mercoledì 17 gennaio 2018

L'ANDROPAUSA DI RICKY

5 commenti:

-farinomane- ha detto...

Certo che il termine "andropausa" é più inclemente rispetto al corrispettivo femminile. Letteralmente per noi si parla di cessazione del ciclo... per voi di cessazione dell'essere uomo. Pesante. In effetti, se non si considerano i problemi di salute e di infertilità, comuni ad entrambi i sessi, tecnicamente noi donne potremmo sempre farlo, rimanendo donne fino in fondo, senza nemmeno ricorrere alla chimica (tuttalpiù alla chirurgia). Ma se è vero che il desiderio scema col tempo... Chi se ne frega! No, non bisogna pensarci, giusto.
Ricky... non avrai anche tu paura della vecchiaia, vero?
Forza! Sono sicura che quando lui non vorrà più esprimersi, tu continuerai duro a schizzare la tua creatività dappertutto... anche oltre confine!

Ps: ...mi sa che beviamo dalla stessa fonte

Unknown ha detto...

Ancora stai a pensà alla seconda? Certo se la prima è da coniglio magari ci sta... Io ultimamente ho cominciato a dá retta al Califfo: https://youtu.be/Vkbs_uG3oXo

rickyfarina ha detto...


La fonte, sì, ma un giorno berremo anche dalla stessa fronte.

-farinomane- ha detto...

...^___'...

Anonimo ha detto...

Con l'aiuto di un uomo chiamato Dr.Addo sono riuscito a rimanere incinta nonostante la sua radice naturale e le sue erbe. Ho 47 anni, è stato davvero difficile per me rimanere incinta anche se mio marito mi ama, ma mi faceva davvero male non avere mio figlio, ma dopo molti anni mi sono imbattuto in Dr.Addo. Sono incinta di 7 mesi ora grazie all'aiuto di un uomo meraviglioso e consiglierò a tutti coloro che cercano aiuto di rimanere incinta per contattare questo grande uomo tramite la sua email all'indirizzo: ( addosolution@gmail.com) O WhatsApp ( +19292227518 ), e sii felice come me.