domenica 5 novembre 2017

RICKY FRANCESE

Sto diventando internazionale, ma soprattutto francese.
Io amo e ho sempre amato la Francia. Stamattina mi ha
scritto un intellettuale francese che ha un blog di letteratura.
Mi ha fatto i complimenti per il mio documentario "Harka,
diario tunisino". E poi mi ha detto che ha messo il mio
monologo "Quello che mi piace fare con le donne" sul suo
blog, mi ha detto che considera il mio monologo una
sorta di poesia improvvisata. D'ora in poi je suis Richard
Farinà per tutti voi. Chiaro? Truffaut, Baudelaire, Bresson!
Ah, la Francia!


https://volapuck.wordpress.com/

10 commenti:

Paoly ha detto...

Ah oui, la France... quanto amo la Francia, soprattutto la stupefacente lingua francese... c'è da impazzire.
Vorrei però che non si sottovalutasse quanto può offrire la nostra stessa terra, quali menti geniali! Quanta raffinatezza! A questo proposito vi invito alla visione di questo breve film-documentario, assolutamente emblematico della complessità socio-culturale di questi nostri splendidi paesaggi. In particolare lascia senza fiato la riflessione finale. Merveille!

https://m.youtube.com/watch?v=Pdky6EeDyPk

Brega ha detto...

Stica! 'n sitarello su wordpresse che ne publicizza n'artro su blogghespotte, che manco c'han du piotte pe' comprasse er dominio. Come dire madame de stopenis che pubblicizza la sora chittesenkul.
Essosoddisfazioni.

rickyfarina ha detto...


Brega, pensa: in tutto questo tu sei solo un commentatore del cazzo.

attimiespazi ha detto...

mon cher Richard,
vous pouvez repondre aussi:
"Je trouve que vous êtes une tête de nœud"
en français il est plus adorable, n'est-ce pas?
vive la France!..

.attimì

Paoly ha detto...

JE SUIS RICHI'

attimiespazi ha detto...

JE SUIS RICHI'

altrimentipresente ha detto...

JE SUIS RICHI'

Brega ha detto...

'Mazza so' arivate le groupie agè, brrrrrrrrrrrr!
Te saluto sventolando 'na piuma attè e all'artro froufrou.
Per le agè rot parlè https://www.youtube.com/watch?v=r9vSmU7AzwU

attimiespazi ha detto...

Brega,
en français ça s'écrit

âgée

Engy ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg