venerdì 6 aprile 2012

TI AMO E TI DICO IL MOTIVO

Ti amo perché hai le tette. Io adoro le tette.
Le ho sempre amate, appena nato erano la
mia fonte di sostentamento, e ora che sono
cresciuto mi piace stropicciarle, succhiarle,
infilarci in mezzo il mio bel cazzo e godere
della loro morbidezza, della loro lucentezza.

Tu hai le tette luminose, sono come due grandi
lampadine nell'oscurità del mio desiderio.
Hai le tette elettriche, mi elettrizzano, oddio!
Sono una scossa al ventre, mi vengono i brividi
solo a parlarne, mi eccito come un bimbo perverso.
Sei la mammifera dei miei sogni. Sei scollata.

Quando spazzi il pavimento le vedo oscillare
e dentro di me benedico la polvere e il sudicio.
Senza le tue tette nulla avrebbe senso, senza
le tue colline la mia vita sarebbe una valle di
lacrime, e voglio morire con le tue tette in bocca.
Dal capezzolo al capezzale, e ancora al capezzolo.

Lo so, lo sai, anche le altre hanno le tette, quindi
tu non essere gelosa, sei la tetta primaria, la tetta
prescelta, la tetta protagonista della mia commedia.
Le altre sono solo comparse, sono tette sulle quali
cala presto il sipario del godimento soddisfatto.
Tetta mia, tetta adorata, non lasciarmi mai, ti prego.

Nessun commento: