sabato 10 ottobre 2015

L'UOMO CAPPELLOTICO

Ci sono i tipi cervellotici e i tipi cappellotici, io appartengo alla
seconda categoria, non posso vivere senza cappello, tengo più
al cappello che alla cappella...insomma...quasi...si fa per dire,
ma il cappello mi piace, è tattico, nasconde la pelata, ma non
è una bugia perché prima di leccare la fica mi levo il cappello
e la pelata si vede ( Ricky, quale fica? sei solo! ), vabbè, si fa
per dire, si fa sempre per dire, ma senza cappello non so più
pensare, toglietemi il cappello e mi condannate alla tristezza.

51 commenti:

Unknown ha detto...

Ricky...c'ha un cespuglio morto in testa! Guarda io comunque sono stempiato, ma porto la barba incolta e ho i capelli lisci da freak con la coda. (un vezzo da vecchio pederasta). Tagliateli corti, quasi a zero...fatti la boccia che sei ridicolo così! Senza offesa, è un consiglio da amico! Ci staresti pure bene. Poi il cappello lo tieni se vuoi. Ma tutte ste donne che ti seguono um consiglio da amico non te lo danno mica!!!

Unknown ha detto...

Sono proprio tutte delle cagne, le donne!!! Ps: mo aspetto la replica di attimi, chicca e silvietta!... Cagne ....Cagne...Cagne!!! :-D

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Farina non deve tagliare affatto i suoi capelli perché sta bene così, i suoi capelli sono il suo elemento esteriore caratterizzante il suo essere, in quanto i ricci sono segno della sua natura vitale ma contemporaneamente esprimono la complessità di una personalità, difficile da dipanare come i riccioli appunto. Lunga vita ai riccioli. Fosca, accuccia.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Silvia a te non ti si è scopata...quindi la cuccia semmai spetta a te! Io mi considero amico di Ricky perché me ne fotto di lui! Ma che è Silvia? Modugno? Ogni riccio e un capriccio? Ma vaffanculo dovevi succhiargli il cazzo! A fallita!

Unknown ha detto...

Vedi hai cancellato attimi? Perchè? Sei una cagna mica pure te? Boh che cazzo è pelato e basta! Porcoddio oh...stempiato ok. Ma la chierica è ridicola... ci credo che tiene il cappello sempre! Fa ridere...

Unknown ha detto...

Siete cagne perchè dite, giudicate, adorate...ma la veritá (che sa benissimo) al coglione di Riccardino col cazzo gliela dite! Sembrate piccole mammine scorreggianti bugie a fin bene. Povero riccardino...ma NO! Non sei PELATO!....Tesoruccio... Ecc ecc. Cagne!

Unknown ha detto...

I pensierini di Fosca equivalgono alla catastrofe del processo mentale. Cmq Fosca, repetita juvant: l'alcol nuoce gravemente alla salute, sopratutto mentale.

Unknown ha detto...

Fisca, legga. http://alcol.dronet.org/neuro/cervello.html

Unknown ha detto...

Cazzo parli di alcol Silvia che sarai astemia? Parla di cazzi in culo! Sei pratica di quelli?hajahaha

attimiespazi ha detto...


Foschino, oggi ho tempo da perdere e lo farò con te. ok. ti copioeincollo i miei commenti che ti piacevano tanto e che ho in memoria nella mia posta. eccoli in ordine d'apparizione:

---------------

*Postato da attimiespazi in rickyfarina alle 11 ottobre 2015 14:09*

se sono donne come fanno a dare consigli da amico ? semmai da amica..
^__^

Comunque, avendo un bel viso, Ricky potrebbe davvero farsi la boccia o al limite una rasata a porcospino, però deve mantenere la barba falsa incolta. tipo Zingaretti
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=2386&biografia=Luca+Zingaretti

sì, il consiglio del Foschino non è male. per lo meno potresti provare, Ricky. che ti costa?
ciao Freddy ..

.attimi
---------------

*Postato da attimiespazi in rickyfarina alle 11 ottobre 2015 14:12*

ho appena lanciato il mio messaggio e
leggo ora il tuo messaggio in seconda.
un messaggio sotto spirito?

.attimi
---------------

*Postato da attimiespazi in rickyfarina alle 11 ottobre 2015 14:19*

lunga vita alla barba maschia ..

