giovedì 29 marzo 2018

Namasté

47 commenti:

Unknown ha detto...

Se vuoi diventá famoso spingi sul trash. Andy Warhol docet! https://youtu.be/s3zI2UGcRu0
Iscriviti e metti like. Un altro malato che vuole diventare famoso. Il ragazzino è morto. Ora tocca a questo! Finché non muore pure lui.Credo presto!A noi che ce frega?¿
È gratis!!!

attimiespazi ha detto...

Freddy, personalmente mi auguro che tutti i follower che si erano affezionati al bambino rendano onore ai loro sentimenti partecipando di persona ai funerali del piccolo sfortunato, e che non si limitino a semplici condoglianze sul web.


Ricky, qualcuno ha scritto "attento a ciò che desideri perché potresti ottenerlo".
è una frase attribuita ad Oscar sul web, ma da lettrice wildiana e se la memoria non mi inganna, non mi pare di averla letta mai nei suoi testi.
a parte ciò, appena diventerai famoso e apparirai sui rotocalchi sappi che non ti followerò più. però in compenso ne avrai in guadagno numero di seguaci e notorietà, eh, vuoi mettere?
:-)

a me piacciono gli artisti semi sconosciuti che non inseguono sogni di gloria, i più puri..

.attimosaespaziosa

riccardofarina69 ha detto...


Attimi, ma io in fondo ci scherzo.

Fosca, c'è un limite al cinismo, non ti perdono tutto solo
perché hai avuto una infanzia difficile.

Il cinico del cazzo vallo a fare da un'altra
parte.

attimiespazi ha detto...

"scherzando scherzando
Pulcinella disse la verità"

Unknown ha detto...

Sei una donnetta, tutta in fregola di "sentimenti" d'amore, per tutti gli sfortunati del mondo? Ma se non te ne frega un cazzo! La sofferenza a te, serve solo per tirare, su quelle quattro frasette che ti servono per cercare di scopare.

Anonimo ha detto...

Cristo Santo .....ma non vi è proprio limite alle perle di scemenza! Freddy col solito vomitevole cinismo gratuito ..Riccardo lasciamo perdere il suo tempismo a scoppio ritardato ......ed Attimi che fraseggia moralismi da pietà. Scusa tanto Attimi ......ma aveva più valenza donare, senza protagonismo, un clic desiderato che aveva richiesto a viva voce un bambino vivo .....o è più importante fare presenza ora ai funerali del bimbo morto? Così, dopo tutto il vostro cianciare nei giorni scorsi di speculazione e spettacolarizzazione del dolore di un bimbo vivo, più altre sciocchezze annesse, ne approfittereste per accusare, l’eventuale folla che si presentasse ai funerali, di voler speculare fino alla fine sul dolore di un bimbo morto? Ma da quando in qua uno si presenta ad un funerale “per rendere onore” ai propri sentimenti? Devo quindi dedurre che se ti rechi ad un funerale lo fai solo col pensiero di “fare onore” ai tuoi sentimenti e per dimostrare a chi ti sta attorno? Minchia ...protagonismo del proprio IO senza alcun limite. Ascolta...se secondo te i follower del bimbo non devono limitarsi alle condoglianze (ma se aveva migliaia di follower è tecnicamente impossibile che possano presenziare).....tu ...almeno adesso ....evita di scrivere per decenza e rispetto altre patetiche sciocchezze in merito a questa vicenda. Te lo dico schiettamente .....ma che schifo di viscida frase che hai scritto.....è stata la ciliegina su una torta di cacca che avete costruito parola dopo parola. Chicca

attimiespazi ha detto...

