lunedì 15 gennaio 2018

BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO

Ho fatto una ricognizione sul mio canale per aggiornarmi sulle rivendicazioni
delle case discografiche. Una strage. Tanti film sono stati privati dell'audio.
Uno addirittura è stato -bloccato in tutto il mondo-! Sono cose che ti fanno
sentire importante. Per alcuni film non mi dispiace, per altri ho una ferita al
cuore. Hanno azzerato l'audio dei 90 anni mia zia Marcella, de La magia del
bruco mela, la lezione di neurologia di Valter Zanardi ma soprattutto ho perso
Il matrimonio felice, il film dedicato a un amico che non c'è più. Che dire?
Questo è il mondo degli avvocati, non dei poeti. Comunque, la Chisciotte è
mortale come ogni altro essere umano, la Chisciotte è un organismo vivente.
Abbiamo perso molto di Eschilo e di Eraclito, più recentemente ho scoperto
che abbiamo perso quasi tutto il teatro di Mario Soldati, uno scrittore che
amo soprattutto per la sua irresistibile simpatia, quindi possiamo perdere
anche Ricky Farina, resterà sempre qualcosa, anche solo un'inquadratura e
sarà il mio volto, mi riconoscerete, e i posteri diranno: è stato il migliore.

7 commenti:

attimiespazi ha detto...

la luce delle stelle, anche se piccoline, non potranno mai esser bloccate da copyright terze parti. comunque, sono dei bastardi!!

a proposito di mondo, ho letto ora questa notizia che mi ha fatto enorme piacere. ora sì che ci siamo, e mi è piaciuto che la Deneuve abbia fatto le specifiche del caso. ora dico "brava Catherine, mostra le tue opinioni ma con sensibilità"

https://www.google.it/amp/www.ilpost.it/2018/01/15/deneuve-scuse-lettera-metoo/amp/

.a

Paoly ha detto...

Quanto mi dispiace, Riccardo.
Ti dono oggi un abbraccio. Non è molto, lo so. Ma è carico d'affetto.

attimiespazi ha detto...

E.C.
*le luci delle stelle

rickyfarina ha detto...


Grazie ragazze!

Engy ha detto...

che assurdita'!

attimiespazi ha detto...

oh Ricky, ho dato un'occhiata anche ai miei video.
a me hanno bloccato anche due video che avevo dedicato a te.
Sin City (che ho caricato anche su Vimeo e quindi non è andato perso- lo puoi ritrovare a questo link

https://vimeo.com/191663986

ma, il blocco più assurdoassurdoassurdoassurdissimamenteassurdo
è sul video
Intervista Singola A Ricky Farina
cioè,
non hanno solo bloccato l'audio ma anche le immagini!!!!!
le immagini le ho prese da tuoi video di cui mi avevi dato autorizzazione ad usarle e, come si permette YT a bloccarle? ha bloccato immagini che apprtengono a te!!!
mi dispiace un fottio per questo video, era ironico, simpatico
e la musica ti stava cucita addosso che era un amore (Gentleman Cambrioleur / Jacques Dutronc)
la storia di bloccare immagini tue, questa proprio non l'ho capita.
roba da denuncia.

mò vedo se scrivo a YT per chiedere chiarimenti in proposito.
appena mi sbolle la rabbia..

intanto, l'Intervista Singola la carico sul mio canale alternativo Vimeo. poi ti mando il link.

gggggrrrrrrrrr..sssgggrrrrrr..sssggraaggnaffff. BAUBAU BAIU BAU!!!

.attimi

attimiespazi ha detto...


ecco, Vimeo mi ha detto
"Your video is now on Vimeo"
te lo linko in html, devi fare clik sul titolo

INTERVISTA SINGOLA A RICKY FARINA



(Kiss by your .attimi)