venerdì 12 aprile 2019

SORRIDO

Sono arrivato a 50 anni senza avere mai fatto una
dichiarazione dei redditi, sono soddisfazioni!
Anche l'amore non l'ho mai dichiarato, solo un
sussurro, va sussurrato all'orecchio di chi si ama.
Qualche volte ho dichiarato le mie generalità e
alla dogana sarà capitato di dichiarare qualche
tavoletta di cioccolata. La vita prosegue tra alti
e bassi, e io mi tengo il mio 1.85 di altezza con
una certa classe. Quando arrivano i bassi ne
approfitto per chinarmi a raccogliere dei fiori,
quando arrivano gli alti discorro con le nuvole
di cose celesti ma anche di cose terra terra, alle
nuvole piace la terra e anche la terra terra.
Non ho mai tirato di cocaina, ma una volta ho
tirato un sasso in un precipizio pronunciando
il nome di una donna che è precipitata insieme
al sasso. Sono un uomo felice, con tante piccole
tristezze che mi fanno il solletico e sorrido.

4 commenti:

SepòBoabababbiii? ha detto...

L'amore t'ha dato un calcio in culo!

marti64 ha detto...

I tuoi 50 anni segnano una ripartenza, col tuo sorriso la rifarai alla grande

Dajegió ha detto...

Madonna come fai cascare le palle Martina!

marti64 ha detto...

Dajegiò, non hai bisogno di leggere il mio commento, le tue palle erano già
cadenti, e chi ha le palle cadenti a me non piace, questo è un blog che
necessita di palle