Chicca, se muore una persona a cui voglio bene, seppur doloroso, voglio esserci al suo funerale, voglio presenziare al saluto ultimo. sarebbe estremo atto di presenza, io non mancherei assolutamente. per i sentimenti provati in vita, per il rito che ha significanza nella nostra cultura, per abbracciare chi dovrà sopravvivere ad un dolore così grande. se avessi seguito questo bimbo e la sua famiglia solo una frase o un pollice su su un video che annuncia sua morte sarebbe per me insensato e vuoto di significato, per me e per i sentimenti provati,
capito????

rifiuto categoricamente questa società dei like, non ci trovo alcuna significanza.

.attimi

Unknown ha detto...

Chicca se hai perso il sonno o saltato un solo pasto, per la morte di quel bambino, allora io sono un cinico. Altrimenti sei solo una scurreggia orante e recitante buoni sentimenti e sensibilità. Dimmi un po'? Hai mangnato bene, hai dormito tranquilla? Magari hai pure cag... Eh? Eh...?

attimiespazi ha detto...

anche se non volevo inserirmi e lasciare che il dialogo maturasse da sé, vorrei far presente comunque a Ricky che forse non ha capito la natura dell'intervento di FF. seppur lo conosca da tempo non ha "tradotto" il suo messaggio.
Freddy ha detto una sacrosanta verità su Yt e su chi segue passivamente certi canali.
mi spiace, ma FF è sempre un passettino avanti, o forse condivido in particolare il suo pensiero in questo caso, non so, boh. mah.
sgnafff.
mah..

.attimi

attimiespazi ha detto...

lo scorso anno è morto uno youtuber con il quale avevo intrattenuto un delicato rapporto di amicizia. è stato uno strazio. forse non sai cosa si innesca nei sentimenti tra persone legate da scambi e collaborazioni per la passione di video in ambito culturale, seppur non sia a livello professionale. c'è scambio d'anime.
quando mi hanno avvertito della sua scomparsa sono andata nella sua città per l'estremo saluto, non ho dato like all'ultimo video che suo figlio ha messo a ricordo del padre.
io ragiono così, fino a che avrò gambe per muovermi. capito Chicca?
se altri vogliono fare diversamente, che facciamo pure, ma non condivido. posso dichiararlo o creo scandalo? procuro forse offesa a qualcuno?..

.attimi

Paoly ha detto...

Non sapevo che il bambino fosse morto... sono da giorni e giorni dissociata da ogni mezzo di comunicazione.
Credo davvero.... che la cosa migliore sarebbe starsene tutti zitti e muti. Muti!
Lasciamolo in pace, questo bambino prima vivo e poi morto, lasciamo in pace questa salma! Cristooo!!!
Muti!
Se qualcuno si permettesse di parlare della fine della vita e della morte di un mio caro e specularci sopra massime e frasette e discussioni... credo che potrei arrivare ad ammazzare. Voi no??!!
Ma ci rendiamo conto o no?!
No.
Che tristezza infinita.

Anonimo ha detto...

Point of aim, altrimenti detto falso scopo.Chiedere ad un arciere.
Gino

attimiespazi ha detto...

Paoly, tutto il web è pieno di massime e frasette sul bimbo. già, ci rendiamo conto????

Anonimo ha detto...

Attimiespazi, perché fare confusione, a chi giova? Massime e frasi, ora, sono una cosa. Quello che il bambino chiedeva un'altra. Inutile il parallelismo tra youtuber adulto e youtuber piccolo. Davanti ad un bambino triste possiamo anche ridere come una scimmia solamente per farlo sorridere, ed io l'ho fatto più di una volta. Con un adulto triste mai. Ci sarà un perché? E perché questo perché è sfuggito a favore dei massimi (e inutili) sistemi? Point of aim.
Gino

attimiespazi ha detto...

infatti, Gino, ho risposto alla situazione attuale di cui ha rilevato Paoly. perché continui a rinvangare su scelte passate di altri utenti che non hai capito e condiviso? a che pro?

attimiespazi ha detto...

