giovedì 30 dicembre 2021

DIALOGO TRA FETTUCCINA WILDE E MARIO DRAGHI

Fettuccina Wilde: Signor Mario Draghi, volevo dirle che lei è un incompetente in
                             economia e sta prendendo decisioni politiche sbagliate, e poi
                             questo green pass non è costituzionale!

Mario Draghi: Mi scusi, ma lei chi è?

Fettuccina Wilde: Io sono Fettuccina Wilde!

Mario Draghi: Ehm, ok, ho capito il problema...

Fettuccina Wilde: Lei non ha capito un bel nulla!

Mario Draghi: Ma signora Fettuccina, mi scusi, la Corte Costituzionale non si è
                        pronunciata al riguardo, come la mettiamo?

Fettuccina Wilde: Il tempo, il tempo mi darà ragione!

Mario Draghi: Certo...certo. Il tempo, e che cosa è il tempo?

Fettuccina Wilde: E' quella cosa che ora non mi dà ragione ma me la darà
                             nel tempo, quando saremo tutti guariti!

Mario Draghi: Come pensa di guarire da questa pandemia?

Fettuccina Wilde: Ragù per tutti e tamponi per tutti!!!

Mario Draghi: Mi sa dire qualcosa di più?

Fettuccina Wilde: E non le basta? Non è un intelligentone lei? Non capisce?

Mario Draghi: Capisco, capisco fin troppo bene.

Fettuccina Wilde: Forse lei vuole insinuare che io non ho le competenze per...?

Mario Draghi: Per carità! Senta, mi scusi ora, sa, dovrei portare l'Italia fuori dalla
                        pandemia, una cosetta da nulla, me ne rendo conto ma...

Fettuccina Wilde: Scappa, scappa, vigliacco. Tutti che scappano da
                             Fettuccina Wilde, perché vi faccio così paura?

Mario Draghi: Paura? Lei mi fa una tenerezza infinita, senta, sento puzza di bruciato...

Fettuccina Wilde: Caspiterina, il mio ragù, me lo sono dimenticato sul fuoco!

Mario Draghi: Mi spiace, corra, corra a salvarlo!

Fettuccina Wilde: Sporco neoliberista maschilista, io salverò il mondo!
                              Io tamponerò anche gli scoiattoli!


Mario Draghi: Buona fortuna signora Fettuccina.

Fettuccina Wilde: Non è fortuna, ma studio, genio e lavoro!

Anonimo Lecchino: Fettuccina ha ragione su tutto, è la nostra eroina!


10 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

🤣

Anonimo ha detto...

E vabbè, si vede proprio che hai voglia del ragù alla bolognese...

Lindt X multiFactor ha detto...

Buon Anno Prof! Che i giusti anticorpi siano con te e coi tuoi cari! 🍾🥂🎉🎊

https://youtu.be/bbI1M2aCHsw

Lindt X multiFactor ha detto...

😘👋🙂

Anonimo ha detto...

Ricky, l'esplosione dei contagi dà ragione a Attimi quando sosteneva che il green pass era una cavolata senza basi scientifiche, perché anche i vaccinati possono infettarsi. E se lo hanno fatto per obbligare a vaccinarsi è anticostituzionale perché se anche i vaccinati contagiano viene a decadere lo scopo di proteggere gli altri. È questo che ti fa incavolare? Che Attimi sapeva già come sarebbe andata a finire?

Anonimo ha detto...

Ricky, l'esplosione dei contagi dà ragione a Attimi quando sosteneva che il green pass era una cavolata senza basi scientifiche, perché anche i vaccinati possono infettarsi. E se lo hanno fatto per obbligare a vaccinarsi è anticostituzionale perché se anche i vaccinati contagiano viene a decadere lo scopo di proteggere gli altri. È questo che ti fa incavolare? Che Attimi sapeva già come sarebbe andata a finire?
Anche per Adtrazeneca sapeva come sarebbe andata a finire. Stai solo mescolando le carte, ma noi abbiamo letto bene quello che aveva scritto Attimi, non dimentichiamo. Non sai perdere, è questo il tuo guaio.

Anonimo ha detto...

Pure Gomez è incazzato con Draghi, mica solo Attimuccia bella! Leggi, ascolta, guarda,qui https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/30/nuove-regole-covid-gomez-buffoni-draghi-doveva-presentarsi-agli-italiani-e-dire-che-hanno-deciso-di-far-correre-il-virus-scelta-vigliacca/6441370/

Anonimo ha detto...

Scusate, se ripeto in sostanza quello che sosteneva Attimi mesi fa (ed è stata anche derisa dai diversamente intelligenti, ci tengo a sottolinearlo per dare a Cesare quel che è di Cesare)... I tamponi… certo che bisognava farli, con l'obiettivo di individuare e isolare i positivi e invece si è puntato solo sui vaccini, e sulla stronzate del green pass. Grande errore, ed ora i contagi sono troppi. In Germania e Austria con l’80% di non vaccinati il sistema del tracciamento con i tamponi ha ridotto i contagi da 98000 a 10000.. Da noi si è puntato solo su vaccini e terrorismo. Il governo dei migliori buffoni. Proprio così.

Anonimo ha detto...

Nostalgia del ragù alla bolognese o il ragù della bolognese? ;) https://www.youtube.com/watch?v=fyDnaC51b68

Anonimo ha detto...

Anche Crisanti, inascoltato, sulla linea di Gomez e Attimi