sabato 31 marzo 2018

FRAMMENTI, OGGI.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Lo facevo pure io questo. Ma io faccio l'idraulico. ( in realtà sono un rubagalline). MA TU come filmaker rubbi molte più 🐓🐓🐓

Anonimo ha detto...

Ricky, ma le autorizzazioni per mettere questa gente su Internet le hai? Lo sai vero che potrebbero protestare? Io mi sentirei onorata ma credo che non tutti la pensiamo nello stesso modo...

Paoly ha detto...

Buon compleanno Ricky Farina!!!
Ti auguro di cuore una felicissima giornata di festa.
Paoly

-farinomane- ha detto...

Mi associo anch'io. Auguri Ricky! Un abbraccio forte

attimiespazi ha detto...


due aprile duemiladiciotto

ciao Ric,
quest’anno non sono riuscita a confezionare un video da dedicarti come usavo fare solitamente in occasione del tuo compleanno. come ormai avrai già capito, oltre al pensiero e alle parole, ho sempre sentito grande esigenza intima, com'è nella mia indole, di dimostrare il mio affetto, la mia vicinanza, la mia simpatia e la mia stima nei tuoi confronti impegnandomi tangibilmente e con passione nella veste di youtuber (attività che ci accomuna) creando piccole cose da donarti con allegria e sentimento.
non sono riuscita a fare ciò perché un alone di tristezza ammanta questi miei straniti giorni (per vicende private) e nella data di oggi sono qui da te con in mano solo queste mie semplici parole .
mi pesa un po’ quest’immagine di me a mani vuote che non mi appartiene,
avrei voluto darti di più che uno scritto in questa giornata,
ma quest’anno va così.
per questi tuoi quarantanove anni desidero augurarti che tu possa realizzare i tuoi desideri più veri, ma in particolare
desidero augurarti che le persone importanti della tua vita possano esserti sempre accanto con tutto l’amore che meriti, per sostenerti nei momenti di fragilità e per condividere con pienezza le piccole grandi gioie che il destino vorrà donarti.
nel fondo del tuo cuore c’è una bellissima Persona che ho intravisto fin da subito,
e incontrarti lungo il mio strano e misterioso cammino in rete
e aver avuto l’occasione di abbracciarti dal vivo, in carne, ossa e sangue,
ha rappresentato una significanza particolare e delicatissima in questa mia piccola vita.
con questo strano mezzo di comunicazione e questa che viene chiamata realtà virtuale - che così tanto virtuale non è per me - che ci ha dato l’opportunità di incrociarci e di farci compagnia in maniera a volte ironica, a volte profonda, a volta triste, a volte buffa, a volte bisticcia,
ma con un sottofondo sempre amorevole,
dove ogni giorno hai fatto meravigliosa compagnia
alla mia solitudine con la tua solitudine,
proprio qui
ho voluto stampigliare questi miei pensieri dedicati a te.
che il vento accarezzi le tue spalle e che il sole baci sempre il tuo viso.

ciao Mio Incredibile..


.attimi