Gino, sei uno youtuber? ci lavori sul tubo, hai contatti privati e a pelle con tuoi colleghi youtuber? sai che rapporti si creano? se mi capita di instaurare un bel rapporto per sintonia di pensieri e attrazione mentale mi capita con youtuber della mia età per condividere gli stessi interessi.
le sofferenze di bambini malati terminali le affronto in maniera diversa e non voglio di certo parlarne qui ma, penso di avere il sacrosanto diritto di fare le mie scelte che la mia coscienza e le mie esperienze di vita mi dettano, senza per questo ricevere martellanti messaggi di non aver capito un perché.
grazie per la comprensione, se ci sarà.

statemi bene..

.attimi

Anonimo ha detto...

Attimiespazi sei piccina.Buon divertimento.
Gino

attimiespazi ha detto...

se questa è la tua risposta, un giudizio tutto tuo sulla mia persona, svicolamdo dai ragionamenti, beh, che cultura di scambio intrattieni nel web?
oh, mon dieu..

statte buone Gino..

.attimi

Anonimo ha detto...

Attimiespazi appunto, "svicolando dai ragionamenti"....che t'o dico a fa che prima di pretendere una cultura di scambio devi abbandonare il brodo di coltura del tuo ego e ascoltare senza mischiare le carte?
Buone cose e buona Pasqua a te e a tutti.
Gino

Anonimo ha detto...

Preciso @ Paoly che proprio Gino con il suo intervento sul post dedicato ad una canzone di Leo Ferre' che non c'entrava nulla ha lasciato un commento per attirate di nuovo l'attenzione sul caso del bimbetto, nel tentativo riuscito di infiammare nuove polemiche assurde. Era per sottolineare chi istiga. Oh, Speriamo che ora si calmi. echecazzo!

Anonimo ha detto...

istigare..attirare l'attenzione sul caso...echecazzo! Anonimo/a il tuo tentativo di attribuirmi intenzioni o comportamenti che evidentemente appartengono ad una personalità insulsa come la tua è ridicolo. Lo dico con calma: fai pena.
Gino

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare. Gino, nel post di Ferre' si parlava di Ferre'. Che ci azzeccava il tuo commento? Hai innescato la miccia su un tema già trattato e che forse dovevi tacere dato che il blog desiderava trattare altri argomenti. Forse non te ne accorgi ma hai atteggiamenti molto ostili verso chi non la pensa come te. Non siamo in caserma.

Anonimo ha detto...

Quoto Chicca e Gino. Prima che Chicca postasse stavo scrivendo il commento sotto, ma blogspot mi ha dato messaggio d'errore, vediamo se ora funziona:

Ma la pasdaran che si è alacremente adoperata per alimentare quell'inutile polverone poteva avere la compiacenza di tacere almeno di fronte alla morte?
Naaaaaaaaaa macché. Dai e ridai con altre patetiche insulsaggini di rivalsa gnegne.
Meglio stendere un velo pietoso.

@Anonimo 11:58
Gino ha lasciato un dolce saluto, la pasdaran una patetica polemica di rivalsa.
Come delatrice non vali un tubo. Fai doppiamente pena.

Namasté

Anonimo ha detto...

Se vi scaldate per il rispettabile punto di vista di attimiespazi a 02:06 mi pare che abbiate la coda di paglia e non avete neppure la decenza di tacere, proprio voi che ci tenete tanto al caso. Ragione ancor maggiore per cui condivido anche il messaggio di Freddy Fosca dato a Chicca. Epitetatemi pure, se è il vostro passatempo preferito. :)

Anonimo ha detto...

@Namasté, grazie per avere compreso e spiegato le mie intenzioni.

