Impedire agli idioti di scrivere commenti idioti non è censura,
dicesi scrematura. Immaginiamo che questo blog sia una vetrina,
impedire schizzi di merda non è censura, è solo tenere una vetrina
pulita. Mai come oggi c'è bisogno di pulizia e razionalità, con tanti
no vax trogloditi in giro. Ogni critica espressa con intelligenza ed
educazione verrà pubblicata. Il resto è spazzatura, la spazzatura puzza,
manda cattivo odore, e su questo blog si era formato pure il percolato,
quel liquido nero e pernicioso che avvelena la terra, come ho raccontato
nel mio film denuncia Vietato Respirare sulla cattiva gestione dei rifiuti
in Campania.
Una società autoritaria si caratterizza sempre per bloccare e congelare
ogni forma di satira, ironia, umorismo. Quindi bisogna sempre essere
a favore della libertà di espressione, la stessa libertà di espressione
potrà avere esiti felici o infelici, e la si giudicherà su parametri di
riuscita o meno nell'ambito artistico. La morale dell'arte è questa:
avere scritto o fatto una cosa bella oppure no.
L'ironia e la satira in particolare non andranno mai a colpire le vittime
ma sempre i potenti e gli arroganti, per questo è di vitale importanza,
non si può censurare un sorriso o una illuminazione ironica.
Si deve invece scremare la merda e il fango, infatti non tutti possono
scrivere su una rivista di satira: ci vuole talento, ci vuole intelligenza.
Questo blog ha deciso di dare spazio solo all'intelligenza.
14 commenti:
Non mi sembra che ci sia gran traffico di intelligenze sul tuo blog. Se c'era qualcuno intelligente, raro, si è volatilizzato. La libertà di pensiero non abita in questo blog, è più vero dire così :)
"su questo blog si era formato pure il percolato,
quel liquido nero e pernicioso che avvelena la terra"
Esattamente, la mala fede sui gli scienziati, case farmaceutiche menzogne infami su un vaccino considerato mortale, sospetti complottisti sulla Pandemia, i Governi, su Draghi, su Mattarella che non rispettava la Costituzione ecc... L' abietta compiacenza sulla morte per covid del popolo indiano, Divertirsi a dileggiare i vaccinati col greenpass chiamandolo in maniera sciocca e superficiale greggepass, fino ad arrivare alle offese gratuite agli affetti del Prof solo perché egli era d'accordo con tutta la comunità scientifica internazionale!
Per tutte queste bolordaggini scritte, per tutta questa negatività, per tutte questa cattiveria nel pensare i mali più oscuri... più che percolato era nube radioattiva!
Grazie al cielo che esiste l'intelligenza umana!
La persona intelligente ti fa vedere la luce infondo al tunnel. Sopratutto in un momento di crisi come la Pandemia dove le intelligenze si son coalizzate per vincere mettendo a disposizione tutti gli strumenti e i bagagli di conoscenza necessari. Se era per i No vax stavamo ancora all'età della pietra e delle carneficine ad amnazzarci con le accette, loro ti dicono pure che la luce infondo al tunnel la vedono ma è solo il farò di un treno che ti travolgere, ti ucciderà! Son talmente marci e abietti.
Torniamo a parlare di Arte, basta sporcarsi l'anima coi loro pensieri negativi, ritorniamo a sorridere con pensieri positivi, con l'umorismo e a vivere grazie alla al progresso scientifico 🙏🙂❤️
Torniamo a parlare di Arte. Da che pulpito. Stai sempre a rompere il cazzo coi vaccini e a chiedere se uno è vax o no. A sciroccata, ma fatti una vita fuori da internet!
LINDT...fallo a pezzi!
Se non hai il super greenpas tu non può manco puoi provarci a fartela una vita. COGLIONE!
E tu decidi chi è intelligente o no, ammetto che hai solo coraggio ad esprimerti.
Farina, cosa fa? Aizza la signorina Lindt come se fosse un cane da guardia? Ma che uomo è chi tratta così le donne? Lei non le ama.
C'è indubbiamente più libertà e varietà di pensiero dalla Attimi... che oltretutto ha difeso questa commentatrice che insulta tutti con cattiveria e che ha offeso e denigrato ripetutamente la blogger youtuber Attimiespazi ... Attimi sul suo blog l'ha difesa chiedendo a delle persone adulte di moderare i termini e facendole un apprezzamento estetico. Se fosse successo a parti inverse, conoscendo ormai l'indole della cioccolataia, questa si sarebbe lanciata in insulti chiamando in causa età e brutte facce da no vax a prescindere. Come dire, la classe non è acqua e la bontà d'animo è prerogativa sempre presente in Attimi, che è al di sopra di certi provincialismi e caciare inconcludenti. Attimi è stata una perdita importante per questo blog, ma era solo questione di tempo perché ciò si verificasse. Due blogger troppo diversi in sentimenti e pensieri non possono convivere in uno spazio come questo, e Attimi ha preso una decisione più che giusta. Comunque, se volete ascoltare più voci e non la solita tiritera...
https://attimiespazi.blogspot.com/2021/12/do-sepoltura-al-sangue-sgorgato-che.html
Ricky, c'è stato chi ha messo in campo critiche con educazione e analiticamente, ma è stato immediatamente aggredito/a verbalmente dal tuo cane da guardia. Se qualcuno entra nella tua vetrina/negozio/galleria e viene subito etichettato e insultato, è sicuro che dopo non ci entra più. Assicurati di non averla in casa la merda da cui vorresti ripulirti. Consiglio da amico. Poi fai tu.
Che pettegoli, blog trasformati in covo di pettegolezzi, altro che galline da cortile questi sono proprio viperelli.
Cvd gente stupida. Bah che miseria
Madonna! ancora con sto sciocco melodramma? Tragicomici peggio di una telenovelas anni 80 🤦♀️
Prof hai tutta la mia comprensione 😤
Da quale pulpito scrive Lindt? Ve li cercate voi certi commenti che volete nascondere. "Ad ogni azione corrisponde reazione." Si ripassi questa frase e ne faccia tesoro.
Posta un commento