venerdì 17 novembre 2017

LUI ERA UNO APERTO

Lui era uno aperto. Raccontava tutto di sé.
Tranne una cosa. Aveva sempre camicie stirate,
polsini inamidati e palle depilate. Ci teneva
molto alle sue palle depilate. Aveva una mente
fresca come una mentina. Gli piacevano
i vicoli ciechi, anche quelli metaforici.
Era un uomo dall'aspetto gradevole e con
una non banale capacità di commuoversi.
Ma non era romantico, al chiaro di luna
preferiva i vibratori con movimento elicoidale.
Aveva numerose spasimanti, molte avventure,
ogni tanto andava anche con gli uomini
seguendo questo paralogismo: se io sono
un uomo non posso schifare gli uomini,
altrimenti schiferei anche me stesso.
In base a questo ragionamento lo prese
nel culo almeno 13 volte. Era fatto così.
Con i suoi pregi orribili e i suoi difetti
fantastici.  Era elegante come un ribes
sopra un cioccolatino. Aveva sentimenti
azzurri e un segreto nel taschino della
sua anima. Per via di quel segreto che
si portò nella tomba, fu da tutti pianto
come un uomo aperto ma enigmatico.
Sulla sua lapide fece incidere questo
pensiero: non posso più fare la pipì.
Così finisce questa storia e la sua vita.

13 commenti:

Paoly ha detto...

In effetti che senso ha schifare l'altro sesso? Voglio dire... provaci, se poi non ti piace la questione è chiusa. Ma almeno sapere com'è! No? Vero, ora che ci penso bene non ci ho mai provato. Perché con la mia migliore amica non potevo. E' la mia sorella elettiva e tra fratelli e sorelle non è una bella cosa... Ma ne ero innamorata, come di nessun altro essere umano. Non riuscivo a comprendere come potessero esistere uomini in grado di non innamorarsi di lei. Idioti. Per questo consideravo gli uomini in generale dei dementi indegni d'amore. Poi però mi sono innamorata soltanto di uomini, niente più donne. Per questo non ci ho provato credo. Uno più delirante dell'altro. E mi chiedevo perché non fossi nata lesbica. Perché? In ogni caso bisognerebbe provare... secondo me si. Il mio uomo dice che sarebbe disponibile a partecipare, o a fare da spettatore. Ma di uomini no, non se ne parla. Il suo bau resterà vergine.Porco a senso unico. Come togliere la poesia ad una fantasia e strozzarla nella culla.

Unknown ha detto...

😄

Anonimo ha detto...

E tu che sei cantore di verità svela il suo segreto del taschino

rickyfarina ha detto...


Paoly è una donna aperta! Ci piace! E anche molto intelligente. Sono fiero di tutte le donne di questo blog. Tutte con una loro personalità spiccata, in fondo anche di Chicca, la psicologa con la parlantina! Ma mi piacciono anche gli uomini, a volte penso di non meritare il vostro tempo, lo penso nei miei attacchi di modestia, capitano a volte, poi mi riprendo subito a penso che siete dei fortunelli!

Anonimo ha detto...

E ti conviene esserne fiero perché sul blog le commentatrici ..in qualità di considerazione ed apprezzamenti sui tuoi video e scritti ...sono in netta maggioranza. Chicca

Anonimo ha detto...

Magnanimamente ...Hehehehe....ti esento dalla fatica di essere fiero di me. Non è il caso di essere ipocriti ...visto che, dall’inizio nel mezzo e fine del percorso, nella tua mente in quella di Roy e di altri, io sono stata schedata come “casalinga stagionata sotto acculturata in cerca di emozioni sessuali extra mutande coniugali”. E pertanto sono stata oggetto di continui commenti in merito, più o meno pesanti, da parte di diversi sia di qui che nell’altro blog. Chicca

Anonimo ha detto...

Lo ridico ..se volevo pifferi non avrei perso tempo in scritti di vario tenore su due blog. Ti informo inoltre che la masturbazione, in tutti i vani casalinghi, non ha bisogno di un volto preciso ...ma necessita di un ‘amante ben più trasgressiva ed eccitante .....la fantasia. Chicca

Anonimo ha detto...

Quando 3 anni fa mi accusarono di gettarti fango e di dirti cose indelicate con il mio pensiero personale ...ti diedi un suggerimento. Visto che ora sei convinto io ti getti fango ..ti rido’ il medesimo suggerimento “cancella i miei commenti” se ritieni siano lesivi ...io sono impossibilitata a cancellare come invece fanno gli altri. Chicca

Anonimo ha detto...

Ovviamente dovrai cancellare TUTTI i mie commenti. Anche quelli dove ti supportavo, quelli dove ti coccolavo, quelli dove ti facevo il verso per farti ridere e pungolarli su certi aspetti del tuo esporti/porti, quelli dove cercavo di farti vedere attraverso i miei occhi come “una persona ed un uomo” al di là di certi monologhi ossessivi su certi argomenti...e che ...forse....hanno fatto da ponte di comunicazione fra te ed il mondo femminile che lamentavi ti snobbasse e ti prendesse in giro. Chicca

Anonimo ha detto...

Ti dico tutto questo perché come commentatrice io sono ormai come Valeria .....cioè persa. Perché non vedo il motivo di autocensurarmi del mio diritto di critica sul sociale in merito agli argomenti postati e di dover postare solo commenti stile “bravo bravo” o di rivestire con mie interpretazioni personali i post ....per poi ritrovarmi, perché accadrebbe nuovamente, a leggere commenti aggressivi/ridicolizzanti da chi ti “fa simpatia” o “trovi più interessante come commentatore”......oltre a tuoi perché non ti trovi in sintonia. Medea amica del cuore (non me ne voglia se la prendo sempre ad esempio) col logo si è defilata ...perché mai dovrei proseguire io dopo 3 anni che mi sono sorbita di tutto? E continuo ad essere schedata come “la vecchia casalinga illetterata in cerca di cazzi?”. Perché ...per quanto ogni tanto tiri fuori la parola “è intelligente” ....questo non serve a nascondere un dato di fatto e cioè che io rimango, per te e per altri, l’immagine che ti sei fatto. Io ti dico una cosa che è verità .....il mio scrivere su due blog non è stata una mossa per nulla intelligente ......ma sapevo a cosa andavo incontro, lo sapevo .....ma l’ho fatto lo stesso. Vorresti sapere il motivo? Ma non è importante .....ognuno in fondo segue la sua spinta interiore creativa. Ho diviso il pippone per non tediarti nella lettura. Stammi bene . Chicca

Anonimo ha detto...

Il motivo Chicca è che sei un frocio nascosto in realtà, c'ho azzeccato?

Anonimo ha detto...

Hehehehehe ....ma proprio per niente ......Hehehehe in diversi hanno pensato anche che fossi un uomo. Hehehehe ora dovrò chiedere al Creatore perché ha infilato il mio cervello troppo mascolino, secondo alcuni, in un corpo da femminuccia. O ...vecchia in cerca di pifferi ....o gay ....non c’è spazio per altre alternative....quando la mente vive fra estremi o ristrettezze visive. Hehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Che cazzo ci sarà da ridere! Bohhhhh!