domenica 29 ottobre 2017

WEINSTEIN - IL FATTO QUOTIDIANO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/28/quello-che-mi-piace-fare-con-le-donne-non-potrebbe-mai-piacere-a-weinstein/3939963/

38 commenti:

Unknown ha detto...

Ho letto quello che hai scritto sul fatto. Banalità imbarazzanti....

attimiespazi ha detto...

è giornalettismo,
ormai c'è dentro fino al collo..
:-)

.attimiGiudaIscariota

riccardofarina69 ha detto...


Sono così bello, simpatico, originale e intelligente che mi vengono i brividi ogni volta che mi penso.

attimiespazi ha detto...

:-))

bello, è tutta da vedere!!!! se sei migliorato dall'ultima e unica volta che ci siamo incontrati, questo non lo so. in video vieni bene, sei fotogenico, ma in 3D sei un uomo ordinario, né bello né brutto. ne ho visti di veramente belli ma veramente belli, di mezza età, che fan girar la testa alle donne (forse sono pretenziosa sotto questo aspetto? boh) e, personalmente,non ti annovero tra questi.
:-)
oh, i gusti sono gusti, eh!
diciamo che sei un tipo, che può piacere o non piacere e che può mettere in risalto alcuni pregi fisici che ad altri mancano ma, il concetto di bellezza è molto soggettivo e penso che abbia più valore il "fascino". o sei affascinante, in tutto e per tutto, rendendo affascinante anche le tue imperfezioni, o non lo sei; il fascino è un dono innato, slegato dalla bellezza fisuca, che non si impara, né si compra ai grandi magazzini o su Amazon.

bello dentro lo sei, quello l'ho "visto" subito ed è fuori mia discussione.

simpatico lo sei a chi ti sta simpatico, quindi soprattutto a te stesso.

originali lo siamo tutti, irripetibili. fino a quando la genetica non oltrepassera' anche questo confine.

intelligente lo sei, sì, moltissimo, magari con qualche lacuna. o forse quelle lacune sono solo dimenticanze per rompere la noia, chissa?! dicesi anche "paraculismo", mi pare. e, comunque, si sa, ognuno ha una propria intelligenza a scapito di un'altra totalmente assente.

tratti geniali, nel contesto del tuo vivere e offrirti al mondo, si sono manifestati spesso, devo ammetterlo e l'ho ammesso in passato.

concludendo, sei un infinitesimale granello di polvere nell'Universo, pari pari a tutti quanti noi che ci industriamo, bene o meno bene, a vivere secondo i nostri desideri questo piccolo attimo di vita che ci è concesso.
la sola cosa importante in questo attimo e in questo spazio vivendi che ci è concesso, forse, è l'uso che ne facciamo di questo attimo e cosa trasmettiamo agli altri.

se tu ti senti felice di esserci in questo attimo, alla tua maniera, e ti vengono i brividi per questo, sei già sulla buona strada, secondo me.

au revoir mon cher.

{ora vado a cercare la maschera di Giuda Iscariota per questa notte di Halloween e, magari, organizzo una seduta spiritica per chiedergli come sono andate le cose, se sono andate proprio come ce le raccontano e perché non ha mai avuto almeno un avvocato difensore d'ufficio. niente, si è impiccato senza possibilità di appello. farò ricerche più approfondite sulla sua figura storica, lontano da leggende}
..

.attimi

attimiespazi ha detto...

scusa gli erori di batitura, sto afacendata in altre facende afacendevoli..
:-P

riccardofarina69 ha detto...

Ordinario? Ahahah.

riccardofarina69 ha detto...

