mercoledì 7 maggio 2008

IL PAPA INTERVISTA RICKY FARINA

Il papa - Ricky Farina buongiorno, posso porle qualche domanda?

R.F. - Certo signor papa o posso chiamarla Ratz?

Il papa- Ratz va benissimo.

R.F. - Mi sento onorato, la ringrazio.

Il papa - Lei ha letto la Bibbia?

R.F. - L'ho spulciata.

Il papa - Ha spulciato Dio?

R.F. - No, cioè, insomma, Il libro di Giobbe, l'Ecclesiaste,
il vangelo secondo Marco, L'Apocalisse, e stop.

Il papa - Non è molto ma va bene lo stesso. Le piace la coca-cola?

R.F. - Col limone, ma che cosa c'entra?

Il papa - Nulla, mi diverto a creare contesti sovrapposti.

R.F. - Ah.

Il papa - Lei è un sodomita?

R.F. - No, non mi piace voltare le spalle al prossimo.

Il papa- Oh, bravo, veramente bravo.

R.F. - Grazie Ratz!

Il papa - Lei fa uso di profilattici?

R.F. - Mi piace Cappuccetto rosso.

Il papa - Furbo. Il sesso è natura o cultura?

R.F. - Il sesso è contaminazione, sporcizia, sudore applicato.

Il papa - Bene, molto bene.

R.F. - Posso fumare?

Il papa - Certo, anche io ogni tanto fumo sigari cubani.

R.F. - Sigari cubani?

Il papa - Che c'è di strano?

R.F. - Nulla, nulla per carità.

Il papa - Non dica "per carità", la prego.

R.F. - Bene.

Il papa - Un'ultima domanda.

R.F. - Spara Ratz.

Il papa - Crede in Dio?

R.F. - La vita ha un senso: la morte. Dio ci priva di questa unica
risorsa di significato.

Il papa - Quindi?

R.F. - Quindi credo in Dio, credo nell'Insensato.

Il papa - Ciao.

R.F. - Ciao.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ric ti sei visto su corriere.it, foto della nuova vespa 300?
hal