venerdì 9 ottobre 2015

IL SOGNO DI ALLA

Oggi Alla mi ha detto che sognare un uomo nudo significa il
pericolo di ammalarsi, così dice la madre ucraina, ma Alla dice
anche che se vuoi liberarti di un sogno devi andare alla
finestra, aprirla e pronunciare queste parole: " Vai sogno, 
segui la notte ". Bello, no? Ah, sto iniziando a parlare con i
miei calzini, mi sono appena tolto una scarpa, ho levato il
calzino con dispetto e ho detto: " Stronzetto, hai finito di
vivere tu, così impari a scendere mentre cammino! ".

5 commenti:

attimiespazi ha detto...

Per liberarsi da un sogno occorrerebbe realizzarlo ma quando ciò accade smette di essere sogno. in definitiva è una sciocchezza veder realizzati i propri sogni: li si uccide. ma è pur vero che "morto un sogno se ne fa un altro". per non morire.

ma perchè la vita deve essere così complicata? ci si mettono di mezzo anche i calzini a basso profilo professionale..

.attimicheelucubrasuiperchèdell'esistenzaeffimeradeisogniedeicalzini

-farinomane- ha detto...

Io se sognassi un bell'uomo nudo non andrei certo alla finestra...ma si sa, tutto è relativo

Unknown ha detto...

Ammalarsi di che? Di voglia di cazzo dentro? ..Mettiglielo in mano Ricky, le donne dell'est non si sconvolgono tanto. Vinci la timidezza coglione! Beccala che lava le scale....portatela nella tana e sborrala! ;-)

rickyfarina ha detto...


Non è il mio tipo, Freddy. A me piacciono more e formosette. Ma è simpatica.

Unknown ha detto...

Vabbeh allora solo un pompino in simpatia! Mica te la devi sposare.... Almeno non è una puttana, vuoi mettere, una che vuole il tuo cazzo e non i tuoi soldi?