ma mi è andata male" Silvia .......cercherò di miagolare una stuzzicata da milfona. Partorisco la sboccacciata ......e la posto. Chicca
MEGAMILFONA RESUSCITATRICE DI PIRIPICCHI FOSSILI: Eccomi....guardami ....sono qui tutta (insomma quel che c'è!!!!) stagionata con il giusto grado di lardo ..... per te mmmmmmmmmmm. Siiiiiii...indosso una tutina retata e ricamata ....con i buchi nei punti strategici (sui gomiti, sui ginocchi, sui calli). I miei piedini calzano supertrampoli trasparenti ...no no ti prego...non chiedermi di alzarmi. Rischio la storta!!!! Se cado e mi rompo....sai com'è ...l'osteoporosi incombe come farmaceutico avvoltoio sulla babbiona!! Sto mettendo la boccuccia a ....bucio di gallina e ti mando un assatanato bacio con tutto il cu ....il cu....il cuuuuu ..ore. Accidenti ho sbavato sul video ....mo' me tocca pulirlo. Faccio scorrere le ditina .....(senza unghie lunghe, sai com'è ....l'impasto della torta è difficile da gestire con gli artigli .....senza parlare poi di quando ti fai il bidet!!!!)....sul completino azzurro che mal mi contiene. Tutto freme, tutto trasborda vivacemente e maliziosamente .... sono una pulsione, una compulsione ...me serve na trasfusione.....sono un turbinio di lussuria pura mio bel Vate Bambino. Fai scorrere le mie carezze sul tuo possente corpo villoso, riempi le mie narici del tuo afrore di maschio, permettimi di intrecciare le dita fra i ricci della tua soffice nuca, fammi scaldare al fuoco del tuo calore e fatti penetrare negli occhi sfuggenti e celati.........CHE TE SEI ECCITATO BEL FRUTTOLO PROIBITO E CAPRICCIOSO? hehehehe almeno se devi smadonnare per l'insoddisfazione a questo punto fallo con me ....tanto sono anonima ed ormai ho le spalle grosse per il rodaggio da schizzi di blog. hehehehe Chicca
Si, Fosca con la Chicca può, visto che la stessa Chicca si è sempre stracciata le vesti in difesa di chi pratica ciò da lei, Fosca, descritto. Data la sua età, in queste pratiche Chicca deve essere una maga.
O Cristo Santo ....si è eccitato Freddy e pure Silvietta (ma come hanno fatto ad eccitarsi con quella ridicolinserzione????). E no eeeeeeh! Io ho la pace dei sensi .....lascio il posto a voi due giovani. Freddy è in adrenalina testosteronica di aggressività ...Silvietta in arrapamento per il mancato soddisfacimento da S.Agostiniano Poeta. Chissà questi due nel letto cosa combinerebbero hehehehehe. Al bel Poeta invece mi sa che gli ha fatto effetto bromuro.......o magari ha fatto l'uomo, ha preso il telefono in mano e fissato appuntamento chiarificatore/scusante con una certa ragazza. Ma cosa spero ....cosa sogno mai.....in un miracolo???? P.S..spiacente Freddy ....ma con i termini che tu preferisci a me si mummifica del tutto (scusa tanto ma ho sempre brontolato per le parolacce e volgarità dirette!!!! Questi non leggono NON LEGGONO ...mah forse sono dislessici). Magari con Silvietta che è più sprovveduta ed ingenua, in merito, forse riesci a farglieli passare per complimenti ed eccitarla. Chicca hehehehehe
Questo potrebbe essere un buon trailer per il tuo colossal! Per me non sei un misogino e non penso tu faccia del male al prossimo.
Sul discorso di "pubblicare" quanto concerne una persona altra da sé, penso vada fatto un distinguo tra il caso in cui tale persona sia consapevole di essere filmata o raccontata ( e in maniera da poter essere identificata) e il caso in cui non lo sia. Entrando nella questione specifica, io personalmente non ho motivo per dubitare delle parole di Riccardo circa il fatto che la lei in questione sia, direttamente o indirettamente, al corrente di quanto da lui postato e che abbia piena facoltà di far rimuovere ciò che non le aggrada. Detto ciò, a mio avviso poi si entrerebbe in un discorso personale tra i due che riguarda altri fattori (fiducia, amicizia, simpatia, stima reciproca, voglia di frequentarsi, ecc.) che potrebbero anche venire meno.
Bel Poetaaaaa......sei meditabondo? Sei arrabbiato piccolo permaloso? Stai preparando un video dove ti mostri in tutto il tuo fulgore? Guarda che se esageri....mamma tua ti strozza ed a me viene una sincope. Micio micioooooo ......dai batti un colpo se sei lì....posta qualcosa. Volevo fare la brava, starmene tranquilla in silenzio e guardare una-tantum ....ma quando la combini mi parte l'embolo e non riesco a non dirti nulla. Su su ...coccolone sprovveduto! Chicca
Ehmbè ammetto che l'immagine di una Silvia Nouvelle Justine mi è passata per il gulliver! Ma Chicca manco le porcate a letto ti si possono dire? Cacchio Riccá; se incontri Chicca lascia a casa la frusta, e portati la settimana enigmistica! Ahaahah!
