venerdì 16 ottobre 2015

IL MAESTRO

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bello "L'imperatore di Roma". L'ho conosciuto da ragazzino qualche tossico così. Ora non ci sono più. Erano forti, dei personaggi. Sono tutti morti. L'eroina è un'amante gelosa.

rickyfarina ha detto...


Mi è piaciuto molto, per fortuna oggi ho visto questo film che ha controbilanciato
l'ennesima delusione targata Ridley Scott.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

tanto per chiacchiera:
da ragazza avevo un'amica di una bellezza straordinaria, così tanto che le avevano perfino proposto di girare un film. ma lei ha preferito l'eroina che l'ha portata alla prostituzione e, infine, alla morte. Una volta ho assistito al rito del buco ed è stato impressionante. Per l'eroina una volta mi ha derubata. Per l'eroina ha rifiutato l'amore puro di un ragazzo che voleva tirarla fuori da quella merda. Per l'eroina ha tradito i suoi affetti più cari.Per l'eroina è finita in mano ad uno sfruttatore che spero abbia fatto la peggiore fine di questo mondo.
Quando uscivamo insieme mi divertivo da matti con lei anche se non capivo perchè voleva atteggiarsi sempre a sfattona. Pensava che così facendo era più rispettata, era più cazzuta. Voleva attirare l'attenzione di tutti. Per un pochino sono stata in compagnia di un piccolo gruppo di cui faceva parte, che si facevano di canne e basta e, anche se io non ne ho mai fumata una (la tentazione c'era ma mi sono sempre trattenuta per paura che mi piacesse troppo) venivo criticata per la frequentazione di questo gruppetto. Poi, li ho lasciati perchè erano diventati noiosi e perchè la mia amica stava andando sempre più a fondo, la vedevo andare a fondo come imprigionata nelle sabbie mobili e lei non faceva nulla per tirarsi fuori.
E' morta a 24 anni con eroina tagliata male.
Ricordo il buco che si fece nel bagno di casa mia, ricordo la rabbia quando non ascoltava più le mie parole, ricordo la sua bellezza incredibile che faceva voltare gli uomini di tutte le età.

.attimi