mercoledì 9 gennaio 2019

LE NOCI

A me piacciono le noci.
Mi piacciono molto.
Mi piacciono in modo imbarazzante.
Perdurante.
In modo insonne.
Mi capita di non dormire
pensando alle noci.
A me le noci fanno impazzire.
Le mangio ogni giorno.
Ogni giorno impazzisco.
Mi piace sbriciolarle
col pugno.
Il gheriglio ha la forma del
nostro cervello.
Adoro le noci.
Senza noci mi sentirei perso,
senza appigli.
La noce è profetica.
Divina.
Simbolica.
Quando mangiamo una noce
mangiamo noi stessi.
Il nostro destino.
Il nostro destino di 
sbriciolamento.
Fanno bene al cuore 
e il nostro cuore
ha bisogno di
tutto il Bene del mondo.
Le noci salveranno
il mondo.
Come la bellezza.

39 commenti:

attimiespazi ha detto...

allarme!
refuso all'orizzonte.
stop
attivare le paratie stagne.
stop
questo messaggio si autodistruggerà
quando si autodistruggerà
passo e chiudo..

.attimimarconista_chequattronocialgiornoaccompagnatedaunsorsodicorposocabernetcercadinonfarselemancare

rickyfarina ha detto...


grazie Atti.

marti64 ha detto...

Si le noci hanno la vitamina e, cinque noci fanno benissimo
per tante cose, soprattutto a Ricky

rickyfarina ha detto...

Piacciono anche a te le noci Martina? Come le mangi?
Anche la salsa di noci?

marti64 ha detto...

Le metto nell'insalata, piu che altro a fine pasto
la frutta secca nei mesi invernali.Ho un noce grande
fa delle noci col guscio friabile, molto leggero.
comunque l'importanza della vitamina E

Unknown ha detto...

Hai chiesto a mamma della sborra?

Unknown ha detto...

Se non sai questo, non sai niente! Ahhahaaah!

Unknown ha detto...

Ne era golosa o no? Ce l'hai il coraggio di chiederglielo?

Unknown ha detto...

Pupazzo!

Unknown ha detto...

Facci un video, dove la tua mammina, si ricorda di quando ci si faceva i gargarismi. 😁

rickyfarina ha detto...


Mi fai sempre l'effetto di un naufrago che si sbraccia per farsi notare.

Unknown ha detto...

Uhuuuuu!

rickyfarina ha detto...


Rivolgiti direttamente a mamma: lei legge il blog.

Unknown ha detto...

Niente video sui gargarismi?

attimiespazi ha detto...

abbiamo finito i giubbotti di salvataggio, Capitan Ricky, che facciamo?..

rickyfarina ha detto...


Dimmi di te: ti fa schifo baciare una donna che ha il tuo seme in bocca o l'ha appena ingoiato?

rickyfarina ha detto...


Rivolgiamoci a Salvini che ha un gran cuore.

Unknown ha detto...

Era meglio di Forum.

rickyfarina ha detto...


Freddy, hai mai ingoiato te stesso?
O sei la Chicca di te stesso?

Unknown ha detto...

Famme sta zitto....

rickyfarina ha detto...


Rispondi: tira fuori le palle pelose!

Unknown ha detto...

Il seme? Ma come cazzo parli? Ahahaha povera Ethel!

rickyfarina ha detto...


Riformulo: ti sei mai leccato o ciucciato o ingoiato
il tuo SBURRO?

Unknown ha detto...

Povere donne!

rickyfarina ha detto...


Oh, non risponde il vigliacchetto!
Ahahah

Unknown ha detto...

No, mi è bastato il sugo di fregna. La sborra è la loro! Quando se la meritano.

rickyfarina ha detto...


Allora anche tu sei una Chicca schifiltosa!

Unknown ha detto...

Chiedi a attimi, ne avrà bevuta una tanica da 50 lt! Ahaahah! Verooooh?

Unknown ha detto...

Mi sa che è una brava mogliettina!😍

Unknown ha detto...

Fa la stronzetta ma mi sa che è brava.... 🌝

Unknown ha detto...

Chicca è un offesa al genere femminile....

attimiespazi ha detto...

FreddyChicca, tutto fumo e niente arrosto se non baci la tua donna che ha in bocca il tuo sapore. oh, mon dieu che delusione..
:-))

rickyfarina ha detto...


Brava Attimi, questo Freddy è una verginella!
D'ora in avanti sarà FreddyChicca!

ahahahhahahaha
ehehehehehe

Unknown ha detto...

Ahahaha.... 🐙

Unknown ha detto...

Mi sa che mo prendo più cazzo io di Chicca.

Unknown ha detto...

Mi butto a ladyboy...e trans!

Unknown ha detto...

È l'unica!

attimiespazi ha detto...

allora, correggendo una semplice vocale, dovremo chiamarti FreddyChecca?
facci sapere..

marti64 ha detto...

Avrai un riconoscimento Ricky, per la funzione sociale del tuo blog a carattere
di mutualità. Tu a capo di questa "coperativa" di idee ritirerai il premio
qualora lo si riconoscesse