Certo che siamo tutti unici. Hai scoperto l'acqua calda. Ma c'è chi è più bravo ad esprimerla questa originalità. Per inciso: a Roma ero uno schianto, alla festa del cinema ho collezionato sguardi eloquenti da carampane e bellissime gnocche. Colpisco a 360 gradi. Fascino e bellezza. In più regista e scrittore. Il massimo.

attimiespazi ha detto...

vedi Ricky che ci sono affamate che vedono il bello dove c'è normalità e vogliono farsi una storia in una ricerca di chissà cosa.
e comunque, se ti piaci e piaci a chi ti piace è tutto ok, no?
anche noi piccole gnocche colpiamo a 360 gradi ma non ce ne può fregare di meno di sventolarlo ai quattro venti dal momento che non abbiamo bisogno di conferme poiché quello che abbiamo ci basta e ci avanza.
hai capito che ci sono persone che lo vivono diversamente il proprio fascino e, non per questo sono più o meno belli?
vanitosA e sciocchinA che non sei altro..

Anonimo ha detto...

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara. Attimi rassegnati.

Anonimo ha detto...

Sta ancora qui a provocare questa.

Unknown ha detto...

Forse i lineamenti sono esteticamente gradevoli ...ma il problema è che sei un insicuro, e pure un mezzo frocio. Insomma appena parli a una donna gli si smoscia la fregna.... Fidate abbi fede!!!
Ahahah

attimiespazi ha detto...

a dire il vero trovo il tutto molto comico perché già il fatto distare guardare chi ti guarda e come ti guarda è situazione assurda per il mio modo di vivere.. ahahahah.. mi senbra di essere su Happy Days.. ahahahah.. . Anonimo, "la lingua batte dove il dente duole"

riccardofarina69 ha detto...

Fosca! Ma allora te piaccio! Amvedi il frocione, che te possino...vieqqua' a Milano che na lingua nell'orecchio nun te la leva nessuno, te sturo il cerume! Attimi la parola normale o ordinario su Ricky Farina nulla ci azzecca. E anche "fascistoide". Sei in una fase di stravolgimento psichico ma va bene così, in fondo sei una veterana del blog e molto ti sarà perdonato perché molto hai amato.

Anonimo ha detto...

Mi spiace per te.. mia cara, è il dente del giudizio.

attimiespazi ha detto...

" sentio odor di atteggiamento fascistoide" questo mi pare di aver scritto. PROVOCAZIONE in piena regola per farti capire che cosa può aver provato uno o due commentatori del fq a ricevere da te del "fascista" (come hai scritto tu) solo perché non apprezzavano il tuo lavoro,apprezzava apostrofi regalati senza neppure conoscerli.
non scomodarti, il perdono a casa mia non esiste nel senso che ci si chiarisce e basta tra persone civili che si considerano a pari livello umano. se poi senti nascere in te questa esigenza, sono problemi tuoi.
mi spiace aver creato subbuglio nel tranquillo FarinaWorld che adora gli insulti, e mi spiace che un Anonima abbia preso la palla al balzo per demolirmi, mi spiace perché non vedevo in lei un'Anonima ma mi sono forse sempre illusa di incontrare una persona con cui confrontarmi con veri argomenti. ma nulla vien per nuocere, ho imparato molte cose di questo pazzo mondo web..

attimiespazi ha detto...

sono stata sincera e sono stata me stessa, e se a me la rosa rossa non piace e piace la gialla, perché non dirlo? la rosa rossa resterà sempre rossa e saprà che esistono anche altre rose, altrettante bellezze e che nel giardino del mondo ognuno ha i suoi gusti estetici che si possono mettere in discussione per uno scambio di opinioni, senza per questo sentirsi colpiti nella propria vanità che, se esasperata, secondo me, è debolezza e insicurezza di fondo. questi i miei messaggi "criptati". nulla più.
..

Anonimo ha detto...

