sabato 3 ottobre 2015

RICKY FARINA VISTO DA MARSEL MINGA

https://vimeo.com/141213950

30 commenti:

attimiespazi ha detto...

bellissimo omaggio creativo..
Sei un Grande Farina Ricky.

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Si, carino il video e magari anche suggestivo ecc..., ma un Ricky Farina ateo sarà monco in creatività cmq, perché Dio solo è il sommo artista e a Lui bisogna attingere qualunque artista degno di questo nome.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

@Silvia
Il creativo in questo caso specifico è il sig. Marsel che ha voluto omaggiare il sig. Farina. Sono gesti gonfi di sentimenti Veri. Perché non compiacersene ?? Perché devi "sporcarli" con polemiche sterili e fuori contesto? Prova a darti una risposta sincera e, se vuoi, fammi capire, please ..

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma ho detto che il video è carino, poi ho espresso ciò che penso sull'arte in riferimento alla discussione sul video "Addio Dio". Cmq mi irrita molto esser considera una persona che "sporca"i sentimenti altrui solo perche non mi accodo alla linea generale di quello che gli altri pensano in questo blog, perche non sono un tipo da sorrisetto facile e del "volemose bene" a tutti i costi, se questo deve privarmi della mia libertà di pensiero, ciao.

attimiespazi ha detto...

il tuo pensiero viene da me ascoltato e rispettato, Silvia, nè più ne meno come mi auguro tu faccia di rimando con i pensieri altrui. Volevo solo farti riflettere ponendoti l'immagine che percepisco di te attraverso i tuoi interventi.. lo faccio perchè non mi sei indifferente e mi piace stimolare l'intelligenza che ognuno ha in dono. Tutto ciò te lo pongo attraverso un colloquio costruttivo e di arricchimento reciproco. Se, in qualche modo, ho urtato la tua sensibilità, ti prego di scusarmi.
ciao.

.attimi

Anonimo ha detto...

E' bellissimo il tuo viso accompagnato dal brano musicale. Viene voglia di accarezzarlo. E' così vivo e così in contrasto con questi ultimi post dove si accenna alla morte. Sei così meravigliosamente vivo e con un sorriso fantastico.

Anonimo ha detto...

Ricky la tua creatività non risente assolutamente del fatto di non essere religioso/Meglio ateo che un religioso malevolo e gretto come questa tua amica Silvia/Continua ad accusare gli altri dice di non giudicare senza conoscere e lei lo fa per prima/Non ci sta proprio con la testa poverina è proprio messa male. Ho visto anche la sua foto, fatta in penombra ma si vede che ha un volto acido per per nulla benevolo. Rosy

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

@Rosy, dove avrebbe visto mie foto, non conosco nessuna rosy, ho alcune foto su facebook ma possono esser visualizzate solo dai miei amici, non sono pubbliche. Inoltre non faccia di tutta un erba un fascio, lei ha usalto nei miei riguardi frasi insultanti senza la mia minima conoscenza, mentre il discorso sopra sull'arte è un mio concetto preciso che ritengo valido perché, per me, arte vuol dire ricerca della verità e poiché un artista per poterlo fare deve avere cmqispirazione, la medesima non può sussistere in un ateo se non crede in Dio perché ispirarsi è lasciarsi invadere, colpire da illuminazione divina che incentiva la mente a vedere cose che altri non vedono e lo spingono ad operare nei vari ambiti, letterari, pittorici, cinematografico ecc...

Unknown ha detto...

Attimi, non preoccuparti, ciao.

attimiespazi ha detto...

oh, bene.
Silvia, ti mando questo
nell'elenco manca Ricky Farina

http://www.uaar.it/ateismo/famosi-non-credenti/

.attimi

Unknown ha detto...

