“La democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'Uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sull'uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento."
(Henri-Frédéric Amiel – Frammenti di diario intimo, 12 giugno 1871).
9 commenti:
Già... di questa profezia ne abbiamo avuto segno purtroppo con la Pandemia su questo blog e in generale:i ignoranti, tra casalinghe, idraulici e muratori, si son messi a discutere di Madicina legittimati da brevi letture sul web, e non per diritto di facoltà. "La congiura dei somari" e l'esercito dei "webidioti" Burioni ed Eco dixit. 🤷♀️
Alla diversamente intelligente che si fa chiamare Lindt ..... Gli ospedali sono pieni anche di contagiati vaccinati. Omicron si beffa di questi inutili vaccini calibrati per il Covid 2020, quindi occorre un cambio di paragdigma che non sia la solita litania che la colpa è di quel numero risibile di non vaccinati che tra l'altro finora è escluso dalla maggior parte delle attività di socialità e quindi non si capisce come facciano ad essere così pericolosi. Quindi bisogna essere onesti e prendersi le proprie responsabilità e dire che questi vaccini in realtà sono una ciofeca. Tanto mettetevi il cuore in pace nessun No vax o scettico si farà vaccinare con sanzioni o meno di fronte ad assurde contraddittorie ed anti scientifiche posizioni della autorità ufficiali, per questi vaccini a mRNA che sono ancora (autorizzazioen o meno) in una fase sperimentale che terminerà il 2024!
E le poetesse non ce le metti?
Il vaccino evita i ricoveri al 90%,ovvio che quel il 10% lo trovi nei ricoveri, ma sono in netta maggioranza i non vaccinati ricoverati per covid, questi i dati ufficiali. I vaccinati evitano la trasmissioni del virus per il 70%,ovvio che quel 30% di vaccinati può contagiare. Infine i non vaccinati sono più di 5 milioni in Italia, ripeto 5 MILIONI NON VACCINATI, i posti di terapia intensiva INVECE sono solo 7 mila, ripeto 7 Mila, quindi se la matematica non è un opinione (e manco la scienza) È COLPA DEI NON VACCINATI SE MUOIONO ANCORA PERSONE E SI SATURANO GLI OSPEDALI.QUINDI È COLPA VOSTRA SE L'ITALIA FRA POCO DIVENTERÀ ARANCIONE!
Dunque i diversamente intelligenti siete voi, noi IO. SE L'ITALIA DIVENTERÀ ARANCIONE SARETE VOI A STARE CHIUSI IN CASA SENZA GREENPASS, NOI NOI, PERCHÉ SIETE VOI I DIVERSAMENTE INTELLIGENTI NON IO E NON PERCHÉ DRAGHI E MATTARELLA E GLI SCIENZIATI SONO CATTIVI E CI VOGLIONO MORTI SOMINISTRANDOCI IL VACCINO. IRRESPONSABILI. E I BRUTTI CATTIVI SIETE VOI SE PENSATE TUTTO STO MARCIO!
... vaccino sperimentale fino al 2024 sta beata minchia. Fate bene a rimanere nascosti e Anonimi perché la vostra merda vi si legge sicuramente in faccia.
Si, sono aggressiva, ma la mia non è aggrassivita nel senso di violenza, ma aggressività nel senso di serietà, severità, intransigenza, come è giusto che deve essere verso le teste bacate, teste di cazzo che poi diventato pericolose se c'è di mezzo la vita e la morte di esseri umani. Dunque ben vengano i super greenpass. CHIUSI IN CASA COME SORCI, perché questo siete.
Prof, non se ne può più di tanta stupidità e ignoranza. Purtroppo questi non cambiano, chi nasce tondo non muore quadrato
Robe da matti! Ci son fior fiori di scienziati che stanno dicendo che i non vaccinati non hanno alcuna colpa, ma sono i vaccini che funzionicchiano. Diversamente intelligente, lei è solo un'ipocrita. E poi le dico che sono vaccinato con due dosi ma per la terza ci penso. Lei giudica le persone in base al loro stato vaccinale e questa è la sua ignoranza. I bambini come li vede? Come degli untori? Lei non ha bambini, di sicuro. La sua bestialità ne è la conferma. La vostra caccia alle streghe è da pazzi da legare. Robe da matti! Robe da matti!
Lindt ma va a cagher. Illetterata e sadica.
Quindi il gregge deve "ubbidire"... ora a cinque pastori (Novavax in arrivo).
Dopo aver abilmente rinominato l'influenza e sparso paura planetaria, il passo è "educare" la popolazione alla dose periodica di un farmaco.
Il nuovo culto è perfettamente sovrapponibile alle usanze cristiane.
La liturgia, amministrata dai nuovi sacerdoti che mettono in comunicazione l'uomo della strada con l'entità superiore, la "scienza", sarà servita in periodiche somministrazioni a cui nessuno potrà sfuggire.
Chi trasgredisce rammenti che il culto è pagano e che quindi, in luogo dell'imitazione di Cristo, i dettami morali sono quelli tipici dell'intolleranza.
Tribunali speciali di Inquisizione hanno già i loro basisti nei media e nei piazzisti televisivi.
In campana quindi. Anche perchè il peggio deve ancora venire.
Lindt, Farina ascoltate qua, ma ascoltare per davvero:
"Lockdown non vaccinati demagogia. Su terze dosi si è perso tempo, si sapeva da giugno.
Qui siamo nel campo non dell'analisi della realtà, ma della demagogia. Riguardo ai contagi a cui stiamo assistendo, i vaccinati sono un problema, ma non sono il problema". A sottolinearlo all'Adnkronos Salute è il virologo Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova."
Cosa rispondete?
Posta un commento