Attimi.....forse te l’ho già detto .....tu hai come una sorta di ingenuità che ti rende un poco cieca verso l’essere umano. In base al tuo sentire corri incontro a braccia aperte quasi aspettandoti dall’altra parte stesso comportamento. Ma questa è una aspettativa, che come tutte le illusioni, crolla. L’idealizzare l’altra persona è cosa comune in molti ....forse nelle personalità poetiche ciò accade ancor di più proprio per questa impronta lasciata dalle molte letture dove personaggi e cose vengono rivestite di parole idealizzanti. A volte penso che la filosofia e l’idealizzazione poetica/romanzata siano nate .....per rivestire di divina superiorità la nostra ...ahimè ....mediocrità animalesca ed infantile. In merito alla persona che ha preso la palla al balzo per demolirti .....alla fine non ha demolito nessuno ma si è resa solo ridicola. E ci sono situazioni e persone ...con cui è impossibile confrontarsi ed avere un vero scambio paritario ...per il semplice motivo che, a causa di loro frustrazioni, non sono in grado di gestirlo e non vogliono parità ma solo prevalere per sentirsi meglio. Quando non vi è sintonia o la sintonia si interrompe a seguito di scoperta di divergenze importanti ....ci si saluta con un “è stato bello finché è durato”. Questa frase di Riccardo che ti ha dedicato “sei in una fase di stravolgimento psichico ma va bene così, in fondo sei una veterana del blog e molto ti sarà perdonato perché molto hai amato” .....è talmente buffa nella sua “regalità Chisciottesca” ...che direi che va sudditamente ringraziato con un intero.....GORGONZOLA STRAVECCHIO SUL GRUGNETTO. Se lo merita tutto Hehehehe Chicca

riccardofarina69 ha detto...


La frase era ovviamente una provocazione, ma Attimi riconosce solo le proprie mi sa.
E fa parte del mio personaggio divertirmi ad autogasarmi. Chicca, tu lo sai vero che
questo continuo riferimento al gorgonzola è un chiaro indice di coprofilia?

riccardofarina69 ha detto...


Fascista sul Fatto era detto sicuramente a chi emetteva giudizi perentori e categorici sulla mia persona, non a chi dissentiva dai miei lavori, Attimi devi sapere riferire le cose.

attimiespazi ha detto...

Chicca, comunque sia, comunque ognuno la voglia pensare o l'abbia interpretata, non potrà mai mentire al proprio cuore, ed è quello che più conta.
no problem per me. io sarò anche affascinata dalla poesia ma ti garantisco che mi sono fatta un mazzo tanto quando a 20 anni sono scappata di casa e ho costruito la mia vita lontano da tutti. quando ocvorre sono molto, troppo pratica, sai?
Ricky mi vuol bene, lo so.
ciao Chicca!

.a

riccardofarina69 ha detto...


Se non ricordo male ho scritto che DI SOLITO non piaccio ai fascisti...ma non è sempre così...lascio sempre uno spazio aperto...capisci la differenza o non la capisci?

riccardofarina69 ha detto...


Certo che ti voglio bene!

attimiespazi ha detto...

non sto a cercare ma ora mi è capitato questo:

