domenica 1 ottobre 2017

BENVENUTI A VALE E CUCKO60

Come è tradizione di questo blog diamo il benvenuto ai nuovi arrivi:
Vale e Cucko60. Questo è un blog di nicchia, siamo in pochi ma buoni,
quello che trovo stimolante è l'estrema diversità di chi mi segue, a me
le diversità eccitano, me lo fanno diventare duro. Ho un videoblog
anche sul Fatto Quotidiano online e quindi, se vi va, potete seguirmi
anche in quel contesto più "pubblico". Qui c'è il vantaggio di una
maggiore intimità però. A chi mi ha appena conosciuto posso dire
questo: sono un filmmaker con il pallino della poesia, faccio video
ritratti alle persone, monologhi dove racconto la mia vita, e ogni tanto
qualche documentario. La mia produzione è vasta ed è giusto anche
perdersi secondo il proprio intuito e le proprie inclinazioni.
Mi interessa anche la scrittura, scrivo poesie, piccoli aneddoti autobiografici,
e una serie di aforismi, genere letterario che adoro. Ogni tanto posto
i miei vecchi film e sempre i miei nuovi lavori. Nella vita non ho
impegni: lavoro, famiglia, figli. Ho solo me stesso. E non è poco.
In fondo. Che l'avventura sia con noi e il nostro spirito!

4 commenti:

Gaetano. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

Un saluto a tutti. È per me finalmente un momento più sereno. Non è sempre notte.

Gaetano. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Engy ha detto...

hola, Vale e Cucko60, que pasa?
....influenze del marito argentino di mia nipote ...