martedì 21 dicembre 2021

IL PUNTO

Attimi fa le sue scelte, è inutile dirlo a me, è lei che ha scelto di non essere
più presente o di rallentare o di non esserci mai più, non sono io ad averla
scacciata. Quindi che cosa volete da me? Incredibile. Attimi e Lindt non
vanno d'accordo? Non sono certo fatti miei. Che cosa c'entro io? Al limite
è un loro problema, non mio. Io pubblico tutte e due, solo che scrive solo
Lindt, quindi pubblico Lindt. Lascio alle persone la libertà di stancarsi di
me, ci mancherebbe altro, anche Ethel mi dice che alla lunga posso risultare
pesante, sarà così, che devo farci? Sono fatto così. Il problema è la mia
posizione sul covid? Penso sia questo, sul covid la penso esattamente come
Lindt, Burioni e la scienza mondiale. Non posso mettere in discussione la
verità delle evidenze pandemiche per amicizia. Ad Attimi voglio bene, e
sono felice di conoscerla e di tutti i suoi preziosi contributi ma sul covid
ha torto marcio e marcissimo, come sul green pass, ma questo non mi impedisce
di esserle amico, un mio caro amico di lunga data è no vax, non l'ho
mica depennato, continuo a frequentarlo, è Attimi che per ragioni sue
ha deciso di rallentare o interrompere i rapporti, e io chi sono per impedirlo?
Sarebbbe assurdo dire: Atimi ha ragione sul covid e Lindt ha torto.
Non è così, ma il torto di Attimi non mi porta a non volerle più bene o
a non pubblicarla più nell'eventualità che volesse scrivere qualcosa.
Quindi io sono con la coscienza a posto. Per quanto riguarda gli altri
anonimi che sono qui solo per sputacchiare scemenze sulla pandemia,
a volte mi diverto a bloccarli e a volte no, perché è giusto che la loro
idiozia venga a galla, ma di certo non ho stima per chi è sul blog di un
autore solo per parlare di attualità, è gente arida, senza spessore.
Attimi no, ha spessore, ma è incappata nello scivolone covid, ma questo,
ripeto, non mi impedisce di stimarla per tutto il resto, solo per la
pandemia non posso stimarla, e non posso stimare chi non si vaccina,
dato che non amo gli egoismi, la stupidità reiterata e le menzogne. 

12 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

C'è chi ha spessore e c'è chi è solo spesso.

Lindt X multiFactor ha detto...

😜👋

Anonimo ha detto...

Attimi avrà le sue ragioni personali se non si è potuta o voluta vaccinare. Il fatto che tu l'abbia insultata e continui a giudicarla è un fatto molto grave. Sei come quelli che insultano e giudicano chi decide di abortire, facendo la morale. Sei sullo stesso livello. Sei una delusione Farina. Tu hai deluso Attimi, questa è la verità, senza i troppi giri di parole che hai scritto. Tu hai deluso Attimi.

Lindt X multiFactor ha detto...

Con la Pandemia un bel Punto va messo su certe tipologia di persone dedite alla critica distruttiva sul vaccino, pontificando dall'alto del loro divano. Bravo Prof. Punto doveroso quantomeno per rispettare i 140.000 morti e per chi ancora rischia di morire per le certe teste di minchia.
Non bisogna essere Einstein per capire, basta un'intelligenza media, per essere quel giusto sensibili, avere minimo senso del dovere civile, civico, etico, morale.
Omicron potrebbe bucare il vaccino. Vero. Ma gli scienziati ci stanno lavorando per mettere a punto eventualmente il giusto vaccino.
Si, perché dietro ad un vaccino c'è un lavoro. E non è proprio come fare le pappardelle col sugo.
In una Pandemia si procede per informazioni, dati, gli scienziati non hanno la palla di vetro. È tutto sempre da vedere e verificare. Per questo detesto chi sa solo puntare il dito in maniera superficiale, senza il minimo spessore dignitoso di tacere, ma dolemolire a parole tutto il bene che invece la scienza ci ha dato finora ovvero VITA e non morte, milioni di vite ripeto, grazie a tutti i Vaccini. Continuare a pontificare che il vaccino attuale sia ciofeca è da teste bacate anche perché ancora predomina la variante Delta per la quale il vaccino è stato ed è efficace.
Per questa motivazione capisco esattamente quel disprezzo intellettuale che ha il Prof, Burioni, Draghi, Scienziati, Medici ecc... per chi rifiuta il vaccino per partito preso e senza un minimo di cognizione, ma partendo da assunti senza basi di competenza sul campo reale. Capisco perfettamente questo disprezzo verso persone irresponsabili chiamate giustamente egoisti, stupidi (è il minimo chiamarli così). Sanno solo puntare il dito perché è molto facile dai fornelli di casa loro, forse troppi Grandi Fratelli, chissà... Riducendo temi e problemi delicatissimi con una superficialità che a confronto i gossippari del Grande Fratello Vip sembrano facoltosi intellettuali.
La dignità questa sconosciuta 🤷‍♀️
Un PUNTO va messo, eccome!

