martedì 17 ottobre 2017

CONTROCAZZO

Sono uno con i controcazzi, nel senso che ho il cazzo
e il controcazzo, e non è da tutti, per avere il controcazzo
bisogna avere il cazzo, questa è logica. Logica del
cazzo. E del controcazzo. Per avere il cazzo non
intendo solo il cazzo, l'organo che dovrebbe diventare
duro come Bogart in particolari circostanze, per
cazzo intendo anche la testa, la testa di cazzo.
Per testa di cazzo intendo testa fertile, testa cazzuta
come la mia testa, testa di cazzo ovviamente,
ma anche di controcazzo o controtesta se preferite.
Insomma, chi mi considera una testa di cazzo
non fa altro che darmi un brivido d'amore. Vi siete
accorti della mia modestia? In realtà sono un cazzone.
Ho il cazzone e il controcazzone, la testa di cazzone
e la testa di controcazzone, ma non vado mica a
sbandierarlo in giro, solo chi mi ama può saperlo.
Solo chi ama può saperlo.
Solo chi ama.

3 commenti:

attimiespazi ha detto...

se sei provvisto di testa cazzuta sarai ben consapevole che l'essere umano è un essere complesso e, in virtù di ciò, l'amore può presentarsi sotto molteplici aspetti e che non tutti amano allo stesso modo. a causa di una certa e intollerabile superficialità si intende, generalmente, che chi ci ama e chi possa essere degno di essere ricambiato sia solo chi rispecchia il nostro modo e desiderio di essere amati. ci si dimentica, egoisticamente parlando, che possono esserci persone che ci amano in maniera diversa da quella da noi accettata coscientemente. amare chi è diverso da noi e chi è sostanzialmente distante dal nostro modo di presentarci al mondo è una grande scommessa che soltanto gli animi profondi possono vincere. questo per me è essere cazzuti.
ed io continuerò a lovvarti a modo mio, in silenzio, nonostante certe distanze.
ciao Cucciolone, (mi permetti il tono affettuoso?)
ripeto il mio saluto per te qui, visto che hai eliminato il post per una tua modifica tecnica abbinata al video. odio lasciare le persone senza salutarle.
:-)
un saluto cazzuto da

.attimi Fuffa

ahahahah
.
.

riccardofarina69 ha detto...


Ti permetto tutto, mai fatto il contrario.

Engy ha detto...

oddio, cucciolone ...! ��