@ chi non ha capito.Il mio commento sotto quel post è molto semplice. Primo la concomitanza con cui appreso la notizia della morte del bambino. Secondo perché riallacciandomi al precedente commento che riportava le parole di Ferrè "Tu non dici mai niente proprio come una stella", ho sentito di ricordare Gabriele (sul quale si è tanto discusso sul blog) che ora non dirà più nulla, starà a guardare. Perché interpretarla come un'istigazione e non come un semplice addio, anche ad ad ogni polemica o divergenza d'opinione? Solo chi è in malafede e vuole veramente istigare può fare i ragionamenti di tale anonimo/a e/o Attimiespazi.
Visto che ci siamo e che ormai ho esaurito le mie capacità di spiegare la mia posizione sul clic ad un bambino yuotuber e sui discorsi a minchia (perchè non c'entrano nulla) su youtuber adulti, permettetemi in piccolo esempio da osservare tenendo presente che il bambino NON è un piccolo adulto. Ci sono medici, i Volontari del Sorriso, che travestiti da clown fanno ridere i bambini in ospedale, soprattutto quelli ricoverati in reparti oncologici. Probabilmente l'iniziativa non cura la malattia, ma aiuta questi bambini, almeno per qualche tempo, ad affrontarla meglio. In questo modo di fare stava il senso della mia condivisione alla richiesta di clic per Gabriele. M'importa una sega che qualcuno senta il bisogno di dirmi che ad uno youtuber il clic va dato eccetera eccetera. Che, non lo so?
@anonimo. Non ho "epitato" nessuno. Ho semplicemente manifestato il mio sentimento di pena.
Gino

Anonimo ha detto...

Di nulla, Gino, dovere, trattandosi della consueta immonda. La si riconosce dalla prosa zoppicante e dai ripetitivi ritornelli. In assoluto la più squallida presenza, da sempre, di questo blog.

Namasté

attimiespazi ha detto...

questo blog è diventato un ricovero. povero Ricky, è troppo buono. approfittare del suo spazio per i vostri incazzi. approfittate di un bimbo volato in cielo per che cosa??????
Gino, sei estenuante!!!!!
intervenite solo per criticare e attaccare chi non vi piace, non lasciate vivere le persone. vi legate alle vostre idee e pretendete che anche altri la condividano a priori, ed usate ogni mezzo per farlo accusando gli altri nemmeno fossimo ai tempi dell'Inquisizione.
Anonima Namaste, non mi può importare di nulla dei tuoi giudizi, non rientri tra le persone che stimo. quindi vai tranquilla.
oggi tocca a me per poterti scaricare delle tue rabbie, domani toccherà a qualcun'altra. ormai la storia si ripete e si ripeterà sempre.

.attimi

attimiespazi ha detto...

oltretutto, il mio messaggio era rivolto a Freddy attinente al suo pensiero. posso scambiare i miei pensieri con lui anche se a voi non piacciono senza ricevere i vostri giudizi ad personam??..

.attimi

Anonimo ha detto...

Faccia di bronzo a livelli intergalattici. Non ha nemmeno la compiacenza di tacere di fronte alla morte, intavolando l'ennesima viscida polemica di rivalsa gnegne, per poi aver l'ardire di incolpare agli altri.
Che miseria, che meschinità, che turpitudine.
Aveva scritto che non avrebbe più risposto ad anonimi o utenti non conosciuti, ma continua a blaterare a vanvera come un'ossessa, dimostrandosi credibile come una moneta da 3 euro.
"Non lasciate vivere" scritto da una che si definisce madre e moglie, mentre sta 24 ore al giorno, festivi inclusi, sul sito di un uomo al quale si rivolge costantemente con frasette da adolescentella stracotta, lanciando strali su chiunque osi contraddire, va molto oltre il patetico ed il ridicolo.
Impari a vivere lontano dallo schermo, staccandosi da questo sito al quale è incollata da mane a mane, e poi, semmai, venga a disquisire di concetti come vivere.
L'assenza di stima da parte di biechi individui del genere (caratterizzati altresì da una prosa a dir poco raccapricciante) è una medaglia al valore.

Namasté

Anonimo ha detto...

errata corrige: "incolpare gli"

Namasté

Unknown ha detto...

