mercoledì 16 gennaio 2019

STASERA

4 commenti:

Unknown ha detto...

E io che provo a fare il carino con i trav su whatsapp. Del resto Kate mi ha lasciato, prima di metterci insieme. Una tragedia. Che dovrei fare?

riccardofarina69 ha detto...

Kat che ti costa? Fai felice Freddy, siamo al mondo per fare felici gli altri!

Unknown ha detto...

Ma tanto Kat era una poraccia. Troia, bisognava dirglielo con dolcezza, allora andava bene. Pensa te! Che ridicola!

attimiespazi ha detto...

FISCHIA!!!
3h. di live? ho dato un'occhiata alla miniatura del video di karika e ho letto che ha partecipato anche Silvano Agosti????? io mi sono affacciata per salutare Ricky tra il primo e il secondo tempo del film che stavo vedendo e ho lasciato due messaggi in diretta. quando ho 3h di tempo lo guarderò, magari a rate.
aspetto di leggere le impressioni di RF..
:-)

.attimi