---------------

Bene. è proprio vero che, come ha scritto qualcuno
- L'uomo è ciò che vomita -
quindi spero che, dopo quello che hai vomitato in questo blog, tu stia meglio. la salute prima di tutto.

ora vado ad accendere un cero grande come il Colosseo ad un santo che mi è stato segnalato poco tempo fa
San Giuda Taddeo: "San Giuda Taddeo apostolo è definito il Santo Patrono delle cause perse. Ci si rivolge a lui in casi realmente gravi dove, trovare una soluzione è realmente difficile."

mi occorrerà parecchio tempo. lavori in corso. non disturbare, prego.

addio Freddy

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Poiché i comnenti di Freddy Fosca segnano il minimo storico, non si può far a meno di provare quel sentimento di compassione per questo essere umano.Mi unisco anch'io volentieti alle preghiere generose di Attimi.

Unknown ha detto...

Ma ancora mi prendete sul serio? Vi sto a sfotte! Mi diverto a scrivere commenti trucidissimi, perché voi possiate scandalizzarvi! ....Stupide galline!

-farinomane- ha detto...

Freddy...il tuo problema è che sei troppo credibile

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fosca, lo scherzo è bello finché dura poco, e poiché lo scherzo pesante e costante, fatto solo di insulti diretto a persone non è nemmeno concesso e tollerato,anche entro certi limiti, nesnche tra amici e conoscenti, il suo "scherzo" tra gente che non conosce affatto, o gli insulti fatti in un blog ad un personaggio pubblico, risulta non solo poco credibile, ma risulta tutto tranne che uno scherzo. Oltretutto, come dissi anche a Chicca, gli insulti, le parole pesanti, il deridere ecc... proprio perché dietro anonimato risultano essere soltanto una vigliaccata della peggior specie. Fosca, dimostri rispetto nell'altro innanzitutto, perché nel cercare di voler scandalizzare laltro c'è già insito proprio il germe del l'offesa, e che cos'è lo scandalo se non ferire i principi morali altrui sui quali poggia in definitiva la sensibilità di ciascuno. Fosca, dimostri quindi capacità di idee e di pensiero, non solo banale e noiosa e ripetitiva volgarità plebea, e forse anche lei potrà diventare un degno Fan di Farina, saluti.

Unknown ha detto...

@Farinomane Certo che sono credibile. Sono il Dottor Cordelier e Monsieur Opale....Dottor Jeckill e Mister Merda. Cazzo me frega, tanto non c'è niente di serio. Senti le cazzate che tirano fuori ste due...Ahahaaha! Una risata vi seppellirà!

Anonimo ha detto...

Che è successo Freddy che sei in pista?

Anonimo ha detto...

Allora piscialetto mi rispondi o sei franato ciucco stragiato sotto il tavolo?

Unknown ha detto...

Che risposta vai cercanne?

Anonimo ha detto...

Che ti devo imboccare la risposta? Nun ce a fai da solo?

Unknown ha detto...

Me può ripetere la domanda signor Mike?

Unknown ha detto...

Ma poi Anonimo chi sei? Chicca? Fatti un cazzo di account anonimo col nome CHicca! Se sei Chicca: mi ha fatto venì i dubbi che la sborra fa schifo, l'altra sera mi so segato e ho sborrato in un bicchiere...Non è male! Un po' salata e raschia forte in gola...ma è bevibile quanto uno shottino di alcol! Forse sarebbe da provarla on the rocks, con del succo di ananas o pera! Ahahaha....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Moravia diceva che l'elemento indispensabile alla comicità è la serietà, e infatti Farina è un uomo serio, serissimo. Mentre l insulto e la derisione diretto a persone pubbliche da gente sconosciuta non è né comico, ne ironico, né spiritoso, è solo un meschino atteggiamento, grave per le implicazioni sociali, perche offende l'onore delle persone, e molto grave in casi di fragilità psichica a danno di chi riceve, l'insulto è solo un atteggiamento malsano, solo frutto di profonde frustrazioni interiori, ma non per questo accettabile e giustificabile.

Anonimo ha detto...

Ma Freddy che te frega alla fine di sapere chi sono. Perché ti frega di parlare solo con una Chicca? Che ti ha mollato la tua ventenne per essere partito in quarta latrando contro le femmine? Ti è più chiara la domanda così?

Unknown ha detto...