Attimi non litigare con i troll! E manco con Chicca che tanto si trolla da sola. Ahahah Daje gió! Trolo LOLOLOLOOOOOOOooo lolo Lo loloooooo! 😂

Unknown ha detto...

"Don't feed the troll"... 🤤

Anonimo ha detto...

Attimi ti sei guadagnata uno o più haters. Non è negativo. Capita a chi viene invidiato ed ha successo. Continua ad essere come sei e segui i consigli di Freddy e Medea.
- un ammiratore anonimo -

Anonimo ha detto...

«La veemenza dell’insulto si autoalimenta quando la conversazione attiva altri haters creando quella che viene chiamata echo chamber, chat in cui un gruppo utilizza l’effetto gregge per fomentare l’effetto valanga sulla persona presa di mira.

Quello che, secondo molti osservatori, sfugge all’hater medio è che dietro il profilo insultato ci sia un essere umano in carne e ossa, una persona con una vita vera, una famiglia vera, amici veri e una dignità.

La tastiera e i social tolgono umanità agli esseri umani e sputare le proprie sentenze vigliacche e gratuite è quanto mai facile. E’ come tirare la pietra e nascondere la mano, fingersi bravi padri di famiglia e professionisti impeccabili per poi trasformarsi in seminatori di cattiveria online. Pietanza favorita che consuma il bulimico hater è la bufala. Condividere bufale farcite di qualunquismo e luogo comune attiva il meccanismo dell’odio generalizzato verso le categorie deboli oggetto dell’insulto dell’hater.
Quello che servirebbe è una cultura della civiltà online insegnando a scuola il rispetto per il prossimo e la dignità delle persone che vivono dall’altra parte della tastiera. Una sorta di educazione civica 2.0 della quale si sente profondamente la mancanza.»
- ammiratore anonimo -

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

hai ragione ancora una volta Freddy. sono una fessa, penso sempre di rivolgermi a delle Persone ed ho la presunzione di venir capita nelle mie espressioni. sono una frana in quella che ormai è diventata un'arena e non più luogo (illusa che sono!!!) di scambio di pareri diversi in maniera umana.
:-(
ciao bello!

.attimi

Anonimo ha detto...

@Gino... Sono andato a leggere il post di Farina con Leo Ferre' e mi sembra che fosse improntato su due poeti: Testori e Leo. Non pensa di essere andato fuori argomento con il suo annuncio con il quale ha voluto ricordare anche il famoso clic di cui avevate già discusso animatamente? Il problema di questo blog mi sembra che consista nel semplice e lampante fatto che molti commentatori (non tutti) non seguano le proposte di Farina e scrivano d'altro a loro piacimento come se si trattasse di una bacheca. Sono d'accordo con Attimi, a questo punto, che ritiene che questo blog sia diventato tutt'altro, anche se anche lei si è fatta coinvolgere inversamente per tentare di tener fede alle sue opinioni che le consiglio di tenere per sé per non incorrere in haters o troll di genere che non beneficiano di proporre argomentazioni valide, come ampiamente dimostrato. Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

@ anonimo 06:30
La sua cortesia merita una risposta. Certo che sono andato fuori argomento, ma non ho argomentato altro, ho semplicemente ricordato e il motivo ho cercato di spiegarlo col commento del 30 marzo 2018 13:26.Se questo significa nascondere un altro fine, "istigare" o insinuare che abbia avuto un comportamento da haters o da troll, allora è certo che ho sbagliato mezzo per comunicare. Una buona dose di sospetto verso gli sconosciuti è salutare, ma attenzione ad ergerla a sistema, perché non solo ne risente la comunicazione ma si corre il rischio di ricevere fregature da parte di chi riteniamo di "conoscere". Visto che a lei piace ricordare, ricordo anch'io, senza commento, che tempo dopo cotanta discussione quel tema è stato ripreso ( che dice: in un contesto fuori argomento?) da Attimiespazi, nascosta da anonimo, con quel "Raga, oggi per la festa del papà su rai1 Gabriele e il suo papà alla vita in diretta." fatto, a suo dire e solo dopo la scoperta del suo gioco anonimo, per una sorta di esperimento per vedere le reazioni dei commentatori eccetera eccetera. Come definirebbe questo atteggiamento se accostato al mio? Da Istigatore o da hater/troll? Non chiedo risposta. Saluti anche a lei.
Gino

Anonimo ha detto...