Attimi, dato che hai un intuito da Sherlok Holmes, hai idea chi sia Rosy?

attimiespazi ha detto...

non so, può essere chiunque. io, come sai, non pratico FB ed è proprio un'eccezione che sia qui a chiacchierare con le poche e valide persone che gironzolano in questo blog dove percepisco l'essere umano con tutti i suoi pregi, le sue imperfezioni e i suoi lati pazzoidi e comici. forse è una persona che proviene da FB se ha visto una tua foto. l'unica che può indagare in tal senso sei tu.

ed ora
pausa comicità

https://www.youtube.com/watch?v=hJC4HvpWewM

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Attimi, anche Chicca disse di aver visto una volta una mia foto in penombra, in effetti, ora che ricordo misi 2 foto mie, prima di questa attuale, una era con occhiali un po in penombra su questo profilo google+, ma quella con gli occhiali fu messa nel periodo che non commentavo ancora Ricky Farina. E ho il dubbio che Rosy sia Chicca proprio per la stessa frase utilizzata. Adesso sto ricordando anche che il periodo in cui tenni la mia foto con occhiali ero giunta ad un canale perché stavo cercando uno scritto letterario su youtube, ed il canale youtube era di un utente dal quale poi giunsi al canale di Farina, perché anche lui commento ricordo quel canale, era un canale di opere letterarie di un signore avanti negli anni.

attimiespazi ha detto...

immagino si tratti del canale del mitico Valter Zanardi, sì conosco..
è avanti anche con il cervello, mi pare.

ciao, buona notte Silvia..

.attimi

Unknown ha detto...

Buona notte Attimi, grazie per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

Signora Silvia non sono Rosy ma uno dei tanti che segue generalmente in silenzio il blog. Per sua conoscenza anch'io vedo tra i membri del blog una foto in semioscurità con il nome Silvia. Se lo lasci dire Lei è veramente ossessionata da questa Chicca. E da un po' che seguo i vostri botta e risposta, mentre la Signora Chicca ha mostrato interesse ed ha rivolto la sua attenzione al Sig. Farina Lei ha continuato ad attaccare questa commentatrice con vari termini non proprio delicati, cercando in ogni modo di sminuire la sua figura e dimostrando un senso di superiorità immotivato. L'ultimo suo attacco è ripartito nuovamente a seguito di commenti sia di Farina che di altri commentatori che valutavano in positivo questa Signora. Lei rasenta veramente una personalità disturbata e molestatrice. Le consiglio caldamente di entrare in analisi per il suo bene e per fugarle ogni dubbio Le preciso che lavoro, quindi pienamente titolato, nel campo psicologico ed opero in un Centro con persone disagiate ed in squilibrio emotivo. Oltre a consigliare ad altri di accettare le critiche, inizi pure Lei ad accettare le critiche senza ogni volta giungere a dare del pazzo al prossimo. Cordiali saluti e non sprechi fatica a cercare di rintracciarmi, Lei ha una vera fissazione nel cercare di scoprire la vera identità di chi scrive in anonimato, abbia la correttezza di rispettare la scelta personale dei suoi simili.

Unknown ha detto...

Ma cos'è, un viaggio fra anonimi dannati?

-farinomane- ha detto...

CURIOSITA':
Marcel Minga su Ricky Farina...dal minuto 17:13

https://www.youtube.com/watch?v=SV2slJFJwfA

-farinomane- ha detto...

ps: prima che i pignoli etc etc... :MarSel

Gaetano. ha detto...

I pignoli... dopo i due punti lo spazio...:-)

Gaetano. ha detto...

Fary(nomane), sono due bau bau, per esprimere un concetto, devi mettere la moneta...e forse si caricano!. :-)) P.S.: Cioe, tipo, avevo, sembrava; occhio che si scuoce la pasta!


Gaetano. ha detto...

E.C.: Cioè: dimenticavo i pignoli.

-farinomane- ha detto...

Gae, non mi riferivo a te...o almeno solo a te ..^__'.. Pure il padrone di casa è n'anticchia pignoletto.
ps:...interessante era conoscere altri estimatori di Farina...cmq il ragazzo, oltre ad essere timido, è straniero...superato il mal di mare iniziale se lo ascolti capisci che ha sensibilità e una testa pensante. Mi sembra anche un bravo videomaker.

Gaetano. ha detto...

Mi piace il "Gae", non sapevo che fosse straniero...ho usato il bau bau perché anche la mia è stata un'osservazione superficiale, come mi sembra la sua su Fary. Nel mio caso è stato diverso: il primo ritratto che ho visto di Fary mi ha folgorato...magari il "carattere" video dell'approccio conta per una immediatezza di comunicazione, che evidentemente il MarSel non ha avuto. Certo... L'approccio con Ricky "5 minuti di silenzio..." P.S. :Forse anche io ho sbagliato: "E.C. :" bah...