Caro Ricky i miei auguri di buon compleanno a te, a questo traguardo ci sei arrivato Srivi sempre dei bei post,come quello sulla famiglia, e tutti vanno verso la costruzione di un mondo migliore, chi ti segue lo sa. tanta felicità per i prossimi 50 anni Martinalacontadina for you https://www.youtube.com/watch?v=wje3YznJs2U
Sembrava non arrivasse mai sto due di aprile. Coincide con l'inizio di quel periodo dell'anno, fino ai primi di ottobre, dove mi "sento" meglio e già questa mi sembra una bella coincidenza. Son giorni che penso a come farti gli auguri pensando a qualcosa di non troppo originale, divertente e affettuoso ma non mi è venuto in mente nulla. Volevo farmi aiutare da qualche aforisma ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è la frase che mio nonno materno mi diceva in friulano: "le ora!! taiate i cavei e và a lavorar!" ma mi rendo conto che giustamente non ti si addice. Quindi, cosa dirti, ti auguro di continuare a fare quello che fai con rinnovata passione e raccogliendo più soddisfazioni possibili, alla fine è questo che conta veramente per come la vedo io. Il resto è solo spreco di vita e dato che il picco l'abbiamo già superato cerchiamo di rimanere concentrati. Fra quattro mesi tocca pure a me il giro di boa e a tal proposito ti confesso che l'idea di invecchiare insieme mi piace assai. Visto? Non è successo niente di che, è un giorno come un altro in fondo, tanta attesa per staccare soltanto un'altro foglio da un calendario! Rimane però che se ti fa piacere ricevere gli auguri vuol dire che stai invecchiando bene. Quindi...tanti auguri e mille di quei soffi di vento!
(Ethel, ciao, ascolta, può capitare che si alzerà più volte di notte per andare in bagno. Se ti chiede... da quando il bagno ha la luce automatica? non preoccuparti per la prostata ma del fatto che forse l'ha fatta dentro il frigo e questo si che non è un buon segno. Abbi cura di lui.)
Ahahah. Grazie Davide! Inizierò a fare la pipì nel frigo per esercizio,così mi abituo. Poi ti invito a cena! E guai se rifiuti. E se trovi che la panna montata sia troppo gialla...beh...fai tu!
8 commenti:
Caro Ricky i miei auguri di buon compleanno a te, a questo traguardo ci sei arrivato
Srivi sempre dei bei post,come quello sulla famiglia, e tutti vanno verso la costruzione di un mondo migliore, chi ti segue lo sa.
tanta felicità per i prossimi 50 anni
Martinalacontadina
for you
https://www.youtube.com/watch?v=wje3YznJs2U
Grazie Martina!
Sembrava non arrivasse mai sto due di aprile.
Coincide con l'inizio di quel periodo dell'anno, fino ai primi di ottobre, dove mi "sento" meglio e già questa mi sembra una bella coincidenza.
Son giorni che penso a come farti gli auguri pensando a qualcosa di non troppo originale, divertente e affettuoso ma non mi è venuto in mente nulla.
Volevo farmi aiutare da qualche aforisma ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è la frase che mio nonno materno mi diceva in friulano: "le ora!! taiate i cavei e và a lavorar!" ma mi rendo conto che giustamente non ti si addice.
Quindi, cosa dirti, ti auguro di continuare a fare quello che fai con rinnovata passione e raccogliendo più soddisfazioni possibili, alla fine è questo che conta veramente per come la vedo io.
Il resto è solo spreco di vita e dato che il picco l'abbiamo già superato cerchiamo di rimanere concentrati.
Fra quattro mesi tocca pure a me il giro di boa e a tal proposito ti confesso che l'idea di invecchiare insieme mi piace assai.
Visto? Non è successo niente di che, è un giorno come un altro in fondo, tanta attesa per staccare soltanto un'altro foglio da un calendario!
Rimane però che se ti fa piacere ricevere gli auguri vuol dire che stai invecchiando bene.
Quindi...tanti auguri e mille di quei soffi di vento!
(Ethel, ciao, ascolta, può capitare che si alzerà più volte di notte per andare in bagno.
Se ti chiede... da quando il bagno ha la luce automatica? non preoccuparti per la prostata ma del fatto che forse l'ha fatta dentro il frigo e questo si che non è un buon segno.
Abbi cura di lui.)
Ahahah. Grazie Davide! Inizierò a fare la pipì nel frigo per esercizio,così mi abituo. Poi ti invito a cena! E guai se rifiuti. E se trovi che la panna montata sia troppo gialla...beh...fai tu!
Davide,
ci ho pensato io a fare gli auguri audiovideovisivi al nostro Ricky,
da ytuber a ytuber..
ahahahahah
:-)))
RICKY50
Bello attimi il tuo video di auguri a Ricky, tutti quegli anni saranno
passati come un flash
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER RICKY FARINA
DA PARTE DI FREDDYFOSCAMASCHIOALFA
si rimanda ai commenti nel video intitolato RICKY50
Sei na forza Attimi.
Posta un commento