Mi dispiace per lei, Chicca, so che ce la sta mettendo tutta per abbattere giù Riccardo come uomo e autore, Attimi, me e ultimamente anche Fosca, non ci riuscirà Chicca perché, se non cambia modo di pensare senza demolire laltro offendrndolo, risulta solo una fuori di testa priva di freni inibitori, con una credibilità fortemente compromessa, che ogni tanto si diletta in guizzi grotteschi( vedi componimento sopra) e quindi negli stupidi trappoloni pettegoli volgari tesi agli altri, rischia di caderci solo lei. Si ravveda, faccia ammenda e chieda scusa, occhi negli occhi, a Ricky Farina.
Tu, Silvia, invece, puoi nominare il nome di Attimi e, per i poteri che non mi sono stati conferiti, ti investo del titolo di Cavaliera Spazio Temporale Gran Combattente di Troll.. ;-)
Porca miseria. Come si fa a mettere un commento qui? Un commento sensato, o anche insensato, ma non assurdo. Semplicemente un po' iperbolico. Che so: "tengo una minchia tanta", "sono più duro di tuo marito", "eccovi l'ensemble delle zucche abbaianti", "questo è il tornado del punto G", "sono un ruffianetto con i capelli imbrillantinati", "volete topi caldi per colazione?", "ciao, perfetto estraneo". Mica si può.
47 commenti:
- io lo sapevo..
- ma che dici? questo è sciroccato..
- per me è un genio incompreso..
- uff, pensa solo alla patacca..
- mi piacerebbe essere al suo posto, lo invidio ..
- i suoi video sono dei dipinti ..
- ma siamo seri, questo è tutto falso..
- non capisco mai quando fa sul serio e quando no, e questo mi destabilizza..
- vengo a bere del wisky da te Ricky,ah non mi conosci, e vabbè, chissenefrega?
- che bell'esemplare di maschio..
- l'ho scoperto prima io, e non sono Pippo Baudo ..
- non ci passerei un minuto con lui ..
- è adorabile ..
- certo che se le va a cercare..
- una stempiata così non l'ho mai vista..
- per me starebbe bene con una bella boccia lucente..
- è un poeta e basta..
- che tenero ..
- ho ragione io, lui no..
- se fossimo tutti come lui il mondo sarebbe un disastro..
- se fossimo tutti come lui il monddo sarebbe migliore ..
- se fossimo ognuno se stessi e basta..
- infinitamente grato dei suoi doni..
- che fortuna conoscerlo..
- ma da dove salta fuori?..
- dio quanto me lo scoperei ..
- l'equilibrio del pianeta Terra è compromesso con la sua presenza
...
...
..
(vi abbiamo trasmesso: Il Mondo è Bello Perchè è Vario)
.attimi
(j'adore RF)
Dare del misogino a Farina è roba da dementi, significa non riflettere nemmeno un istante sull'elemento ironico dominante in Ricky Farina. Considerare Ricky Farina un misogino o pervetito è un'osservazione che denota una mancanza di intelligenza abissale, perché i veri pervertiti sono coloro che meschinamenti se ne stanno nascosti o dietro il pusillanime anonimato, o dietro la facciata ipocrita del perbenismo affinché nessuno sappia e affinché questi loschi individui possano continuare a perpetrare indisturbati le loro meschine malefatte.
Evvabbeh se ti presenti cosi, allora ci VUOI andare in bianco! Ahaha....E io che mi cruccio quando al terzo giorno che scopo a ruota, il cazzo purtroppo mi da forfait!
Riccardo non è che tu faccia chissà cosa di male con i tuoi video. Ti sto solo dicendo che con quella ragazza, per motivi e risposte, che solo tu puoi sapere e darti......hai creato una situazione equivoca e persecutoria oltre che veramente volgarotta/boccaccesca (su di lei stai veramente facendo pettegolezzo). Io veramente vorrei sapere cosa prova quella ragazza ....quando tu la esponi ingenuamente sul blog e questa si prende "di tutto" da questi tuoi amici/fans. Questi amici che fanno tanto i moralisti, tanto i perbenisti, tanto i liberali/filosofici/poetici ......finché non finiscono loro sotto la lente d'ingrandimento per la loro vomitevole parzialità (e soprattutto finché non capita a loro). Tu parli di fare dono agli altri delle persone che incontri nella tua vita ....e questo va bene finché questa persona non diventa poi oggetto da esporre e oggetto di termini indelicati che violano la sua sfera intima e sua sensibilità. E poi è facile fare dono del bucio degli altri. Ma qual'è la colpa alla fine di questa ragazza? Di fare il tira e molla con te nonché di eccitarti? Ma anche tu lo fai!!!! E' lei che ti illude o sei tu che la illudi e ti illudi? Avete creato entrambi un rapporto malato pieno di incomprensione da adolescenti. Vi divertite? Mi va benissimo ....ma io non conosco la campana dell'altra ed ho un ragionevole dubbio. Di sicuro mal digerisco leggere certi termini rivolti a lei (li trovo nauseanti), da parte dei tuoi "amici virtuali", e vedere gesti tuoi in video....che se non vuoi definirli misogini ed irrispettosi ....scegli tu il vocabolo più consono. "Ipocriti rasentanti il bullismo persecutorio schifosamente di parte" va bene??? E sai perché non lo digerisco ....perché sono empatica, penso che se succedesse a me ne soffrirei e soffrirei ancor di più se succedesse a qualcuno che amo. Ma se fosse tua Madre oggetto, da parte di un uomo infoiatino che equivoca il tipo di rapporto desiderato o che comunque pretende qualcosa che lei non è disposta a dare, di video del genere con conseguenti
