venerdì 3 dicembre 2021

QUELLO CHE RICKY SA

Quello che Ricky sa è che il virus è il nemico, non il vaccino.
Cose elementari che anche i bambini capiscono.
Come ci ha spiegato la dottoressa Viola per un bambino è
molto più pericoloso il virus, non ci sono paragoni.
I bambini si ammalano, finiscono in terapia intensiva e
crepano come tutti noi. Quindi come tutte le persone di
responsabilità noi siamo a favore dei vaccini senza se e
senza ma. Lo stato di diritto tutela la salute della comunità.
E questo Ricky lo sa.  

2 commenti:

rickyfarina ha detto...


Lei non è la dottoressa Viola, io mi fido della dottoressa Viola.
Quindi non pubblico affermazioni false. E insieme alla dottoressa
Viola mi fido di tutte le autorità competenti che autorizzano
la vaccinazione salvavita sui bambini. Mi spiace, basta ipocodnriache
falsità, mi avete stancato.

rickyfarina ha detto...


Vada sul blog di Attimi a fare il falso e l'ipocondriaco. Non qui.
Qui ci atteniamo alle informazioni ufficiali perché siamo seri.