mercoledì 24 aprile 2019

IN ZONA FLUIDI

Ormai è chiaro: si tratta di delirio paranoide.
Dobbiamo adottare la tattica Mandrake, qui siamo in presenza
di un Jack D. Ripper, il generale pazzo del Dottor Stranamore
che parlava di fluidi e per il suo odio contro i comunisti
iniziò una guerra atomica. Andrea purtroppo è questo.
Siamo a un passo dall'avere il nostro Breivik, il terrorista
norvegese, o siamo anche dalle parti di uno dei
tanti reduci dal Vietnam che ogni tanto sbrocca
e prende in mano le armi. Forse da questa follia
lo trattiene ancora una sorta di benessere borghese
introiettato fino al buco del culo.
Siamo insomma "in zona fluidi", delirio paranoide
da internet per ora, ma chissà.
Suggerisco appunto di adottare la tattica Mandrake,
il personaggio interpretato da Sellers nel capolavoro
di Kubrick. Mi rivolgo a tutti i sani di mente(ce ne sono?)
per la nostra e la sua sicurezza iniziamo a dare
ragione al pazzo per ora incatenato.
Tanto il delirio per sua natura "metabolizza" e
non si rende veramente conto della nostra
presa per i fondelli. Inizio io: Generale Ripper,
quando ha iniziato a dare i numeri...ehm...
volevo dire a pensare ai fluidi? Ah, ok, sì
ha ragione, i comunisti sono il male del mondo,
e Pesce ha il volto di un killer fanatico, ehm,
certo, certo, i nazisti in fondo erano brave
persone affette da un leggero delirio di onnipotenza,
sì, generale Andrea, sì, lei ha ragione, ha
ragione da vendere, anche da comprare se
vuole, come no, certo, ehm, certo".
Ecco, ragazzi mi raccomando! Assentite ai
vaneggiamenti senza contraddire il folle.
Qui sono cazzi, altrimenti questo sbrocca di
brutto. Ok? Tattica Mandrake, andatevi a
rivedere quel film, per fortuna al mondo abbiamo
avuto il genio di Kubrick che ci ha descritto
perfettamente questi folli. Non sto a ripescare
una poesia che Andrea mi scrisse dopo
il nostro incontro, e non vi dico che assurda
proposta mi fece per un film su di lui, in fondo
non voglio colpire così duro, sarebbe troppo
per un cervello così delirante. Manco poco
mi si inculava per quanto lo eccitavo!
Ora zitti tutti, sentiamo come reagiscono i
neuroni destabilizzati di Ripper...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di uno che scrive che reputa FULVIO GRIMALDI un uomo straordinario, coerente, leale, pure umanamente... Come puoi scrivere che odia i comunisti?
Farina, dai piantala. Qui ormai è chiaro che quello da clinica psichiatrica (per anziani) sei te. E c'è pure da temete che sbrocchi te, non Andrea.

marti64 ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=7ZMZHbAKvGA

Rilassatevi pensate cosa siete chi siete, cosa fate su questa terra
Tutti i giorni a rompervi il culo uno con l'altro, non sarà cosi tutto
il 2019, rilassatevi, trovate una via d'uscita, una risposta alla vostra
umile esistenza

Anonimo ha detto...

Farina, ma quali ragazzi, usa il femminile che a seguirti sono solo donnine, due: una casalinga e una contadina.

Anonimo ha detto...

Continui a scrivere: "non dico, non scrivo, non pubblico la foto...". Solito sistemuccio da ipocretino.

Guarda che non ho alcun problema: parliamo di quello che vuoi, pubblica ciò che vuoi.

Quando ti proposi un video in cui io venivo torturato, legato a una sedia, da te o da chi vuoi tu, da lasciare ai miei figli e mia moglie, e te lo avrei pagato pure bene, perché non hai accettato? Che problema c'è? Guarda che se ti piace uno come Pesce, e dici che sua moglie è stata torturata, è un'occasione per te importante, istruttiva, e anche un modo che avresti di sfogarti.

E dai: fallo adesso. Però ora non ti pago più. E no, scusa... Adesso resti in bianco, e che cazzo. Come si dice? Ti attacchi al cazzo. Che te ne intendi, tu.

Poesia: quale poesia? Scrissi che mi aveva fatto piacere conoscerti, e lo confermo. E guarda che l'hai pubblicata sta cosa. L'ha scritto pure Attimi ieri... E sicoome non mi difetta lo scrivere... Che, l'hai scambiata per una poesia? E la madonna... Troppa grazia sant'Antonio.

Farina, seriamente: prendi in considerazione una cura, un trattamento... Una lunga vacanza...

Ti si aspetta, stai sereno.

Anonimo ha detto...

Sulla mia attrazione sessuale per te...

Beh, che dire... è troppo evidente, non si può nascondere, è il sole che sorge a est la mattina...

Se mi tirasse ancora la minchia... madonna bona sai le pippe sullo schermo del PC che mi farei quando posti? Il PC aziendale...
Purtroppo... ormai ho raggiunto e superato la pace dei sensi. Peccato.

Il mio culo è già bello che rotto, ampiamente, ma se ti accontenti... Son qui. Avvertimi prima che faccio un bel bidet alla calce viva. Al limite ti faccio sentire la eco: ci gridi dentro il tuo nome... Riccardo Farinaaaaaa... e dopo un paio di minuti (ho un culo bello grosso...)... Stronzo, stronzo, stronzo....

Ma sai che ti facevo più spiritoso?

rickyfarina ha detto...


Ehm, ehm, certo generale Ripper...e i fluidi?
Che mi dice dei fluidi?

Ehm, ehm...per torturarti mi basta essere me stesso.

Ciao Ripper.

Anonimo ha detto...

Aahh, ho capito...

Quando uno ti scrive che gli ha fatto piacere conoscerti, e che magari spera di rincontrarti presto, questa è POESIA.

Se ti manda AFFANCULO, no.

Oh, subito: avverti quelli del Premio Nobel, di questa tua assoluta consapevolezza letteraria.

Ma dimmi te...

Anonimo ha detto...

Fluidi? Corporei? Eh, magari avercene ancora, se ho capito quello che intendi te...

Ma che ti interessa? Hai bisogno di un ingrediente nuovo per i tuoi "cock" tails? Nota la finezza...

Io ormai ciò due uvette passe al posto dei coglioni... Sei te quello tutto cazzo e palle, o no?

Ma lo sai che non ho mai visto "Il dottor Stranamore"? So, di che parla, ci mancherebbe... E la scena del tizio sul missile è mitica. Ma penso sia abbastanza noioso.

Barry Lindon, è il mio preferito, se proprio te lo devo dire.

Anonimo ha detto...

Ma ci dica Farina... Secondo lei, se Truffaut con Jules et Jim, è riuscito ha mettere insieme il pranzo con la cena e magari anche a farsi un paio di chiavate con la Deneuve (ma malinconiche), e con cui ci ha ampiamente e ripetutamente gonfiato i coglioni, esiste la possibilità che qualcuno la pagherà prima o poi per un suo cazzo di filmino?

Magari una comunione, un evento aziendale... Un coito tra cani ricchi, col petigree...