lunedì 15 gennaio 2018

DOMANI

Domani vado a mangiare nei pressi di Binasco. Perché vi dico questo?
Perché è interessante. Pranzerò con una persona che ancora non conosco
personalmente, ci siamo solo sentiti al telefono, lui è uno che mi segue
sul mio videoblog del Fatto Quotidiano. Porto dietro la videocamera.
Non si sa mai. Mi sembra di capire che è un tipo che non ha paura ad
esporsi, non per nulla ha fatto la guerra nella Folgore in Somalia e in
Libano. Mi piace il suo modo di fare: schietto e ironico. Sarò molto
gentile con lui, anche perché conosce molte arti marziali, una in particolare
che si chiama Krav Maga! Mai sentita prima. L'unica arte marziale
che pratico è la "masturbazione combattiva". Comunque, è interessante
conoscere chi mi segue, vorrei conoscervi tutti e pranzare con tutti.
Invitatemi e prima o poi vengo, dipende anche da dove abitate.
E vi filmo. Se mi invitate vi filmo, questo è il patto. Diventate dei
"CHISCIOTTE". Sono un regista personale e personalizzato.
La varietà di chi mi segue mi colpisce sempre: soldati, generali,
gigolò, gattare, casalinghe, contadine, giardinieri, idraulici, colleghi,
professori, artisti, disperati, avvocati, ingegneri, notai, benzinai, attori e
attrici e chi più ne ha più ne metta. Ed è naturale, Chisciotte è un varco.

8 commenti:

Paoly ha detto...

Riccardo...
io ti inviterei a pranzo da me, mi farebbe davvero tanto piacere...
ma non permetto a nessuno di filmarmi. A nessuno. E questo mai cambierà per me.
Perché a me piace stare dietro un obiettivo, non davanti. Dietro le quinte, non sul palcoscenico.
Temo quindi che non accetteresti il mio invito.
Ma se vuoi ti mando un vasetto di marmellata di arance, uno di mandarini e uno di limoni che sto giusto ora preparando. Direttamente da un agrumeto biologico di Sicilia.
Il mio uomo mi ha detto: fai pure la marmellata, basta che non mi fai pigliare il botulino. Conoscendoti ne saresti capace. Uomo di poca fede. Gran testa di cazzo. Non merita le mie leccornie! Quindi preferirei farne dono a chi ha fiducia in Paoly, mi piacerebbe farne arrivare un vasetto a tutte/i voi.
Ti auguro un ottimo ed interessante pranzo! Certo sarebbe divertente se tu lo facessi incapperare e ti filmassi mentre ti fa a tocchettini... secondo me col labbro rotto saresti più sexy, guadagneresti sicuramente qualche punto.

rickyfarina ha detto...

Paoly! Smettila di crederti Paoly!
Ti sei incantata in te stessa con tutti
questi MAI. Tu sei Paoly ma sei anche
NON PAOLY. Io filmerei la tua parte
NON. Capisci? Poi filmerei le tue
marmellate e l'agonia limpida del
tuo compagno di marmellate.
Comunque spedisci pure tutto
quello che vuoi. Tra l'altro io ti
vedo rappresentata in una foto!
Quindi accetti solo la masturbazione?
Ti autofotografi e basta?
Paoly! Smettila di essere troppo
Paoly, inizia a dare confidenza
all'Anti-Paoly, o è un peccato.
Ti perdi te stessa.
Bacio.

Paoly ha detto...

Ebbene sì, Ricky,
godo sommamente della masturbazione ritrattistica. Che ci posso fare?
Sono la sola che può penetrarmi l'anima.
Perché si, sono anche NON Paoly.
Ma questa NON Paoly... è orribile, spaventosa.
E distrugge tutto ciò che incontra.
Qualsiasi persona finisce per fuggire ferita da lei, maledendola.
Nel mio abisso NON Paoly ci sguazzo da sola.
È sempre stato così e così sarà.
A volte è meglio perdersi che trovarsi.
E a me perdermi... piace davvero tanto, nonostante tutto.
Paoly invece è socievole, allegra e un po' idiota.

Un giorno Paoly ti inviterà a pranzo, a patto che tu non la filmi. E tu sarai libero di scegliere se accettare o no. Potrai filmare altro. Ad esempio le sue orchidee.

Come faccio a spedirti le marmellate? Mica conosco il tuo indirizzo... se me lo fai avere te le spedirò con tanto piacere.

Ricambio il tuo bacio e proseguo nel mio lavoro culinario da donna inoccupata ed oziosa.

Engy ha detto...

ti inviterei pure io, ma non vivo sola e lui non apprezza, ma proprio per niente, il mio smanettare - relativamente recente - su blog vari; infatti spesso protesta e mi dice: perchè non parli con me invece?
Forse non ha torto pover'uomo .... :-)
Dunque se gli dicessi: invitiamo Ricky Farina a pranzo/cena da noi, lui mi direbbe, aggrottando la fronte: chiiii?
"Comunque, è interessante conoscere chi mi segue, vorrei conoscervi tutti e pranzare con tutti": bello questo desiderio ... trattienilo, e ricordatene anche quando sarai diventato (più) famoso.
:-)

rickyfarina ha detto...


Paoly, testarda di una testarda!
Se mi scrivi a riccardofarina69@yahoo.it
posso mandarti il mio indirizzo.

Engy! Engy! Engy!
Mi accontento di un brodino!
Non fate i tirchi!
Voglio conoscere anche
il tuo uomo,
sto diventando omosessuale
credo,
perché il modello che ho filmato
nel mio ultimo film
mi è piaciuto!

Oddio!




rickyfarina ha detto...


Attenzione: ho la portineria solo fino alle 11.30.
Paoly, devi specificare da consegnare
in mattinata! Cristo, avete visto? Con i miei
film non guadagno un euro che sia uno
ma marmellate a sfare!

Paoly ha detto...

Bene! Provvederò. Che emoziooone scrivere a Ricky Farina! Sono quasi commossa.
Più tardi però, ora sono troppo occupata a far la marmellata, sbronzandomi. Eh si, perche questa è la mia prima settimana ufficiale da inoccupata e va inaugurata come si deve. E sono entusiasticamente sola, in compagnia di me stessa. Perciò musica a palla e abbandono sensoriale ai piaceri del buon alcol. Capita raramente, oh! Non bevo più di un bicchiere praticamente mai oramai, la vecchiaia che avanza... Ma sbronzarsi da sola mi è sempre piaciuto sommamente... quindi stasera lo faccio. Magnifico. Dio, che sciallo essere dispoccupati!

Adieu!

riccardofarina69 ha detto...

Adoro le casalinghe alcolizzate!