in "Breve storia (incompleta) dei miei orgasmi, quando fui sconfitto da Gullit"
-----------------------
Ligabot
● 2 mesi fa
Non essendo un filosofo mi risulta oscura la ragione che la spinge a scrivere articoli che nessuno lègge e dirigere film che nessuno vede.
Si sa, le vie dell'arte sono imperscrutabili, ma vorrei mi togliesse una curiosità: dove trova il denaro per mantenersi e, soprattutto, per finanziare i suoi molti e sconosciuti film?
Marco
Marco ↪ Ligabot
● 2 mesi fa
Quindi tu fai qualcosa solo se piace agli altri?
Il problema è che la gente è schiava e odia chi è libero.
Ricky Farina
Ricky Farina ↪ Marco
● 2 mesi fa
Ciao Marco, di solito sono i fascio leghisti berlusconiani che dicono - Vai a lavura' - e mi fanno sempre una tenerezza infinita.
Ricky Farina
Ricky Farina ↪ Ligabot
● 2 mesi fa
Non solo lei non è un filosofo ma probabilmente non sa contare. L'impatto di un post non si misura solo dai commenti, mi risultano 770 condivisioni e oltre per ora, e siamo solo al primo giorno. E per i miei standard non sono pochissime. C'è un altro fattore, quando ho messo il monologo aveva 190 visualizzazioni su youtube, ora ne ha 2400 e passa, faccia lei i conti. Quindi quando lei dice che nessuno vede i miei film dice cose non vere. Di solito i miei post sono più commentati, questo è vero, misteri della rete. Tra l'altro recentemente mi intervistano anche alla radio in seguito ai miei contributi, quindi non passano inosservati, ma non è questo il punto, io filmo e scrivo per una necessità interiore, anche se fossi l'unico spettatore delle mie cose continuerei a farle. Essendo un autore autobiografico probabilmente molti restano spiazzati, e non sanno che cosa dire, faccio delle ipotesi, mentre si sentono a più agio a commentare post di carattere generale sulla politica. Rispondo volentieri anche alla sua curiosità: i miei film costano pochissimo, una manciata di euro, non di più, proprio perché racconto la mia vita. Vuole sapere anche se lavoro? No, la risposta è no. Sono impegnato ad esprimere me stesso con film e scritti e non ho tempo né voglia di lavorare. Vuole sapere dove trovo i soldi per vivere? Ho una mamma simpatica che mi sostiene. Spero che per lei non sia una colpa avere una mamma simpatica. Vuole sapere il mio contributo alla società? I film.
--------------------------

dunque, questo Ligabot (lo conosci?) ti ha stuzzicatom come fanno in tanti.--
gli avevi risposto ma poi, quando si è inserito Marco hai fatto riferimento al Ligabot prendendo in causa la politica.
che cavolo c'entrano i fascio leghisti berlusconiani????

boh.. fai quello che vuoi eh Ricky. ci mancherebbe, ma non capisco questi riferimenti alle fazioni politiche. se poi è nelle tue intenzioni impegnarti in tal senso, tanto di cappello, eh! però devi armartie documentarti bene in tal senso, altrimenti ti mangiano sul FQ..

riccardofarina69 ha detto...


Tranquilla Attimi, mi so difendere benissimo.

Anonimo ha detto...

Donna pettegola: Che ama riportare, per malizia o curiosità, notizie riguardanti la vita o il comportamento altrui.

Anonimo ha detto...

Secondo me questa fa tanta puzza, pare che l'etimologia della parola pettegola deriva da peto.

Anonimo ha detto...

Mo’ questa me la devi proprio spiegare Riccardo.....cosa c’entra la coprofilia con il gorgonzola? Chicca

Paoly ha detto...

Ricky, tu sei un uomo che si potrebbe definire... ... affascinante. Perché sei un matto autentico oscenamente simpatico e poetico (tranne quando non lo sei affatto). Ma non sei bello. Proprio no, joujou... Tesoro, è ora che qualcuno te lo dica chiaramente: la bellezza estetica, l'essere bello bello in modo assurdo per intenderci, non è una tua caratteristica. Perché è buona cosa essere spietatamente sinceri in certi frangenti, onde evitare delusioni cocenti. Non lo puoi fare il fotomodello. Hai accanto una donna che ti ama e che certamente ti trova comunque bello, anzi strafichissimo. Cos'altro cerchi?! Perché insisti a scontrarti contro l'obiettività?! Accontentati, no?! Non farti del male! Tu sei un uomo di mezz'età ne brutto ne bello, con un suo fascino... interiore. Hai un tuo savoir faire in effetti, questo ti fa guadagnare qualche punto... e bon. Dai, non è male!
Bacetto di consolazione

riccardofarina69 ha detto...


Pare, secondo Ceronetti Guido, che gli amanti dei formaggi, in particolare quelli puzzosi, siano anche amanti della cacca!

riccardofarina69 ha detto...


Paola, come sei buffa! Mi piace il tuo stile.
Il modello vestito potrei farlo benissimo, nudo no, ho le maniglie dell'amore!
Ma con una buona dieta!
Vedrai!
Sai cosa? Ho un mio pubblico. Non ho una bellezza banale da modello.
La mia bellezza è sintesi, profondità, umorismo e stile.
Ci sono ancora donne che trovano tutto questo assai più
desiderabile di un bagnino, lo sai?

