lunedì 20 settembre 2021

I CONTI CON IL PASSATO

Israele sa farli i conti con il passato? Ecco, oggi il Ministero della Salute israeliano è la punta di diamante della lotta al virus. Terza dose, e vaccinazione di tutti, anche dei neonati, almeno nelle attuali intenzioni. Gli ebrei, pensate al popolo ebraico, pensate all'intelligenza che hanno donato al mondo. Togliete gli ebrei e crolla tutto. Così come in passato, anche oggi. L'intelligenza oggi ci dice questo, Israele è il faro dell'umanità da vaccinare. Ovviamente, escludo da questa mia venerazione la politica verso i palestinesi. Nessuno è perfetto. E' di oggi la notizia che Pfizer è sicuro anche per i più giovani. Forza vaccini!

4 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Però in fatto di Sanità intesa come personale medico LItalia può fare scuole al mondo. La Sanità italiana è una delle migliori al mondo. Se solo l'Italia avesse più soldi di Israele sarebbe la numero uno on assoluto nella medicina.
Veto, ho letto che Pfizer è stato confermato sicuro dai 5 anni in su.
Grazie ai vaccini e ai molti vaccinati Prof stanno calando i positivi e i rigoveri. Evviva stiamo uscendo fuori dal l'incubo, almeno noi vaccinati è di sicuro, I non vaccinati ormai dovranno fare i conti col virus, peggio per loro se sono teste di cazzo ignoranti e ottusi.

Anonimo ha detto...

Il passato? Gli ebrei aspettarono perché pensavano che Hitler si sarebbe sgonfiato. Alcuni addirittura lo votarono perché " se lo amo non potrá farmi del male"... Gli unici che si sono salvati sono stati quelli che sono scappati in tempo...

Cesare Pieri ha detto...

Spero che un domani si possano leggere questi tuoi post, potresti provare
tanta vergogna nel rileggerli

rickyfarina ha detto...


Tu di sicuro ti devi vergognare già da adesso, complottista no vax.
Non c'è nulla di peggio.