SEGUE: "aggettivi" e lei ne soffrisse ....ti farebbe piacere? Se al pensiero non riesci a provare alcuna morsa allo stomaco .....allora vuol dire che hai un problema di assoluta mancanza di empatia. Com'è che non sei in grado di capire le conseguenze sociali di alcuni comportamenti o la frustrazione ti acceca? Tu fai benissimo a spiegare cosa vuoi e cosa desideri da un rapporto con una donna ....è lecito e ne hai tutti i diritti, ma se poi l'oggetto (non dico soggetto perché non dai adito di vederla come un soggetto) non corrisponde le tue aspettative perché è un essere umano con suoi desideri/paure ....non puoi pretenderlo rabbiosamente e non puoi continuare a metterla in piazza. Riccardo se non c'è comunione di intenti ma semplice attrazione fisico/visiva ......lasciala andare! Non contattarla e se ti cerca dille chiaramente che non sei disposto ad avere solo la sua amicizia perché ne soffri e ti fa rabbia. In caso contrario sembrate due imbecilli che fanno i guitti recitanti una farsa. Mi sembra di parlare con un bimbo che non conosce nulla delle meccaniche mentali uomo/donna.....te lo dico perché ritengo che una amica (per quanto virtuale, ultima arrivata e distante come me) debba aiutare un amico quando pensa di rilevare che si sta facendo male e fa del male a qualcun'altra. Non parlare più di lei sul blog in certi termini, a meno che lei non ti autorizzi esplicitamente, e se devi proprio parlarne ........parlane in privato con lei e comincia a considerarla soggetto e non oggetto cinematografico. Una coppia ...lo dice il termine....è prima di tutto una coppia (io e te) ....gli altri possono entrare nella sfera della coppia solo con dei limiti da tutti e due posti e ben delimitati. Mi palleggio sempre su una domanda: C'E' O CI FA'? Se ci sei ...mi fai tanta tenerezza per questa tua purezza ingenuità bambinesca.....ma se ci fai, ti trovo cattivello. C'è chi ti considera sciroccato e chi un gran cazzaro. Ognuno ha i suoi punti di vista. Che Fruttolo di uomo.....Chicca
Riccardino comunque adesso ...giusto per essere coerente con il tuo pensiero purista autobiografico di "diritto e dovere" di narrazione della trama della vita ....devi postare i video di Silvietta e di Attimi e consorte. Scusa.....visto che per onor di verità di vissuto e senza problemi hai postato la ragazza in questione con tanto di dialoghi e gusti sessuali .....puoi anche postare dei video che presumo siano similari a tanti altri dove non c'era contesto sessuale. Voglio vedere quando Silvietta è rimasta afasica davanti al Vate ....e soprattutto con quali argomenti l'hai fatta diventare afasica. Ci vuole par condicio di trattamento Riccardino .....perché se no... il gentil sesso pensa che ci sia parzialità di trattamento fra la donna che, suo malgrado, ti eccita senza gratificarti ....e quella che per vari motivi non ti intrippa. Mi chiedo ....ma se io, nell'eventualità che facendoti il verso ti avessi eccitato, veramente ti incontrassi in amicizia, ti piacessi fisicamente e poi per i motivi che ben ho spiegato ti dicessi picche....che succede? Sostituisco l'altra ragazza in certi videucci???? PATATA!!!!! Ma come si farà mai con sto uomo/bimbo....ne ciapem pù de rat!!!! Chicca
Non ci sono video dell'adorabile Attimi, lei è un agente segreto, non lo sapevi?
Di Silvia ho filmato solo un frammento del suo sguardo, ma a lei non fa piacere
e quindi non è in rete. Claudia mi conosce da anni, mi conosce, sa come sono
fatto, e se ne sbatte, e se così non fosse me lo farebbe sapere dato che mi segue
e persone vicino a lei mi seguono, quindi sa tutto, e non è una stupida, sa
bene che non posso avere il controllo delle reazioni degli altri, e se ne sbatte
di sconosciuti o consimili, e soprattutto sa che sono un poeta, e i poeti non
mettono in piazza, non sono lavandaie, i poeti si esprimono, indagano il mistero
della nostra presenza al mondo, e tu a questo punto dovresti capirlo una
volta per tutte!!!
Ma sono un pochetto portinaia, lo ammetto!
Chicca, se Farina fa un video con il consenso della persona, per lei non va bene, Chicca, perché non viene rispettata la privacy del soggetto, e nonostante il deliberato consenso, per lei è solo pettegolezzo, mentre adesso sta insistendo affinché Farina invece pubblichi video di persone senza il loro consenso, dicendo che è tutto a posto, solo perché così verrebbero soddisfatti i suoi pruriti pettegoli, quindi la sua rogna, ma quanto è ridicola Chicca... e il dramma è che lei parla sul serio.
Non sei il solo a chiedertelo.
C'era un omino piccino piccino che aveva un pisellino piccino piccino. Così piccino che pensava fosse il pisello più piccolo del mondo. Allora, su consiglio di amici più esperti di cose del mondo, decise di farsi esaminare dalla commissione del Guinness dei Primati (non nel senso della birra delle scimmie) per farsi riconoscere come Portatore del Più Piccolo Pisello al Mondo. Primato invidiabile (come ognun sa). Allora, accompagnato dagli amici, si presentò alla commissione con un incartamento in cui erano dichiarati i suoi claims così da esserne ufficialmente riconosciuto. La commissione riceve, esamina, scruta, soppesa, misura, confronta, calcola, valuta, analizza, un membro (uh, uh) esprime un dubbio; la commissione riesamina, riscruta, risoppesa, rimisura, riconfronta, ricalcola, rivaluta, rianalizza ecc. ma il dubbio permane. Passa qualche mezz'ora, durante la quale gli amici fuori s'interrogano sui destini guinnosi e primateschi. Infine, dopo un altro po', esce il nostro omino con una faccia, ma una faccia da non potersi dire. "Ebbene", gli chiedono, "sei nel Guinness?", "Macché", ribatte lui, "nemmeno per sogno". "Ma com'è possibile", dicono gli amici, "un pisello come il tuo...". "Ma che ne so...", fa lui, "e poi... chi cazzo sarà mai 'sto Ricky Farina".
...grazie Riccardo nel aver rispettato il mio volere.Ciao.
Non entro nella discussione particolare, però per me si perde un punto di vista: tanti film ti dicono molto, anche se non sai l'italiano... paradossalmente... cioè rinviano sempre ad un altrove... (immaginifico-simbolico quello che vuoi...)
e tuttavia da questo altrove rimbomba (all'indietro) un'eco di quotidianità o di sottoquotidianità che si fa universale: di un'universalità che è più prepotente di quella astratta dei libri... proprio perché è incarnata in un mondo apertamente non-letterario...
o per lo meno si dà - nella "visione" - un'immagine di universalità attraverso l'impressione (o il senso) di verità che "il tutto girato" porta ad esplodere (o implodere) di volta in volta.
In questo c'è un gioco di ironia, comico, tragicomico e grottesco... e la base di questo gioco è una - o più - figura umana... che ricorda Charlie Chaplin, Stanlio & Ollio... dove l'universalità si radica nella spontaneità dell'infanzia... cosa che nega costantemente i cardini normali e borghesi dell'individuo cresciuto, saputo, imparato e sgamato...
Questo gioco è evidente nelle auto-interviste: dove le risposte impaurite mettono spesso in dubbio le mature e sgamate certezze delle domande... oppure nei film che hanno come centro un calorifero o uno spruzzino...
... e l'incertezza (compreso il mettere tra parentesi il normale punto di vista sul mondo) fa incazzare di brutto le donne (anche se per un certo verso le attira: in quanto "diverso")... per loro infatti l'incertezza è sempre un quid reale... anche se solo presupposta o giocata... cioè un pericolo (oggettivo!)...
... e - da parte LORO - giocare con l'incertezza (tipo gatto col topo) è un modo per esorcizzarla...
così rendono l'incertezza gestibile, appunto giocabile secondo regole e quindi prevedibile...
ossia è un modo per rendere l'incertezza... certezza...
Boh...
Luca
Il guinness dovrebbero dartelo come l'uomo più paziente ed educato del mondo! Mamma mia t'ha messo in croce di brutto sta Chicca, per cose che NON SONO manco cazzi SUOI...e ancora non l'hai fanculizzata?! O sei un martire, o sei bello masochistello!!!!! Ahahhaah!
Proprio oggi mi hanno mandato il video di un ragazzo che si spoglia e balla tutto fiero del suo ultraminuscolo cazzetto, così è diventato il mio idolo di colpo, e lo sarà per sempre: un idolo. Che significa? Secondo me significa che per essere veri bisogna avere coraggio, coraggiodi mostrare il proprio piccolissimo cazzetto, in barba a tutti, a tutti, ma proprio a tutti, credere nel proprio cazzo è il tratto di ogni artista, e tra l'altro il mio cazzo è...
MEDEA:
La misoginia: mi fa sorridere quest’etichetta che, per vichiani corsi e ricorsi, torna. La misoginia è denigrazione, offesa, violenza. La misoginia è goduria di dolore. La misoginia è incomunicabilità. E’ mancanza. Di senso e d’essenza. E’ per questo che mi fa sorridere che raccontare di sé, del proprio rapporto con la Donna, che è cantata in tutte le sue porzioni e sproporzioni, passi per misoginia. Nel caso specifico, parlerei piuttosto di disincanto, decantato. Chissà fin quando a fondo.
Ma qui si parla di vicenda assai insignificante nella parabola della vita di un Uomo.
Serietà e pigrizia: onestà intellettuale, soprattutto genitale. E, onestà per onestà, la misoginia sta alla carezza come i frutti rossi dei morti stanno all’estate. Sul resto-sui tira e molla- ho amore di soprassedere, stendendo il mio velo pietoso e indossando un’istoriata museruola. Scenderei in un discorso barboso e nell’attacco feroce all’Uomo. Che reputo meravigliosamente affetto da incontinenza intellettuale e incontinenza di tenerezza epidermico-capezzolare e che tanto vorrei fosse più fedele a sé. Alla sua Natura. Egli è alambicco. E distilla vita. Non sciocchezze. Le sciocchezze hanno ragion d’essere quando sono legate all’energia cinetica dell’intelligenza. Il vezzo è accattivante se è vezzoso. Altrimenti diventa vuoto artificio. E’ il discorso della bella bottiglia che contiene vino scadente. E detto da una pazza forse si riempie del suo senso. Detto questo, vado a svuotare la lavatrice.