Anonimo ha detto...

I lineamenti Ricky sono perfetti.

attimiespazi ha detto...

Anonimo,
sotto Halloween "dolcetto o scureggia?"
quindi, peto più o peto meno riconosciuto, oltretutto, da chi se ne intende è ottimale.

stasera mi travesto da pipistrellessa suoer dark.

ciao belle Donne.

e in quanto a te,Ricky, grazie dell'ospitalità e della pazienza.
non mi sopporto più neppure io..
bboohhfff..

a toi et pour toi

https://youtu.be/UuCx5jRy5XA

.att

Anonimo ha detto...

Queste non capiscono una mazza di arte,letteratura, umorismo, figuriamoci se capiscono cos'è il fascino che deriva da queste facoltà.

Anonimo ha detto...

Attimiespazi... per halloween non è necessario che tu ti travesta. Per me solo dolci, i peti sono per i pettegoli, cioè a voi.

Anonimo ha detto...

A beh ...Riccardino ....se la metti così e visto che hai detto che ti piace il gorgonzola allora risparmio ......sul grugnetto ti spantego una bella “emme” raccattata gratuitamente a terra. Sono sicura che non brontolerai ....ed in quanto al tizio da te menzionato se è convinto di quello che ha detto non si offenderà se io mangio il gorgonzola e gli lascio ....l’altra. Chicca

attimiespazi ha detto...

occhio clinico di fotografa alla ricerca costante della Bellezza Pura e Imperitura il tuo, Paoly. sai? come lineamenti del viso e conformazione di crapa pelata, secondo me, ha bellezza più raffinata suo fratello e, in più si vedono gli occhi, questi grandi assenti nel curriculum di RFfichissimo. cavolo, lo sguardo fa parecchio, neh!! sto RF, neppure a dialogare faccia a faccia si tolse gli occhiali da sole, eppure mica aveva un cane pastore guida con sé quando ci siamo abbraccioincontrati. cioè, io, per esempio, non riesco a parlare con una persona indossando gli occhiali scuri, mi piace parlare occhi negli occhi e scrutarne il mondo sommerso. gli occhi parlano di noi.. vabbè. bah..

.a

Paoly ha detto...

Riccardino mio... nessuno nega il tuo stile e la tua personalità fuori dall'ordinario. Te l'ho appena detto, hai il tuo fascino! Interiore prettamente... E' quello che conta veramente, o no? Ma non puoi fare il modello. Nemmeno vestito. Sorry tresor. E non parlo certo del bagnino belloccio da strapazzo, buono per le bauscione in cerca di tronisti tamarri. Parlo dell'uomo esteticamente bello (che non significa affatto benfatto e col un bel musino), ideale per fare da modello ad un artista per capirci. La mia è pura e semplice obiettività.... occhio clinico, esatto. Che te ne frega, scusa? Che te ne fai della bellezza estetica? Hai già la tua età, e poi hai il tuo... seguito, come tu stesso sostieni... si, vabbè. Facciamo così: sei carino. Eh? Carino è fico, no? Grande! (Ihihih)

attimiespazi ha detto...

@RF
Comunicazione Tecnica:
a proposito, al tuo lavoro "In Treno Con Mio Fratello" YT ha tolto l'audio.

https://youtu.be/kTdnpSv5x_I

a me, YT, addirittura ha bloccato un video a livello mondiale e ad un altro hanno bloccato l'audio anche se fino ad ora erano regolari. la solita manfrina dei reclami terze parti. su Vimeo, invece, te lo dicono subito se un audio ha restrizioni e in questi anni e non lo pubblicano. su quest'ultima piattaforma, in questi anni non mi è mai successo che me li abbiano bloccati in post-pubblicazione.
però, come resa in high definition i video mi sembrano un po' meglio su YT..

bye..

.attimidolcettoscherzettopipistrellessa