E che siete femmine voi? Alle femmine piacciono gli uomini volgari, la sborra e un cazzone duro anche nel culo! Quindi non vedo FEMMINE offese. Casomai solo DONNE. Se rileggi infatti ho usato il termine donne. La ventenne è una femmina coi fiocchi, mica chiacchiere! Se ti brucia il culo, mi dispiace....problemi tuoi! Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Ma quello che sbraita sei tu! Quindi mi sa che nel fiocco ce lo hai preso tu. Quindi la domanda che sorge spontanea è sempre quella "ma che cazzo c'ha questo?" Se vvoi l'attenzione di femmine donne gay quello che vvoi insomma, apriti un tuo blog te fai vedé da vero trucido e così vedi quante femmine riesci a cuccà. Se no sembra che vai ad elemosinà l'attenzione di femmine nei blog degli altri. Me pari un elefante marino che arriva nell'harem di un altro elefante marino e inizia a barrire snarocciando muco a destra e a manca con il nasone, piagnolando - ahoooo so io più fico no sta mezza menghia - Me sa che la ventenne infiocchettata nun te basta se sei qui a cercà l'attenzione de queste più vecchie. Er problema è tutto tuo! ciao ciao!

Unknown ha detto...

Ma il problema è vostro!...io sono l'eunuco qui. È l'harem di Ricky e chi glielo tocca!!! Alla fine ci sto perché Ricky mi sta simpatico, e perché produce anche cose interessanti, e mi diverto a sfotterlo quando lui offre (volutamente) il fianco. Oltretutto siamo abbastanza simili, anche nei gusti di femmine, (giovani more e formosette) nonostante siamo caratterialmente quasi l'opposto. Piuttosto...che cazzo state a fare l' harem in un blog? Harem poi MAGARI!...il pollaio fate! State tutto il tempo a beccarvi tra di voi come galline impazzite. L'unica che si distingue è farinomane, che si fa i cazzi suoi! Poi per me da becchime qui non c'è ne è. Te stai solo a rosicare che ti sei sbilanciata sui tuoi gusti e disgusti sessuali e ti ho fatto...TANA x CHICCA!

Anonimo ha detto...

Qui per farsi i cazzi suoi bisogna non scrivere o limitarsi a sviolinate al blogger. Se si esprime qualcosa di diverso, nonostante il divertimento del blogger, partono o i cagnolini impiccioni a guardia/difesa ad oltranza delle loro illusioni...fottendosene apertamente dell'eventuale gradimento sulla commentatrice/commentatore da parte del blogger ....o i cani latranti come te. Se ci sono ulteriori persone più timide interessate a commentare nel blog le fate scappare a gambe levate perché a darvi retta si finisce sull'aia o nell'osteria. Ma quale sbilanciamento io ho detto ciò che volevo dire e non mi vergogno come certe persone ipocrite che ventilano di immoralità (degli altri ma mai della loro). Non ho messo il nome perché mi sono rotta di scriverlo e poi chi vuoi che era che ti parlava alla pari. Sono rientrata per parlare con te e non con Riccardo. Riccardo non lo commenterò più così la bimba sta tranquilla, a Silvia ho già dato abbastanza attenzione non era lei che mi interessava per il confronto. ..l'alternativa sarebbe stata ignorarla però non mi sembrava corretto ignorarla come se fosse una povera pazza e pertanto le ho risposto. Questo "harem di nessuna probabilità" gli preclude l'harem vero e, secondo me, molti ma molti più commentatori di quelli che ci sono. Tu poi sei libero di fare quello che vuoi ma l'idea del cappone che viene a cercare altro la dai ....lo hai fatto anche sul blog del gigolò. Vieni a sfogarti sul mondo femminile? Ti fa imbestialire perché seguono loro e fanno pollaio? Apri il pollaio pure tu ....ti divertirai ancora meglio, verrò a commentarti e se visivamente mi piaci ...non ti preoccupare che non sarò ipocrita e te lo dirò apertamente. De toccarsi però non se ne parla hehehehehe.

Anonimo ha detto...

Pardon non ti ho fatto il buon pro per il "cin cin" che ti sei fatto .....hehehehe se fosse vero sarebbe proprio da sbocco hehehehe animale!!!

Unknown ha detto...

