mercoledì 6 giugno 2018

SE VOLETE CHE RITORNI A OCCUPARMI DEL BLOG

Se volete che ritorni a occuparmi del blog voglio un commento per ogni Marietto 13 e ogni commento deve essere diverso dall'altro, prendetelo come un esercizio, anche di rispetto nei miei confronti. Forza!

14 commenti:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

e che ci vuole..ci penso io..

Paoly ha detto...

Prendilo come un esercizio, anche di rispetto nei nostri confronti: impara a comportarti da uomo, con tutte le altre persone.
Sarebbe ora alle soglie dei cinquanta, o no?

Suka

-farinomane- ha detto...

Ricky, che tu abbia desiderio di ricevere quanti più commenti ai lavori che ci regali, lo comprendo, anzi mi sembra sacrosanto. Ciò che non ho capito è perché ti sia impuntato sul film di Marietto e Frenk (che ho visto ora e ho trovato, tra l'altro, molto intimo e generoso). Per quanto mi riguarda io solitamente lascio commenti (ribadisco, se ho qualcosa di interessante da esprimerti) sotto le pubblicazioni più recenti rispetto al momento in cui mi collego. Sembra che tu non abbia tenuto conto dei nostri commenti sui tuoi ultimi lavori.

ps:...se è perché ci tieni particolarmente a quel film...potevi farcelo capire in modo diverso. Mi piacerebbe sapere

Anonimo ha detto...

Puerile metodo per nascondere dalla pagina la discussione del post "Mi fate arrabbiare" che Farina non è in grado di affrontare in modo maturo e onesto

Unknown ha detto...

Ma che ne fate una tragedia?!(Soprattutto attimi). Riccardino si annoia, e fa questi giochetti, per svagarsi... divagarsi.

attimiespazi ha detto...

dolce Freddy, sei molto ottimista a pensarla così.

attimi, come ospite che è sempre stata sincera (nel bene e nel meno bene) che non si è mai tirata indietro per ironizzare con intelligenza, e che ha onorato il nome di Ricky Farina in ogni dove
ha preso sul serio i suoi inviti a cercare altrove.
spero altrettanto che lui abbia preso sul serio i miei vari suggerimenti (non credo) perché sono convinta che si trovi in un momento di passaggio.
non sono la sua marionetta per quelli che tu ritieni i suoi svaghi. e tantomeno lo sono gli altri.
se fossero suoi sollazzi dettati dalla noia, la cosa mi farebbe incazzare ancora di più.
se sta attraversando un momento di crisi o sta lanciando messaggi per problemi di gestione del suo spazio e dei suoi ospiti potrei essergli vicina , nel mio piccolo, come amica virtuale, come ho sempre fatto.
forse!
forse anche no!

ora vado a farmi coccolare altrove.

ciao..

.


Anonimo ha detto...

almeno una volta sburrava.

Unknown ha detto...

Ma sinceramente dei problemucci di Ricky, e delle sue frustrazioni da artista mezzo fallito, non me ne sbatte un cazzo. Ci ho i miei di problemucci... Su sto blog, ci sto per cazzeggiare. Ricky manco ha recepito le basi della creazione artistica: "L'opera è una cacata. Va espulsa!" Tu dopo che hai cacato, chiami gente a casa, la porti in bagno e chiedi un parere su come è venuto lo stronzo...e se è bello o no? Non credo.

Anonimo ha detto...

esatto Freddy, il problema di attimi è che li considera i "lavori" di Ricky..

Unknown ha detto...

Beh almeno non ci sbrurra sopra, una melma oscena, di parole senza capo né coda, come la Merdea Merlini! Ahahahah!

Unknown ha detto...

*SBURRA...

Anonimo ha detto...

Freddy, l'opera può essere una cacata oppure una sburrata.. entrambe devono essere espulse..per non stare male..e non sono mai arte...solo bisogni..Ricky cosa ci rispondi?

marti64 ha detto...

Tutti che straparlano, Marietto e Frank inesistenti,si poteva parlare della gestualità di Marietto,del primo piano a Frank, i suoi occhi. C'è bisogno di semplicità di small things. Ritorna a parlare con i tuoi follower, con semplicità, non è un consiglio è solo quello che penso. Hello Boy