lunedì 4 dicembre 2017

EROI DEL QUOTIDIANO


2 commenti:

Paoly ha detto...

:)))
Questa era la macchina della mia mamma quand'ero piccina! Centoventisei, I love you!
Quanti ricordi... Dio, ho solo ricordi in testa, ricordi ricordi ricordi... sto scomparendo... è tutto così ovattato, irreale... sto scomparendo... un bene per il mondo?
Comunque mamma era ed è una tettona.
Io sono sempre stata una tavola da surf. Ma negli ultimi due anni mi sono miracolosamente spuntate due tette, vacca mucca, e belle sode! Sono diventate il mio punto di forza, pare. Le ho sognate per trent'anni ed ora che le ho... vorrei tagliarmele... quanto sono scomode???!!! Si stava così bene prima, senza reggitette, senza 'sti due pesi... Ma mi sono messa a dieta, eheheh... fermerò queste due stronze... è inaccettabile passare dalla taglia 40/42 alla 42/44! Non esiste, non posso accettarlo. Occorre concentrarsi su ciò che non conta nella vita.
Così sono andata da una dietologa. Si chiama Teresa. E' una pazza. Durante la prima seduta mi ha tenuta un'ora, mi ha detto che io ho tanto da dire, che devo permettermi di fiorire (eh?!), che lei mi sente, mi percepisce nel profondo, che vorrebbe essere mia amica... che carina, certo... ora però... possibile che debba incontrare sempre ed ovunque gente matta?!?! Io volevo solo una dieta per tornare alla 40/42 ma senza muovere il culo dal divano, possibilmente potendo continuare i miei spuntini notturni... Non cercavo una psicanalista, cazzo. Mi manda what's app... coi cervi che saltano i ruscelli... coi fiorellini... che roba. Non sono dimagrita un granché, credo sia per i panini e nutella notturni... pazienza. Ci penserò. Ora no. Mah.
Perché ho raccontato tutto questo? Credo che sia perché... non credo di sentirmi troppo bene.
Perdonami, Riccardo. Perdonatemi tutti.

Mi sento esattamente così, credo.

https://m.youtube.com/watch?v=Ab9K55uDxhA

Gesù.
E non so come farò stanotte... perché ho finito la nutella. .

Paoly ha detto...

In effetti scherzavo... è che mi aveva fatta ridere...
in realtà mi sento così

https://m.youtube.com/watch?v=fhCLalLXHP4

Già.