giovedì 1 marzo 2018

100 euro

9 commenti:

-farinomane- ha detto...

Ricky, io inizierei con una offerta libera... Metti che uno ti voglia dare di più.
Comunque e sempre... forza e coraggio!

Ps:... sei andato a riprendertelo il panama eh

Unknown ha detto...

Se mi fai una pippa fatta bene ti do 10 euri...

Unknown ha detto...

Ancora non capisco, come riesci a non condiderarti un fallito; io mi considero un ruba galline, eppure sono bravo. Tu come fai a mantenere l'autostima,visto che sei solo un pagliaccio?

riccardofarina69 ha detto...

Semplice: amo i pagliacci.

Unknown ha detto...

Bella risposta. Sei un genio! Ma mamma mi ha detto che non posso darti più di 10 eulo per una pippa!

Paoly ha detto...

Ricky Ricky...
il mio psicologo, specializzato in chimica e terapia cognitivo comportamentale, mi chiede 30,00 euro. Capisci che sei fuori mercato... eh... chi sei, il Gioggio Armani degli psicologi? Dai, fai il bravo.
La mia psichiatra invece, quando non può ricevermi gratis in ospedale sennò la cazziano, mi fa prendere appuntamento in clinica privata e li pago... 100,00 euro. Fortuna ci vado raramente. Ma vedi, Ricky Riccuccio... lei, in quanto psichiatra, mi rifornisce di pilloline e goccine!
Ah, che meraviglia!
Da quando mi ha prescritto la nuova terapia con nuove pilloline mi sento già molto molto meglio. Amo la chimica.
Psichiatrizzati, Ricky! Rifornisci l'umanità di pilloline e goccine! O al massimo coltivati qualche pianta di maria e datti allo spaccio creativo.

attimiespazi ha detto...

tsk, tsk;
un videoritratto di ErreEffe non ha prezzo,
per tutto il resto c'è mastercard..

.attitsk

attimiespazi ha detto...

Ricky,
mio adorato,
ho spulciato in internet a seguito della tua mano sbruciacchiata
che non scrive più post
(vedi "Il giorno dei complimenti")
e penso di aver trovato un Genio Matricolato superiore a te,
sotto questo aspetto.
non ti dico chi è, lo tengo tutto per me.
quindi ti tradisco con lui.
:-))))
ogni tanto mi affaccerò sul tuo tubo dove godere dei tuoi
video che, comunque, per me rimangono sempre ottimi esempi di
quella tua verve artistica che esprimi con quelle immagini che
caratterizzano il tuo minimal-realismo.
qui sei insuperabile, veh!
devo prender atto del fatto che io penso di avere detto di tutto e di più
sul tuo blog, e di aver terminato
questo percorso che mi ha permesso di crescere come commentatrice.
quindi, grazie dell'accoglienza, grazie delle scornate e grazie a tutti
i commentatori attivi con cui mi sono relazionata per aver scambiato idee
e piccoli scampoli di vita.
ora, altri lidi mi attendono.

ciao, buon proseguimento per tutto ciò che desideri per il tuo futuro.
un bacio virtuale.
!smackette!


.attimifu

-farinomane- ha detto...

Ciao Ricky Farina, ma che è successo? Come ha ben notato Attimi, da un po' di tempo in effetti sei poco presente su questo blog... meno pubblicazioni e poca interazione con chi ti segue qui, almeno. Non si sa come interpretare questa strana tua laconicità dato che non ti racconti più come eri solito fare per indole. Facci almeno sapere come va, così ce ne facciamo una ragione. In fondo ti seguiamo da tempo. Sempre immerso nelle tue ricerche sull'arte o è un periodo davvero di merda? O magari, semplicemente, ti sei rotto del blog e di tutti gli amici/nemici "picchiatelli" che ti fanno compagnia, e godono della tua compagnia, e a cui dici sempre di voler bene? Confido anche in un vaffa...

Un abbraccio