sabato 4 settembre 2021

NO VAX RICKY

Ho cambiato idea questa notte! Sono no vax! Ognuno faccia quel cazzo che vuole. Ospedali al collasso? Meglio. La vita è bella perché è variante! Proteggere la salute pubblica? E chi vi conosce? Siete tutti estranei per me: crepate pure. W il virus!
Perché la vita di un essere umano dovrebbe avere più importanza della voglia di un virus di espandersi e infettarci? Che cos'è tutto questo morboso antropocentrismo? Recentemente hanno impedito alla dolcissima Monica M.Profumo di salire su un treno, vi rendete conto? La scusa? Pandemia in corso! Mancava "stiamo lavorando per voi" e la presa per il culo sarebbe stata perfetta. L'umanità, questo vuoto concetto astratto, ha forse più importanza degli appuntamenti di miss Profumo? Ridicolaggini filantropiche.
Obbligo vaccinale? Cosa? Chi sei tu per obbligarmi? Lo Stato? Io non riconosco l'autorità dello Stato, sono anarchico d'istinto, non ho nemmeno uno "stato di coscienza". Anche gli statali non mi sono mai stati simpatici, anche quando viaggio non prendo mai le statali. Io sono un artista, io sono libero! Farci comandare dalle case farmaceutiche? La vita ridotta a un bugiardino! Io sono per la verità. La mia verità. Nessuno può impormi la sua di verità.
Gli uomini sono mortali, è la nostra natura, perché rinnegarla?
Per fare qualche aperitivo in più con gli amici? Per mangiare un'altra pizza? Il virus parla chiaro, ci ricorda noi stessi, che siamo venuti al mondo per soffocare, fin dal primo respiro. Il virus è la verità. Abbasso Draghi, abbasso la Repubblica, abbasso Mattarella! Green pass? Ma scherziamo? Dove finiremo di questo pass? Questa è una dittatura sanitaria, una dittatura sterilizzata. Io rimpiango le care vecchie dittature di Saddam, di Benito, e vorrei tanto trasferirmi in Russia dove la dittatura ha un volto umano: Putin. Una dittatura con due occhi, una voce, un odore. Un odore come quello di miss Profumo! Perdonatemi cari amici se in questi giorni vi sono sembrato pro vax, devo avere avuto una sorta di febbre mentale. Ora ho capito, finalmente ho capito. Non bisogna porre limiti al soffocamento mondiale, il respiro è stato sopravvalutato. Il nostro destino è nella saggezza delle pietre. 

1 commento:

Lindt X multiFactor ha detto...

Allora non sei così sensibile e intelligente. 🤷‍♀️