@Gino... Sì, qualche giorno dopo Attimiespazi ha riacceso la polemica con il suo esperimento sociale in occasione della giornata della festa del papà. Ha sbagliato anche lei però ha avuto l'onestà di rivelarsi. Ciò non toglie che riempirla di insulti, secondo il mio punto di vista, sia stato veramente eccessivo. Il suo esperimento sociale, che mi pare ben riuscito nelle intenzioni che ha dichiarato e che penso di avere compreso, ha dato modo di sviscerare un argomento ancora caldo e Lei, Gino, prima l'ha ringraziata per quella segnalazione anonima salvo poi accanirsi sulla ragazza alimentando automaticamente da parte di troll e haters sentenze, giudizi e improperi sulla persona. Un ambientino niente male!

Anonimo ha detto...

@ Anonimo 3 aprile 2018 09:31
Libero/a lei di pensarla come crede, ma..... Non dubito che Attimiespazi "avrebbe" avuto l'onestà di rivelarsi, ma nei fatti è stata disvelata da me e da altri prima che si rivelasse in piena autonomia. Per la verità, poi, io non ho ringraziato lei per la notizia ma "l'anonimo" che l'aveva segnalata. E il ringraziamento era riferito all'opportunità che mi veniva data di seguire il servizio televisivo, non certo per "l'esperimento". Se poi manifestare opinioni contrastanti ha il significato automatico di alimentare l'attività di troll e hater (persone che spesso vengono così definite solo perché non allineate), allora siamo alla frutta e non ci resta che adeguarci al pensiero unico e, perché no, convergente. Se è questo che si vuole allora sono veramente fuori posto. Buone cose.
Gino

attimiespazi ha detto...

ciao Gino, se hai voglia di parlare con garbo, vorrei segnalarti che sono stata io a rivelarmi come ha notato il perspicace Anonimo. se segui il temporale dei nostri scambi, è avvenuto al mio intervento di 08:26 di quel post e tu mi hai risposto a 08:54 con un iniziale "Attimiespazi hai detto " Gino, non ringraziarmi per aver postato la notizia". Non ringraziavo te ma anonimo che col primo commento segnalava la notizia... a meno non siate la stessa persona. Nel merito mai vero?" e via dicendo.
non hai capito subito il mio messaggio, forse era poco chiaro?
a volte sono poco chiara perché mi piace far lavorare il cervello di chi mi legge.
hai ragione Gino 08:35 in quel contesto io mi sono comportata male non rispettando lo spazio di Farina, persona che adoro. non accadrà più.

ciao

.attimi

Anonimo ha detto...

Attimiespazi, ti offendi se ti dico che il clima politico del momento sta influenzando il tuo modo di proporti? Avere ragione per forza. Se vuoi avere prenditela questa benedetta ragione e non ne parliamo più, per me non cambia nulla.
Continuiamo il gioco dove io sono zuccone e Anonimo perspicace ".. a meno che non siate la stessa persona" è stata una mia intuizione per quello che ho ritenuto (è stato?) un tuo lapsus, non la tua confessione, che è giunta ex post dopo tre altri commenti, dei quali uno tuo, come la solita pezza usata per chiudere lo strappo.
Eccola.