Con la barba incolta, te l’ho sempre detto, sei superstrabellissimo.
Sono per l’istinto. Rimandare è praticare la vita da asceti. E chi si lega alla colonna, dovrebbe sapere che solo i fulmini possono fargli compagnia. L’istinto è essere carne. In quella bella storia, qualche matto s’è inventato l’incarnazione di Dio: se quel matto ha creduto nell’Incarnazione è perché Dio ama le puttane d’alto rango. Ricordiamocelo ogni tanto, per carità. Frequenta i lupanari, Farina, ma che profumino d’Oriente e d’Occidente. Per pietà.
Bacia sulla fronte il primo incubo che verrà a rapire la tua famigerata solitudine. Rubagli le sue violentissime carezze. Godi dei suoi adorabili satanassi. Lecca sale grosso, come fosse miele, e dona alla notte il mistero della tua bocca. Domani è vicinissimo. E, appena torna la luce, si consumerà un tremendo immotivato addio. Ma tu avrai goduto delle tue ombre appese alla luna. Ne avrai incantate mille di lune. E saprete, tu e le lune, che questo è l’amore. E questo basta.
L'hai sborrata negli OCCHI a Medea!!! xD
@ChiccaTroll
Non nominare il nome di Attimi invano.
(undicesimo comandamento)
.a
Ribadisco IPOCRITE INCOERENTI e PURE UN POCO SCIROCCATE quelle che hanno accusato altre di nascondersi dietro anonimato....solo perché curiose di scoprire chi c'era dietro ad un pensiero individuale. (guarda caso Attimi si è sbattuta per cercare un nome e cognome di una tizia (che non sono io) e riportarlo sul blog, Silvietta traffica come una pazza per scoprire le identità...più pettegole di così si muore). Poi se si chiede di vedere queste donne liberali che non hanno nulla da nascondere (ma che avranno fatto mai loro? Sono spie russe????).... guarda guarda NON HANNO DATO IL CONSENSO. Ed il Vate .....così purista del suo diritto e dovere di raccontare chi viene consapevolmente a far parte della trama autobiografica della sua vita (blablabla)....le protegge e le difende tenendole dell'anonimato, come al solito nessuna imparzialità. Di quell'altra invece, siccome gli fa frullare il piripilio e non gliela dà, dice peste e corna e specialità sessuali. PALLISTI in continua incoerenza. Ed io Riccardo dovrei accontentarmi solo della TUA VERITA' su quella ragazza? Pecchi troppo di presunzione....per me non sei il Dio assoluto e una sola campana ha un suono monotono. E quella ragazza dovrebbe anche darti il piacere sadico di farti sapere che magari la fai soffrire quando tu stesso hai detto che già 5 anni fa la trattasti male, più altre cosucce varie?? Se non ricordo male, in una di quelle occasioni infelici, qualcuno ti disse "sei troppo personaggio" .....non hai pensato che forse sta ragazza vuole RICCARDO e non RICKY FARINA "la portinaia sputtanatrice"???? Ascolta bimbo.....io forse sbaglierò ad interpretare questa situazione e voi due vi siete messi d'accordo per questa recita, ma di sicuro è una recita/verità squalliduccia e puerile. Ed in quanto a te Ciliegione ...non erano neanche CASSI TUOI di intervenire come un caterpillar su questo blog e tutti gli altri annessi (hehehehe)...vuoi fare parzialità anche tu???? TU SI ED IO NO? Mi spiace (per niente) ma non ci sto, pretendo parità di esposizione di pensiero.....ho i tuoi stessi diritti. Se Riccardo non voleva che fossero CASSI DI ALTRI non li postava, posta la vita ed in automatico sente punti di vista diversi sulla vita. Pazienza da parte sua??? Noooooo, anche se ne dimostra, ...ma ho dimostrato più pazienza io ad avere contro tutti i suoi fans e proseguire ad esporre il mio pensiero.....lui era protetto dalla corte di Re Artù. E se non mi ha ancora mandato da via i ciapp ....forse forse è perché in fondo la mia personalità gli piace e lo stuzzica, anche perché sinceramente...senza ipocrisie da 4 soldi.... gli ho detto che lui mi piace esteticamente e con quel suo fare coccoloso batuffoloso. Ma quando lo vedo mettere alla berlina quella ragazza (che ha due occhi da bambina) e dopo quello che PROPRIO LUI ha raccontato di lei .....mi parte l'embolo. Mi è partito la prima volta, la seconda ed ora pure la terza. Riccardo non sai come mi prudono le manine .....verrei lì e ti darei una tirata secca al "piripicchio", così almeno hai un valido motivo per parlarne, e poi ti farei una carezza ...perché comunque mi fai tenerezza scemotto e non mi piace sgridarti....ma quando ce vò ce vò!!!!! Chicca
A proposito Riccardo ....visto che hai apprezzato il coraggio dimostrato dal ragazzo che ha mostrato il piripicchiolino.....FAI UN ATTO DI CORAGGIO PURE TU E FAI UNO SPOGLIARELLO INTEGRALE!!!! Non equivocare mi raccomando ....non voglio fare la portinaia pettegola e guardona ......voglio solo poeticamente indagare quanta PRESENZA ha il tuo genitale nel mondo!!!! Decanti decanti .....ma non lo condividi poeticamente con noi tuoi simpatizzanti. NON VEDO L'ORA DI VEDERE TUTTO STO BEN DI DIO!!!! Illusa speranzosa Chicca
ChiccaTroll,
quando vedo degli ospiti con un profilo nel blog di Farina vado a trovarli nei loro siti, per vedere cosa offrono di se stessi in questo pazzo mondo web e perchè mi piace far loro visita. se mi va lascio anche loro un commento o un voto positivo ai loro pensieri o ai loro lavori. di conseguenza quando ho visto la new entry di un profilo google fresco fresco di iscrizione sono andata a vedere chi fosse e ho fatto 2+2 visto che Freddy ti aveva invitata a crearti uno straccio di profilo. è probabile che questa Mara sia una meteora come ce ne sono state tan in questo cielo, oppure sei tu. poco importa.
