domenica 5 novembre 2017

RICKY E I SUPERMERCATI

Mi piace un sacco fare la spesa, anzi: un sacchetto, anche due. 
Fare la spesa con la pioggia, e poi in autunno, che meraviglia!
Adoro i prodotti industriali, quelli che fanno tanti chilometri per
arrivare da noi, ho anche una passione viscerale per l'olio di
palma, sto sempre dalla parte di chi viene emarginato. Stasera
sono andato al Lidl, c'era la pioggia e i finali delle macchine
illuminavano i miei passi, sono entrato con passo di danza.
Ho preso dei cioccolatini al whiskey che sono la fine del mondo,
ne sto gustando uno proprio adesso. Purtroppo non
sono riuscito a prendere anche i pistacchi californiani, ero
a secco di euro perché mi sono dimenticato di andare in
banca e ho perso il bancomat, ma che importa, il Lidl è
vicino a casa mia, ci tornerò presto. Che ficata essere un
single, un singolo, unico e irripetibile, e i supermercati ci sono
per esaltare questa singletudine fino all'estasi e al tormento.
Ho sorvolato con eleganza genitale sulla pubblicità natalizia
di una bambina, che volgarità zuccherosa questa complicità
con Babbo Natale, a me piace non avere messo marmocchi
al mondo, il mio sperma sta bene nelle bocche delle donne.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Ricky..finale degno di un adolescente segaiolo e volgarotto
Pensa se lo legge Marcolino, l'alunno di Medea..
Chicchino (il fratello di Chicca)

riccardofarina69 ha detto...

Sei tu sciocco e volgarotto che non sai "leggere" e quindi "capire".

Anonimo ha detto...

Che Anonima del cazzo

Anonimo ha detto...

Mo’ ho pure un fratello? Annamo bene! Chicca

attimiespazi ha detto...

Anonima del cazzo e del controcazzo,
Ricky aveva ben specificato su Marcolino e Medea. se vuoi bene a Ricky rispettane i suoi sentimenti e se vuoi proprio intervenire poni un commento o una critica valida al suo scritto, che va "ASCOLTATO"!
coraggio che ce la fai, il cervello non ti manca, prova a collegarlo al cuore. forza!
porca di quella rapa sorda e gnucca!!!!
:-)

.attimiekekazz!

rickyfarina ha detto...


Attimi,mi piace un sacco quando tiri fuori il tuo caratterino!

Engy ha detto...

Hai ragione, povero olio di palma!
:-)

Anonimo ha detto...

Ho collegato attimuccia,e senti cosa è venuto fuori: se Ricky avesse scritto " a me piace non aver messo al mondo marmocchi, il mio sperma sta bene nelle latrine" allora non avrei avuto niente da criticare..Freddy diglielo tu amnora mia !
Chicchino

Anonimo ha detto...

Onanismo letterario con ingoio indigesto in bocca a sorata.
Kayak