giovedì 23 settembre 2021

PROGRAMMI DI OGGI

PROGRAMMI DI OGGI

Scendere a fare colazione alla pasticceria siciliana,
cappuccino e cornetto ai cereali. Tornare a casa e
fare la cacca con inserti mentali, inserto mentale di
oggi: un viale alberato e un cerbiatto azzurro e rosa.
Pulire casa come piace a me, stile Cenerentola, a
carponi sul pavimento, con lo Scottex e gli spruzzini
tanto simpatici che adoro comprare al supermercato.
Spolverare tutto ben consapevole che sono polvere
e sarò polvere e alla fine vince sempre la polvere.
Farmi una doccia pensando ad Ethel per confermare
"l'erezione cognitiva", cioè che mi diventa ancora
duro al solo pensiero. Oh, reminiscenza di una battuta
che mi disse un compagno alle medie: "Ricky, sai
che cosa è la cosa più leggera del mondo? Il cazzo,
si alza solo con il pensiero". Mi piacque tanto.
Andare al Pam a fare la spesa con il Panama, dare
due euro al migrante, vedetta del consumismo,
per sentirmi in pace con la mia coscienza di occidentale
sfruttatore dei paesi più poveri. Comprare le cose
essenziali e le cose superflue che sono le più belle
e rendono la vita degna di essere vissuta: Nutella
e Fonzies. Comprare anche due ottime bottiglie
perché oggi è il compleanno di mio fratello Roberto.
Aiutare i vecchietti in difficoltà, perché ho 52 anni
e non è lontana la detestata soglia. Tornare a casa.
Mettere a posto la spesa nella casa che odora di pulito.
Ascoltare la musica, la colonna sonora dell'universo,
la musica che scava il cielo, che mescola le carte
dell'immaginazione e ti dà l'illusione di essere libero.
Masturbarsi verso le 17 del pomeriggio, al posto
del tè degli inglesi. Masturbarsi con inserto mentale.
Inserto mentale di oggi: Ethel entra alla Chisciotte
con una parrucca blu e una minigonna nera, porta
con sé due culturisti e mi dice: "Sono i nostri nuovi
amici e vogliono il tuo culo". Fantasie omosex.
Perché no? Verso sera preparare spuntini deliziosi
per festeggiare mio fratello. Stappare le bottiglie.
E poi lasciare fare all'imprevisto, non bisogna fare
di ogni cosa un programma. Andare a letto presto
per accogliere il giorno dopo Ethel da riposati.
Ecco, manca qualcosa...ah sì, scrivere una poesia,
ma l'ho appena fatto e sono solo le 8.40 del mattino.
Cazzo. Che fico vivere.

1 commento:

Lindt X multiFactor ha detto...

"Sono i nostri nuovi
amici e vogliono il tuo culo"

🤣