io navigo in internet in tutta semplicità e mi piace andare a trovare la gente che, ognuno alla sua maniera, offre un piccolo frammento della propria vita senza quelle paranoie che ti metti tu. mettiti l'anima in pace, non siamo tutti come te. accetta questa cosa, Chicca, come io accetto la tua natura.
permettimi una critica . sei proprio CHICCOCENTRICA.
ripassati l'undicesimo comandamento, please.
.attimi
Non me ne frega nulla dell'undicesimo comandamento ....ti ricordo che sei stata tu a inserirti nel dialogo che io avevo con Riccardo. Lo hai fatto liberamente perché era nel tuo diritto di commentatrice .....io vi ho invitato più volte nel passato ad ignorarmi ma non lo avete fatto. Quindi ora non pretendere di non essere presa in causa ...solo perché ti dà fastidio. Accetta le tue responsabilità per quello che hai scritto e scrivi... senza dare continuamente la colpa agli altri. Io sarò pure una paranoica per quanto concerne il mio privato (ma è il mio e lo gestisco come meglio credo)......ma curiosamente né te né Silvietta, così trombonanti sul loro sbandieramento di non essere "anonime" (c'è qualcuno che conosce nome cognome, altezza, peso, indirizzo e 730???...MA DAIIIII!!!!), ha dato l'autorizzazione a far parte visivamente della trama autobiografica della vita del sommo Poeta adorato. Io che dico il mio pensiero sono Chiccocentrica ......tu che dici il TUO, HAI UN BLOG PERSONALE, E LA TUA BELLA FACCINA CHE FA CAPOLINO OGNI TRE PER DUE .....cosa sei? ATTIMICENTRICA???? oooooH FINALMENTE UN PO' DI IMPARZIALITA'....PARI PATTA!!! Freddy mi ha invitato è vero a fare il profilo .....ma visto che Riccardo permette il commento anonimo, ma perché dovrei aprirlo??? DAMMI UNA MOTIVAZIONE???? Magari ne riesco a capire la logica!! Comunque se ci sono delle new entry ....ben vengano .....era quello che mi auguravo per Riccardo e vedete di non farle scappare. Anzi mi sono anche chiesta perché alcune persone che lo commentano puntualmente e positivamente sul Fatto Quotidiano.....qui non commentano. Chicca
rigira pure la frittata..
Mi preme ribadirti l'undicesimo comandamento
Confido nella tua intelligenza per la giusta interpretazione.
Mentre leggi accertati che le sinapsi creino le connessioni utili a comprendere:
NON NOMINARE IL NOME DI ATTIMI INVANO...
.
.
.
Devo essere finita sul blog del Paradiso hehehe. C'è S.Agostino/Dio ...Sante intoccabili e perfette....Dei da non nominare invano. C'è pure Barabba Freddy in visita. Ci sto pure io "non religiosa" ma simpatizzante della teoria del Creatore/ri....solo perché mi sembra la più logica per la mia mera mente umana. Ahoooo ....ma questo non è un paradisco ....l'è un semi purgatorio/semi inferno. E vaiiiiiiii!!!! hehehehe e poi si chiedono perché mi viene da ridere!!!! Chicca
Lo sapevo che non avresti capito il mio messaggio tra le righe ma, ho infinita pazienza e la speranza è l'ultima che vorrei uccidere.
Non male la tua battuta: puoi fare di meglio..