Che te ne frega dell'harem vero di Ricky? Che sei la sua mezzana? Poi se qualcuna scappa per un po' di urlacci da osteria, non credo sia una gran perdita. Comunque cosa è meglio per lui, lo DECIDE Riccardino che è il proprietario e nessun altro! Ha scritto pure che si diverte da Dio con ste stronzate! Non vengo a cercare niente, se non divertirmi quando sono alticcio di vodka come un mužik russo, a tirare le penne alle galline che siete. Certo che l'ho fatto "cin cin", ma che ti credi che l'umore della fica è tanto più delicato, e che sa di acqua di rose? Porcoddio mica è tanto leggerino! Eppure mi piace oh!! Eh... Tu, te la fai leccare la fica, o il tuo uomo ti dice che è da "SBOCCO"? .....
Ma vedi che ggente!!!! :-(

Unknown ha detto...

Ah e mi è capitato varie volte, dopo qualche lunga immersione, di averci la pelle (sarò delicato) intorno alla bocca arrossata... Quindi vedi un po' te!

-farinomane- ha detto...

Io personalmente non mi sento parte di un harem, né ambisco ad esserlo. Non sono qui per dare lezioni di vita a nessuno, né per evangelizzare, elargire consigli o prediche (se non mi sono richieste), psicoanalizzare o aiutare qualche poverino a migliorare la propria vita. Non é la mia vocazione. E neanche sono qui per esprimere me stessa..altrimenti aprirei un blog o uno spazio mio nella rete. Gli unici lettori di questo blog che si esprimono in tal senso mi sembra siano RobySan, Attimi e Freddy Fosca, ciascuno a suo modo. Sono qui perché mi interessa quello che riesce a creare l'autore e ovviamente mi piace che lui lo sappia. Visto che non ci campa con la sua arte...almeno i complimenti se li merita o no??
Non nascondo che mi diverte ogni tanto anche leggere i commenti degli altri ospiti, che rispetto nella loro unicità, nel bene e nel male. A dire il vero, prima di scrivere il mio primo commento su questo blog, ero titubante perché mi sembrava si polemizzasse troppo. Ricordo in particolare i commenti accalorati di Chicca...ma non mi sono fatta prendere dal panico perché mi interessava davvero poter comunicare in qualche modo con l'autore. Quindi Chicca non temere che altri non trovino lo stesso coraggio anche perché col tempo ho imparato a conoscerti e a prenderti in simpatia come é successo con tutti gli altri.
Sono poi dello stesso parere del titolare del blog...ognuno può difendersi da solo se si sente in qualche modo attaccato, cosí come é libero di non commentare o rispondere.
Ah...dimenticavo! Sono qui anche per un po' di evasione e leggerezza...iche la vita é già pesante di per sé. Non trovate?

attimiespazi ha detto...

Ciao Chicca.
Diversi mesi fa, se ricordi, bacchettai Ricky perchè non moderò il linguaggio di Freddy nei confronti di Silvia. Lui mi rispose che per lui la libertà è sacra.
Ma, la libertà non vuol dire libertà di offesa, a parer mio. Ma, questo resta un mio parere.
E poi, vabbè, son interventua altre volte perchè l'indifferenza non fa parte del mio carattere se mi sento parte di un piccolo gruppo. La violenza psicologica non la sopporto, la ritengo forse peggiore di quella fisica sotto certi aspetti.

Ricordo benissimo che una volta Ricky scese in difesa di due suoi amici che aveva filmato. Freddy aveva dato della balena (e non altro epiteto ben peggiore come vomita)alla ragazza del film e Farina lo obbligò a cancellare il commento. Cosa che Freddy fece.
Perchè allora non fare lo stesso anche in episodi successivi?
Beh, ricordo anche che una volta Ricky si offese a morte e si incaxxò a bestia con Freddy per un'offesa alla propria persona ma, poi, ritornò sui suoi passi e "perdonò" Freddy e, quindi lo lasciò fare.
Lasciarlo fare è come diventare suo complice e scendere al suo stesso livello.
Fosca può benissimo contribuire con i suoi interventi che però dovrebbero rientrare entro certi limiti.
Vorrei far presente che le persone che intervengono qui non sono degli avatar o delle figurine anonime. Ognuna, a suo modo, esprime una parte di sé offrendola agli altri, e questo mi sembra una cosa bellissima. bellissima...
Ben vengano le discussioni (anche accese) che permettono di confrontare idee diverse dalle nostre ma, il rispetto non dovrebbe MAI mancare. E far osservare alcune e pochissime regole inprescindibili che mettono in primo piano la civiltà è compito di un bravo blogger. CIVILTA'.
Personalmente sono molto dispiaciuta di non vedere quasi più apparire personaggi di un certo calibro come Luca e RobySan che arricchivano DAVVERO un blog particolare e speciale con interventi forbiti e di un certo livello culturale, arricchendolo considerevolmente. Sta venendoa mancare, piano piano anche il Sig. Gigliotti.

