lunedì 15 gennaio 2018

LEGGEREZZA


7 commenti:

Engy ha detto...

è passato un annetto da quando ti ho scoperto Riccardo e proprio attraverso le tette: a fine 2016 postavi sul Fatto le tue considerazioni su tette che allattano in luoghi pubblici; mi pare si trattasse di una mostra in quel caso ...
belle queste puppe a pera :-)

rickyfarina ha detto...


Le tette ci uniscono, non è meraviglioso?

Grande in quel film il caro Nuti.

attimiespazi ha detto...

"Le tette sono la prova che l'uomo riesce a concentrarsi su due cose contemporaneamente." (Anonimo)

Paoly ha detto...

@ Attimi
Ihihih... secondo me nemmeno su quelle due cose ci riescono, le guardano una alla volta.

@ Marco
Grazie per il consiglio letterario!
Non l' ho letto e provvederò quindi a reperirlo quanto prima!

attimiespazi ha detto...

@Paoly
ahahahahah, grande!

in campo lungo ci riescono, ci riescono.

ma quanto sono adorabili gli uomini?..
:-))

Unknown ha detto...

Volarono via come palloncini, e io sono ancora qui guardare per aria. Dovevo legarmele al polso, come fanno i bambini.

Paoly: se riesci a trovarlo, leggilo in francese!

Unknown ha detto...

Due tette di cui non si vedono i capezzoli sono come un viso senza occhi. Non ci fai niente. io sono per le big aureolas o per i puffy nipples! Uhuhuh!...
Ps: Ultimamente i vostri commenti sono (ancora) più inutili del solito.