Ciao
.attimi
hehehe Con Silvia io le speranze le ho perse del tutto .....con te e Riccardo non so ...ma in fondo poco importa perché non sono una donna di speranze futili/illusioni/pretese, comunque accetto gli altri per quello che sono. L'unica cosa dove metto i puntini sulle "i".....è la mia decisione di avvicinarmi fisicamente ad una persona che mostra dei pensieri troppo estremisti per i miei gusti. Per il resto ....ognuno per la sua strada, ognuno a casa sua, ognuno faccia le sue scelte liberamente .... senza acrimonia. Ora mi recherò nell'antro della Sibilla per riuscire a leggere tra le righe...il messaggio nascosto. Ho dei grandi limiti anch'io alla comprensione umana. Però chi se ne frega .....se non mi capite voi, che parlo schietta e diretta, devo preoccuparmi io quando mi fate la supercazzola??? Ahooo!!! é dura la supercazzola da comprendere specialmente quando cade, per me, nell'incoerenza. Chicca
@Chicca
Ahahahah... Quando vuoi sei forte....
ari-ciao
.attimi
Chicca, non mi pare che Claudia sia una bambina indifesa, Claudia è una donna già cresciuta, svezzata, con maturità cognitiva scolastica completata, non una bambina, quindi unica responsabile delle sue azioni e delle sue parole, e Riccardo ha espresso chiaramente che lei è a conoscenza di tutti i video di Farina, quindi per linearità di principio se Claudia non sente alcun bisogno di contestare Riccardo per i suoi atteggiamenti, non vedo per che lo debba fare una sconosciuta come lei, Chicca, che non conosce affatto nulla della personalità di questa donna. Inoltre Chicca, esiste non solo la misoginia, ma anche la misandria latente nelle donne molto nascosta e quindi piu infima e pericolosa, e nei suoi studi fai da te, Chicca, non ha mai letto che statisticamente gli uomini sono, per genere di specie maschile, i soggetti più fragili psicologicamente con tentenza al suicidio per il 90% rispetto al genere femminile? Vada a studiare seriamente la psicologia, invece di perdere tempo qui ad accusare uomini innocenti di misoginia e difendere donne, e non bambine, a lei sconosciute e quindi già solo per questo, chiunque dotato di un minimo di buon senso e ragione, dovrebbe astenersi ds un giudizio. Riccardo, non deve rispondere a nessuno della sua vita, tantomeno a perfetti sconosciuti petulanti, o paranoici da pc, un parassitame di immoralità e frustrazioni dove trova in internet, nei sociale e negli utenti che si esprimono come Farina, un loro perfetto bersaglio e terreno fertile per crescere in maniera esponenziale la loro triste condizione di miseri pettegoli frustrati e nulla più.
Adesso che Riccardo ha ammesso lui stesso di essere un pochetto portinaia...Silvia (promulgatrice del coito regolamentato) che farà? Lo so io lo so io!!! ......si mette il cerume (delle orecchie) sugli occhi pur di non ammettere che lo ha scritto e poi accuserà me delle parole che ha detto lui. Lui poi giustamente non deve rispondere a nessuno della sua vita ......per forza! La sta già sbandierando ai 4 venti di sua iniziativa e ma poi la pettegola sono sempre io. Lui si stuzzica il piripilio come un assatanato al pensiero di quella ragazza, coi videucci porno, con le escort (che sovvenziona alacremente) ma poi la colpa ricade ancora su di me .....mea culpa mea maxima culpa e per par condicio la condivido con Farinomane (ahimè pure lei si è macchiata della sindrome peccaminosa di gatta morta...come sentenziato dalla Santissima Reverendissima "rimasta a bocca asciutta del Vate" Silvia). Bel Trottolone trivial poetico! Ti lamentavi tanto che le donne ti facevano sentire un mostro, che avevi paura di non piacere più alle donne, volevi essere desiderato, la crisi della mezza età.....hai visto come gli animi femminili (ed anche qualche parte anatomica) si sono ringalluzziti (dovrei dire ringalliniti per correttezza) con l'entratina di una 51enne in menopausa? Speriamo che entri nella competizione verbal/burlesque qualcun'altra. Ed adesso ....siccome non voglio essere causa del suicidio "del tuo campanaccio"....se no, apriti cielo, riceverei anatema/ordalia/ostracismo dalla Reverendissima "sbavo ma mi è andata male" Silvia .......cercherò di miagolare una stuzzicata da milfona. Partorisco la sboccacciata ......e la posto. Chicca
MEGAMILFONA RESUSCITATRICE DI PIRIPICCHI FOSSILI: Eccomi....guardami ....sono qui tutta (insomma quel che c'è!!!!) stagionata con il giusto grado di lardo ..... per te mmmmmmmmmmm. Siiiiiii...indosso una tutina retata e ricamata ....con i buchi nei punti strategici (sui gomiti, sui ginocchi, sui calli). I miei piedini calzano supertrampoli trasparenti ...no no ti prego...non chiedermi di alzarmi. Rischio la storta!!!! Se cado e mi rompo....sai com'è ...l'osteoporosi incombe come farmaceutico avvoltoio sulla babbiona!! Sto mettendo la boccuccia a ....bucio di gallina e ti mando un assatanato bacio con tutto il cu ....il cu....il cuuuuu ..ore. Accidenti ho sbavato sul video ....mo' me tocca pulirlo. Faccio scorrere le ditina .....(senza unghie lunghe, sai com'è ....l'impasto della torta è difficile da gestire con gli artigli .....senza parlare poi di quando ti fai il bidet!!!!)....sul completino azzurro che mal mi contiene. Tutto freme, tutto trasborda vivacemente e maliziosamente .... sono una pulsione, una compulsione ...me serve na trasfusione.....sono un turbinio di lussuria pura mio bel Vate Bambino. Fai scorrere le mie carezze sul tuo possente corpo villoso, riempi le mie narici del tuo afrore di maschio, permettimi di intrecciare le dita fra i ricci della tua soffice nuca, fammi scaldare al fuoco del tuo calore e fatti penetrare negli occhi sfuggenti e celati.........CHE TE SEI ECCITATO BEL FRUTTOLO PROIBITO E CAPRICCIOSO? hehehehe almeno se devi smadonnare per l'insoddisfazione a questo punto fallo con me ....tanto sono anonima ed ormai ho le spalle grosse per il rodaggio da schizzi di blog. hehehehe Chicca
Wow Chicca Milf50plus!.... Lo fai il Dirty Talk? Tipo se ti dico "Vecchia lurida vacca, succhia sto cazzone...Porca!" Se puó? Eheehehe....