Le parole sono importantissime, e si impara a dosarle proprio frequentando i blog e rapportandosi con altre Persone, Persone, Persone, Persone.. perchè dietro ad una tastiera non ci sono dei cartoni animati o delle figurine anonime, ci sono Persone, Persone, Persone, Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone,Persone, Persone.

Poi, ognuno può benissimo avere simpatie o meno, provare feeling o incontrarsi mentalmente con altri,ecc... ma questa è un'altra storia.

Quando apparve Chicca in questo blog dissi a Ricky che non era male che il suo blog si smuovesse un pochino, ma non troppo. Non troppo perchè Ricky meritava la giusta attenzione verso i suoi lavori e non l'attenzione verso casi sociali che non si risolvono certo considerandoli tali. Gli si fa loro solo del male. Un uomo deve comportarsi come tale in qualunque posto si proponga ed in qualsiasi situazione si trovi, altrimenti per me non è un Uomo.
Non accetto la scusante che tanto siamo su internet, che ce ne frega. è un'atteggiamento stupido e la stupidità non la sopporto.
Il coinvolgimento va di pari passo con la frequentazione e con il sentirsi parte di un gruppo: quello che è successo a me. Ora basta.
Sono ancora lì,a costruire quel cero grande come il Colosseo :-)
perchè mi piacerebbe moltissimo un Fosca che mostra la parte migliore di sé.

Spero che nessuno me ne voglia per quello che ho scritto... per quello che può valere.

Ciao gente

.attimitriste

Unknown ha detto...

Dopo Chicca la mezzana della minchia, ecco Attimi l'avvocata de 'sto ciufolo! Ahahahah!

attimiespazi ha detto...

buon divertimento Freddy ..

Unknown ha detto...

Grazie, manca la Suora della ciola! Arriverà! :-)

Unknown ha detto...

Comunque attimi ho fatto uno zompo a caso nel tempo...del blog. Come era prima che Freddy il mostro apparisse!! Primo post letto caso del 2014 (e ultimo mi basta) questo: http://ricfarina.blogspot.it/2014/12/il-sogno.html?m=1
Ps:io sono cattivo, cinico e maleducato e lo so... tu invece sei una subdola scassacoglioni, e non lo sai! NB: Spero che tu non me ne voglia per quello che ho scritto...per quello che può valere.

attimiespazi ha detto...

grazie per aver rispolverato un ricordo divertente dove sono intervenuta su richiesta dell'anonima Silvia agli albori della sua presenza.
il mea-culpa l'ho già fatto qualche post fa
http://ricfarina.blogspot.it/2015/10/addio-dio.html
dove eri presente anche tu nella discussione, proprio recentemente, quindi sono ben cosciente delle mie imperfezioni e ci sto lavorando. sono umana quindi non sono perfetta.
intervenivo forse perchè avevo tempo da perdere, perchè mi sentivo ben accolta, per confrontare le mie idee con quelle degli altri e rielaborarle, perchè mi sentivo in un luogo dove poter esprimere tutti i lati di me. per rispecchiarmi nelle virtù e nei difetti degli algtri.. o forse era solo solitudine.

Questa avventura strana nel blog di Farina mi è piaciuta molto, mi è piaciuto scovare un pezzettino di vita in ognuno dei partecipanti anche se ho scorto una sorta di timore a scoprirsi troppo, forse si ha paura di ricevere male dagli altri, si è diffidenti, come succede in tanti condomini dove ci si saluta appena ed ognuno fa i fatti propri per non disturbare o turbare i propri equilibri faticosamente raggiunti. L'indifferenza ha incancrenito il nostro vivere.