Anonimo ha detto...

"non posso stimare chi non si vaccina,dato che non amo gli egoismi, la stupidità reiterata e le menzogne." "Attimi fa le sue scelte, è inutile dirlo a me, è lei che ha scelto di non esserepiù presente o di rallentare o di non esserci mai più, non sono io ad averlascacciata".
E quindi, secondo te, dopo quello che continui a scrivere, Attimi dovrebbe stare qui a commentarti? Ma tu, dico TU, leggi quello che scrivi? Pensi a quello che scrivi?
Attimi voleva che si rispettassero le sue critiche contro il green pass, che effettivamente è una puttanata. E la menzogna è proprio che il green pass dia un'immunità al contagio che non esiste, creando cittadini di serie a e serie b.

Penso che a Attimi non gliene freghi proprio più un cazzo della tua stima. E tu devi pensare a stimare Lindt, quella sì che è al tuo livello. Dio li fa poi li accompagna.

Attimi non l'hai mai meritata. Indovina perché.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ai No Vax: possibile che non trovate altra piega nel vostro cervello per commentare i lavori del Prof? Oltre al covid non trovano pieghe? Poche pieghe? 🤷‍♀️
Esserini piatti, Prof docet.

Anonimo ha detto...

Ma il green pass e il super green pass sono un fallimento! Aveva ragione Attimi! Non leggi le notizie di tutti questi cazzi di positivi? A che cazzo è servito il green pass? Tu e l'altra tutti contenti e felici per il green pass, così i non vaccinati potevano essere esclusi dalla vita sociale. Ebbene, ora che sono stati esclusi dalla vita sociale si è scoperto che sono i vaccinati che propagano il virus! Siete contenti?
Se Attimi si vaccina o no, sono cazzi suoi. Sei diventato intollerante come un vegano, minchiaaaa!!!!
Un vaccinato 2 dosi

Lindt X multiFactor ha detto...

Se in una Pandemia non ci si vaccina, non scatta quel senso di responsabilità, non si è Uomini e Donne.
Si è minchia di mare.

Anonimo ha detto...

"un mio caro amico di lunga data è no vax, non l'ho
mica depennato, continuo a frequentarlo"
E pure a questo amico lo hai insultato e fatto insultare sul tuo blog, per mesi interi, come hai fatto con Attimi? Perché questo accanimento solo verso Attimi? Come mai invece tu non frequenti il blog di Attimi, se il problema non è il tuo?

Anonimo ha detto...

"Attimi e Lindt non vanno d'accordo?" Aahhh perché tu ci andresti d'accordo con chi ti insulta e insulta tutti fin dal principio in maniera martellante e aggressiva? NON CI VA D'ACCORDO NESSUNO CON LINDT! É UNA BESTIA! Ogni tanto fatti delle domande, non star qui a emettere sempre le tue sentenze del cazzo.

Anonimo ha detto...

Farina, Attimi non è contro il vaccino, ha detto che va bene vaccinarsi, ma cercava di spiegare che deve essere una scelta libera e non imposta con ricatti o peggio ancora con insulti e senza discriminazioni, che lei odia. Infatti, così facendo i no vax si radicalizzano sempre di più. Gli insulti di Lindt dovrai girarli anche al tuo amico no vax, presentagli il nell'elenco e non capisco perché continuate a dire che Attimi è no vax, state dicendo un'enorme falsità... mi sembra solo un vostro modo per prendervela con qualcuno, di bullizzare una persona molto pacifica e di spessore (come scrivi tu). Leggo che c'è anche qualcuno che ha capito le ragioni di Attimiespazi che, tra l'altro ha detto che ha smesso di leggerti. E fa bene. Ogni tanto le diamo qualche notizia del tuo blog noi commentatori. Ciao, buon Natale, se sapete cosa significa...

Lindt X multiFactor ha detto...

Io almeno non faccio mai la vittima, nonostante questo accanimento nei miei confronti oltretutto da una accozzaglia di Anonimi e nonostante io non sono andata sul personale.
Io non me la prendo perché i commentate da solo quanto siete sciocchi e viperelli.
Se Prendete tutto sul personale è un vostro problemino, avete la coda di paglia evidentemente.
Curatevi ma prima vaccinatevi, vergognosi.