martedì 6 marzo 2018

IL VUOTO E LA MAMMA

7 commenti:

-farinomane- ha detto...

Ohh...lo vedi Ricky che quando ti applichi qualcosa viene fuori! Geniale! Sei riuscito a trasmettere a pieno quel vuoto, con una afasia così comunicativa! Una volontà sopraffatta dalla mancanza del desiderio, come lo era la tua voce dalla musica di gelo mixata ai rumori di una esterna. Da subito sei apparso spento...e per un attimo, al minuto 9.29, sembrava che ti stessi mettendo in moto... ma niente! Inutile ma inevitabile sforzo titanico alla Sisifo. Davvero, davvero un gegnooo! Forza Ricky!

ps:... tua madre è una santa donna. Te la invidio.

Anonimo ha detto...

“Non costruisco pensieri in questo giorno sospeso tra la nascita di un bimbo e il crudo correre del giorno. Raduno solo immagini lievi, sciolte in una grotta antica, e mi perdo tra le soavi note diffuse per cullare nuova vita. Il presepe è simbolo del nascere nell’umanita in eterno cammino, perché nascere è sempre vivere: per poco, per tanto, per morire, o solo per una sentenza avversa che non ti fa nemmeno partire.” Questo testo/dialogo/poesia è di Pier Carlo Morello...cercalo su google e scoprirai un “considerato vuoto per assenza” che lotta per affermare “non sono vuoto, non sono assente e voglio esserci perché io ...sono vivo, sono pieno e ci sono”.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

oh, mon dieu!
un uomo che ha raggiunto la pace dei sensi
è uno sfracello di dimensioni mondiali.
un'altra prece (sempre per quella mano bi-uso).
'spetta che cerco pure un cero da accendere
alla memoria del fu..

.attimiconlafascianeraalbraccio

Unknown ha detto...

Ricky ma hai mai chiesto a mamma come scopava con papà? Dico nei dettagli. io ho parlato con tutti e due. Una vita sessuale frustrante per tutti e due i miei. Una bacchettona di merda, e un puttaniere manco riuscito. Lo squallore vero.

rickyfarina ha detto...


Ma sei nato tu! E sei tutto tranne che squallido. Birbante!

Unknown ha detto...

Non mi fare complimenti. Non sono una puttana io. Evidentemente con quelle sei abituato a trattare. È c'è pieno di troie e prostitute. Sicuro!