Mi piace creare, non mi piace distruggere, sono curiosa e mi piace sperimentare, collaborare, parlare, incontrare un pezzettino di umanità dove meno te lo aspetti,
e per questo ho inventato i miei micro-mondi con Vimeo, con YT, con attimiespaziblog, con altrimentipresenteblog, con G+.
Sono alla ricerca costante della Bellezza e della Poesia perchè mi fanno stare bene e quando assisto a certi comportamenti stupidi il mio cuore si accortoccia su se stesso e sto davvero male.

ecco, mi sono presentata: questa sono io, nè più nè meno.
ritorno ai miei micromondi.

buon proseguimento

- Lucy

Unknown ha detto...

@Attimi Farsi i cazzi propri non è affatto indifferenza, ma sta alla base del rispetto degli altri. Se la mia vicina di casa si porta a casa un asino per spompinarlo, saranno cazzi suoi, no? Se non è vietato dal regolamento condominiale, e l'amministratore non trova niente da ridire, quando io vado a redarguirla che non si può spompinare ciuchi in questo condominio, e quella mi manda affanculo poi, fa pure bene! Non posso andare a lamentarmi con l'amministratore che la mia vicina è maleducata e volgare, e pratica anche la fellatio agli equini!! Hai capito l'esempio? Ahaahaahah

attimiespazi ha detto...

Freddy, presumo che tu viva da solo, non hai famiglia, giusto?
beh, vivere da soli porta a rinchiudersi un pochino su se stessi e farsi gli affari propri e pensare esclusivamente al proprio ego. è inevitabile.
quando hai famiglia, una moglie e dei figli l'orizzonte cambia considerevolmente e ti accorgi di chi hai intorno. li ami e ti fai anche i ca**i di chi ti sta vicino e un pochino più in là perchè desideri un mondo migliore.
lo stesso accade nelle piccole comunità.

comunque, ho capito benissimo l'esempio. hai ragione, comprendo.
ogni condomino dà voce alla sua voce e se qualcuno non sta bene in quel condominio può benissimo traslocare.

ciao Freddy, buon lavoro.
(anche io ho un uomo che fa un lavoro duro come il tuo)

.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, dare del bimbo/a o piccolo/a per me è una mancanza di rispetto verso laltro, perché da persona sconosciuta qual'è non può conoscere la storia intima, formativa degli altri, oltretutto il suo schernire, o prendere sul serio una persona ironica che sta palesemente recitando per me è un atteggiamento di valutazione errato poiché non considera ne i diritti ne i meriti degli altri, tutto qui, non ho nulla contro di lei, Chicca. Farinomane, penso che in qualsiasi ambito lo scopo della nostra esistenza è far del bene all'altro, non vedo nulla di male aiutare il prossimo, siamo esseri sociali dotati di pensiero e di parola, non animali silenziosi, e la parola c'è stata data anche per questo, per aiutare gli altri uscendo da noi stessi, e non apro un blog per fare questo, perché già ho scelto il modo nella mia esistenza come poter riuscire aiutare gli altri. Ciao a tutti, pace e bene.

-farinomane- ha detto...

Silvia, non c’è nulla di male ad aiutare il prossimo ovvio. Ma spesso si ha la pretesa di ritenere l’altro bisognoso d’aiuto solo perché non è come noi, non rientra nei nostri schemi e ci appare un povero disgraziato che va “corretto”. Questo atteggiamento può fare più male che bene. Questo intendevo. Poi qui si parla tanto di libertà d’essere, ma si pratica poco. Io nella vita non sono una che “chiacchiera” molto e non vedo perché qui dovrei farlo…sempre che ne avessi tempo. Sono riservata e introversa e non vedo perché qui dovrei essere altro. Ciascuno ha il suo modo di porsi e va rispettato, sempre che non faccia davvero del male a qualcuno. Ma non mi sembra che sia il caso di questo contesto. Suppongo che qui ci siano anche molti lettori “invisibili” che frequentano il blog solo per il piacere di farlo o per curiosità o ancora per semplice passatempo. Io per un po’ ho solo osservato. Sono colpevoli per questo?

Anonimo ha detto...

Quando Fosca insultera' pesantemente anche farinomane poi ne riparliamo. Vedremo se rispetterà la libertà espressiva di Fosca
:-)

-farinomane- ha detto...

Ma parliamone subito. Fosca cortesemente mandami a fare in culo

Unknown ha detto...

Dopo ti mando affanculo farinomane! ...mo' non posso, sto facendo un lavoretto di bocca a un somarello! È un lavoro duro!!! Ciao