Si, Fosca con la Chicca può, visto che la stessa Chicca si è sempre stracciata le vesti in difesa di chi pratica ciò da lei, Fosca, descritto. Data la sua età, in queste pratiche Chicca deve essere una maga.
...povero mondo.
O Cristo Santo ....si è eccitato Freddy e pure Silvietta (ma come hanno fatto ad eccitarsi con quella ridicolinserzione????). E no eeeeeeh! Io ho la pace dei sensi .....lascio il posto a voi due giovani. Freddy è in adrenalina testosteronica di aggressività ...Silvietta in arrapamento per il mancato soddisfacimento da S.Agostiniano Poeta. Chissà questi due nel letto cosa combinerebbero hehehehehe. Al bel Poeta invece mi sa che gli ha fatto effetto bromuro.......o magari ha fatto l'uomo, ha preso il telefono in mano e fissato appuntamento chiarificatore/scusante con una certa ragazza. Ma cosa spero ....cosa sogno mai.....in un miracolo???? P.S..spiacente Freddy ....ma con i termini che tu preferisci a me si mummifica del tutto (scusa tanto ma ho sempre brontolato per le parolacce e volgarità dirette!!!! Questi non leggono NON LEGGONO ...mah forse sono dislessici). Magari con Silvietta che è più sprovveduta ed ingenua, in merito, forse riesci a farglieli passare per complimenti ed eccitarla. Chicca hehehehehe
Questo potrebbe essere un buon trailer per il tuo colossal!
Per me non sei un misogino e non penso tu faccia del male al prossimo.
Sul discorso di "pubblicare" quanto concerne una persona altra da sé, penso vada fatto un distinguo tra il caso in cui tale persona sia consapevole di essere filmata o raccontata ( e in maniera da poter essere identificata) e il caso in cui non lo sia.
Entrando nella questione specifica, io personalmente non ho motivo per dubitare delle parole di Riccardo circa il fatto che la lei in questione sia, direttamente o indirettamente, al corrente di quanto da lui postato e che abbia piena facoltà di far rimuovere ciò che non le aggrada. Detto ciò, a mio avviso poi si entrerebbe in un discorso personale tra i due che riguarda altri fattori (fiducia, amicizia, simpatia, stima reciproca, voglia di frequentarsi, ecc.) che potrebbero anche venire meno.
Ps:...ammazza Chicca...che sex appeal!
Bel Poetaaaaa......sei meditabondo? Sei arrabbiato piccolo permaloso? Stai preparando un video dove ti mostri in tutto il tuo fulgore? Guarda che se esageri....mamma tua ti strozza ed a me viene una sincope. Micio micioooooo ......dai batti un colpo se sei lì....posta qualcosa. Volevo fare la brava, starmene tranquilla in silenzio e guardare una-tantum ....ma quando la combini mi parte l'embolo e non riesco a non dirti nulla. Su su ...coccolone sprovveduto! Chicca
Ehmbè ammetto che l'immagine di una Silvia Nouvelle Justine mi è passata per il gulliver! Ma Chicca manco le porcate a letto ti si possono dire? Cacchio Riccá; se incontri Chicca lascia a casa la frusta, e portati la settimana enigmistica! Ahaahah!
Mi dispiace per lei, Chicca, so che ce la sta mettendo tutta per abbattere giù Riccardo come uomo e autore, Attimi, me e ultimamente anche Fosca, non ci riuscirà Chicca perché, se non cambia modo di pensare senza demolire laltro offendrndolo, risulta solo una fuori di testa priva di freni inibitori, con una credibilità fortemente compromessa, che ogni tanto si diletta in guizzi grotteschi( vedi componimento sopra) e quindi negli stupidi trappoloni pettegoli volgari tesi agli altri, rischia di caderci solo lei. Si ravveda, faccia ammenda e chieda scusa, occhi negli occhi, a Ricky Farina.
Tu, Silvia, invece,
puoi nominare il nome di Attimi e,
per i poteri che non mi sono stati conferiti, ti investo del titolo di
Cavaliera Spazio Temporale Gran Combattente di Troll..
;-)
.attimi
Porca miseria. Come si fa a mettere un commento qui? Un commento sensato, o anche insensato, ma non assurdo. Semplicemente un po' iperbolico. Che so: "tengo una minchia tanta", "sono più duro di tuo marito", "eccovi l'ensemble delle zucche abbaianti", "questo è il tornado del punto G", "sono un ruffianetto con i capelli imbrillantinati", "volete topi caldi per colazione?", "ciao, perfetto estraneo". Mica si può.
Attimi sei simpaticissima
Posta un commento