"(sì, il primo commento era il mio.
la prima e ultima volta in anonimo.
mi scuso con Ricky, ma ho voluto fare un esperimento sociale sui toni del commentario che si sarebbero sviluppati e, a quanto pare, c'è stata solo un impercettibile ammorbidimento da parte di Chicca, ma non vi dico dove)

.attimi

20 marzo 2018 09:51 "

Per la miseria, com'è difficile farsi comprendere. Buone cose anche a te.
Gino

Anonimo ha detto...

@Gino e Attimi... Il virtuale non è luogo di teofanie. E' pieno di troll che disturbano le discussioni nei vari blog e che possono urtare la suscettibilità dei commentatori, senza dimenticare gli haters sempre pronti a sparare a zero su tutto e tutti con cattiveria e violenza verbale concentrandosi (come più spesso avviene) su una singola vittima, disprezzandola e non lasciando spazio a nessuna discussione. Crozza di Napalm51 ne è l'interpretazione azzeccata.

attimiespazi ha detto...

noneeeee, AGGinooooo!! noneeeeeee
leggi a 08:26, come ti ho segnalato, troverai il mio messaggio subliminale
"ah, Gino, non ringraziarmi per aver postato la notizia che si legava alla festa del papà e all'argomento che tanto ha infiammato questo blog.
segnalazione per consentire a tutti di farsi un'opinione sul piccolo e simpaticissimo Gabriele e di come una tv che campa di pubblicità e canone vada in cerca di storie strappalacrime per farne audience e guadagnarci sopra."

poi, successivamente ho specificato ulteriormente tra parentesi, dato che dalla tua risposta di 08:54 avevo inteso che non avevi capito che ero io anonimo.
mannaggia, ma com'è che non mi capisci?????
non sono proprio adatta ai forum, no.
non sei il primo che non comprende quello che scrivo, vai tranquillo.
il problema devo essere io, a quanto pare.
ciao Gino, i chiarimenti mi stanno sempre a cuore, perché i malintesi
creano disarmonia negli scambi, come è successo.

-- passo e chiudo --

.attimi

Anonimo ha detto...

Io avevo capito il messaggio subliminale di Attimi. Sono campione di Indovina Chi e di Cluedo?

Anonimo ha detto...

errata corrige: Indovina chi? e di Cluedo

attimiespazi ha detto...

@Gino
non era un lapsus!!!!! mi sembrava di aver fatto capire chi aveva lanciato il messaggio anonimo e il messaggio successivo non era affatto una pezza , come dici tu, ma la ripetizione di quello che avevo dichiarato visto che non avevi proprio capito. hai presente quando ti rendi conto che il tuo interlocutore non ha compreso quello che hai scritto e tu riformuli lo stesso concetto con parole più semplici e dirette???? hai presente, ti è mai capitato??? ho fatto quello!
non è una pezza!!
ma che pezza è pezza!!!!???? pezza di che?????? ma che ti sei messo in testa di me???? ti sei fatto infinocchiare il cervello dai troll e segui i loro slogan (vedi "pezza")???
sei tu o sono stata io il problema in questo caso?
ma è mai possibile che il mio comunicativo sia così scarso? veramente, non so che farci se non interromperlo definitavamente.
io penso che non ci sia buona predisposizione, sul web siamo in una Babele dove i disturbatori non aiutano di certo.
porca miseria ladra!!!!!!!!

non rileggo e non traduco in parole più semplici se per te non è ancora chiaro, mi sono davvero rotta di stare a spiegare ogni virgola e ogni punto e virgola.
ultima cosa, Gino, non farti influenzare da altri nella valutazione di quello che leggi, usa la tua testa che mi pare dotata, oliala, togli la ruggine. prendilo come consiglio sincero e non richiesto. quello che ha scritto Anonimo a 08:43 in questa discussione è vero.
in un blog di libero accesso a tutti sussisterà sempre il problema troll e haters, inutile girarci intorno, questa è la verità, questa è la realtà di internet.
ciao Gino..


.attimigeroglifica