mercoledì 29 novembre 2017

TANTI CORIANDOLI VERDI

10 commenti:

Unknown ha detto...

Intanto Roby si gode Amanda! Eh? Chiamalo scemo. Vero? (Mi fermo al 2° minuto) mi basta!

attimiespazi ha detto...

dovevo avere 19 anni.
minigonna molto mini e tacchi a spillo.
ho molestato involontariamente un automobilista di passaggio mentre ero chinata a guardare cosa fosse successo alla ruota della mia utilitaria. il tipo ha suonato il clacson a lungo e non so cosa mi abbia detto. ahahahah. non dimenticherò mai l'espressione della sua faccia. ahahahah.
per fortuna non mi ha denunciata..
:-))

.attimicheaitempidellaminigonnamolestavairagazzi

.
.

!!!
P.S.: Lei, signor Farina è un drago nei minestroni fraseologici improvvisati, eh!


Unknown ha detto...

Amico...mi dispiace distruggerti una storia. Ma te lo dico io, che sono meno "infantile" di te: trovati una 20enne. Guarda tuo fratello guarda me, ahaahahah! Hai bisogno di una scemetta, che ti rallegri un po' la vita. Ti sei impantanato con le tue coetanee. Grosso errore! Certo risolviti il problema dell'eiaculazipne precoce, che parafrasando nicolino "queste hanno la fregna che gli brucia".

rickyfarina ha detto...


Attimi, smettila di molestarmi!

Freddy, tu non sai quanto possano essere ventenni le quarantenni!
In più sono donne piene come lune innamorate.

attimiespazi ha detto...

!!!! perdincieleonardodavinci !!!!
non dirmi che rischio una denuncia..

.attimimolestatricesolitaria

Paoly ha detto...

Povera Ethel, a sopportare una tale mammonaggine... 'sti italioti succhiatetta di mamma, ma bastaaa!!! ...che bella la mamma, che meraviglia. Amore ed odio. Amore.
Non ho mai avuto paura del buio, nemmeno da bambina. Anzi, l'ho sempre cercato. Ho sempre avuto bisogno del buio... per leggere, per addormentarmi, per sognare. Salivo nella mia cameretta, mi affrettavo a chiudere le ante in faccia alla luce e mi tuffavo a letto con lui, mano nella mano. Io e il mio principe nero. Mamma e papà si preoccupavano... non abbastanza comunque, forse avrebbero dovuto sradicare le ante. Che ironia... col senno di poi posso pensare che inconsciamente mi stessi semplicemente abituando a quello che sarebbe stato il fedele compagno molestatore della mia esistenza... mah.
Ricky.... è inutile protestare, è giunto per te il tempo delle donne di mezza età. Per le ventenni sei vecchio... non sei Vincent Cassel, capiamoci. E comunque non è affatto male! Oh! Su, vedi di fartene una ragione. L'hai detto tu stesso, no? Non si alza più come me una volta. E sei pure bianco di pelo. Eh!
Dio... questo sarà il Natale più triste da quando ho memoria. Guardò fuori dalla splendida arcata finestrata di casa (questa casa è tremendamente bella, un lusso che mai avrei creduto di potermi permettere... il mausoleo perfetto), vedo: gli alberi semispogli, i colori dell'autunno che si aggrappano alla vita, il cielo azzurro (troppo azzurro e lungo per me) e... non ci sono parole che affiorano, solo silenzio. Infermità. Ecco la parola: zia. Perché me la vuoi portare via? Ti odio. Davvero ti odio, Onnipotente. Non puoi un cazzo, giacché non ti è dato nemmeno di placare il mio odio. Ecco un'altra parola! Odio.

rickyfarina ha detto...


Paoly! I tuoi gusti in fatto di uomini sono opinabili!
Lo sai, vero?

Per fortuna non sono Cassel!
Ma ti piacciono tutti nasoni?

Forse perché pensi: naso grosso e...

Guarda che c'è una fila di ventenni fuori dalla porta!
Pensi che un brufoloso possa competere con
me?

Paoly!

Paoly!

Chiedi perdono per la tua oltraggiosa
impudenza!











Paoly ha detto...

Perdono perdono perdonooo !

Nasoni... si si si.... il mio uomo sostiene che io sia attratta dai giostrai. Giostrai facce storte. Crede che l'origine di questa mia deviazione sia da ricercare nell'infanzia, nella mia ambigua passione per le giostre... tesi interessante.

P.s. non tutti i ventenni hanno i brufoli. Vincent ad esempio non li aveva. E la divina Monica non a caso... eh. Vedi che non sono l'unica.

-farinomane- ha detto...

... Femmine, maschi...l'etá avanza per tutti ma i desideri restano.
Tutto sta a come si invecchia! Ci sono donne mature che alle ventenni se le mettono sotto l'ascella...e uomini che vorrebbero ancora fare grandi numeri ma non je la fanno più!

Dedicato a quelli che...il sesso è tutto:

https://m.youtube.com/watch?v=Ab9K55uDxhA







Unknown ha detto...

I ventenni fanno dei numeri da ...conigli! Te lo dico io che ce li ho avuti 20 anni. ;-)